Le Timberland mi sembrano anche molto funzionali: a me serve uno stivaletto anche per quando nevica, le ultime prada a collo alto e quell'altro modello postato da Tenente mi paiono poco adatte a questo...
Scarpe maschili, Timberland, Hogan, Nike...Parliamone...
Collapse
X
-
io devo acquistarle, però le timberland dentro non mi sembrano granchè calde, o sbaglio.? ....
altri modelli simili..? o simili alle famose dott. martins
Commenta
-
-
-
tutte le Timberland invernali che ho avuto hanno sempre tenuto parecchio caldo
a differenza degli anfibi dr martens
è che sinceramente mi sono rotto di spendere 170 eur per un paio di scarpe che porto due settimane all'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLe Timberland mi sembrano anche molto funzionali: a me serve uno stivaletto anche per quando nevica, le ultime prada a collo alto e quell'altro modello postato da Tenente mi paiono poco adatte a questo...
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio devo acquistarle, però le timberland dentro non mi sembrano granchè calde, o sbaglio.? ....
altri modelli simili..? o simili alle famose dott. martins
Però posso dirti che coi Timberland ci giravo anche con la neve con una calza di spugna normalissima e non sentivo freddo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiotutte le Timberland invernali che ho avuto hanno sempre tenuto parecchio caldo
a differenza degli anfibi dr martens
è che sinceramente mi sono rotto di spendere 170 eur per un paio di scarpe che porto due settimane all'anno
è che la cifra delle timberland è davvero assurda, qui chiedono anche 200 €....e son davvero esagerati per quel poco che le usero.....vado a fare un giro per vedere se trovo qualcosa, ma sono scettico.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioè che la cifra delle timberland è davvero assurda, qui chiedono anche 200 €....e son davvero esagerati per quel poco che le usero.....vado a fare un giro per vedere se trovo qualcosa, ma sono scettico.!
ultimamente però mi sa che stanno scadendo un pochino come qualità
ma forse è solo una mia impressione
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh ma alla fine le scarpe di un certo livello è normale che costino tanto....Se pensiamo a quanto costano certi modelli di nike fatte di plastica che si rompono dopo 1 mese...
poi parliamo di Timberland che fa si buone scarpe me che se le fa pagare sonoramente, se non ci fosse scritto su Timberland costerebbero la metà
...a me non piace pagare il nome, piace pagare la qualità
---------- Post added at 14:53:36 ---------- Previous post was at 14:51:35 ----------
comunque mi ricordo che le portavo da ragazzino e già allora costavano una cifra spropositata
un anno me le ha portate mia cugina da NY e mi ha confermato che la moda Timberland è una cosa tutta nostra, la sono considerate scarpe da lavoro
poi magari negli anni sono cambiate
---------- Post added at 15:08:16 ---------- Previous post was at 14:53:36 ----------
PS ho appena guardato su amazon ammmmmerricano, i canadesi con il classico salsicciotto costano 126 USD pari a 90 eur, quelle senza salsicciotto qualcosina meno
i caccia 186 eur
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh ma alla fine le scarpe di un certo livello è normale che costino tanto....Se pensiamo a quanto costano certi modelli di nike fatte di plastica che si rompono dopo 1 mese...Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioA meno che tu non sia un bb di 180Kg non so come fai a distruggere le nike in 1 mese, io ne ho svariate paia, di cui alcune anche da 4 anni. Ovvio che a furia di giocarci a pallone da bianche ormai siano grigie, però non fanno cosi schifo.
Commenta
-
-
Be non c'è dubbio, ma già a partire dai materiali, le timberland sono di pelle, le nike di plastica
Però apparte i prezzi alti dei modelli di maggior richiesta, se prendi un paio di nike ai saldi le paghi un'80a di euro, e di durare durano.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioBe non c'è dubbio, ma già a partire dai materiali, le timberland sono di pelle, le nike di plastica
Commenta
-
-
ma voi che mettete ste timberland, come diavolo fate a guidare ?!?!?
Il piede perde tutta la sensibilità !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta