gli anfibi della magnum come sono? nel senso a poarte l'estetica sono comodi e tengono caldo?
Scarpe maschili, Timberland, Hogan, Nike...Parliamone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiodevo ammettere che hai buon gusto e sei ben preparato MB! costo delle ultime più o meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioconoscendo la dsquared saranno sui 1000 €, che marca inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioconoscendo la dsquared saranno sui 1000 €, che marca inutile
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiomo socmelLast edited by eNdy; 15-11-2010, 20:52:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiodevo ammettere che hai buon gusto e sei ben preparato MB! costo delle ultime più o meno?
Queste sono le dsquared che ho io, però costano molto meno
Last edited by MB design; 15-11-2010, 21:40:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
[/COLOR]Piacciono solo a me queste? http://www.timberlandonline.co.uk/on...arch&color=214 solo nere o marroni
Last edited by Rik_the_Dog; 15-11-2010, 22:41:44.
Commenta
-
-
Last edited by gabri90; 15-11-2010, 23:07:18.sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
Originariamente Scritto da clark89Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri90 Visualizza MessaggioA me delle timberland mi piacciono quelle nuove con il bordo in alto colorato della woolrich...t
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiograzie, guarda costano sui 480 euro, un po' care
Queste sono le dsquared che ho io, però costano molto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioqueste me gustano
come i chiama il modello?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiogli anfibi della magnum come sono? nel senso a poarte l'estetica sono comodi e tengono caldo?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta