Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sakineh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Magari perchè se è il primo fornitore di petrolio di Israele non gli converrebbe dal punto di vista economico...

    Kuape io nel frattempo aspetto qualche link che dimostri come l' iran sia un paese che ha un futuro glorioso, dato che i miei link sono fuffa
    io aspetto i nomi delle fonti attendibili visto che barnard e freda non lo sono

    Commenta


      Io attendo i link

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        1) Scusa perchè starei facendo propaganda? Mica ho detto che l' Iran deve essere bombardato. Semmai ho detto una cosa banalissima, che è un governo con un regime autoritario e inaffidabile e un regime democratico è meglio.

        2) Eppure i dati sull' economia dell' Iran stanno lì e ti dimostrano come non sia così. E' pieno di nazioni zeppe di petrolio e zeppe di incompetenti
        esempi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Io attendo i link
          il post di freda è un link

          Commenta


            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            io aspetto i nomi delle fonti attendibili visto che barnard e freda non lo sono
            Non ho dei giornalisti prediletti in particolare, ce ne sono alcuni che a volte scrivono cazzate ed a volte altri che scrivono cose giuste. Di sicuro non Barnard che non ha competenze giuridiche di nessun tipo ma ha fatto circolare la voce che il trattato di lisbona sia antidemocratico perchè nessuno ha dato il potere agli organismi ue ( mah....) e che reintroduce la pena di morte ( doppio mah...)
            Per sputare sentenze bisogna studiarle le cose, altrimenti si fanno figuremmè

            Commenta


              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              il post di freda è un link
              E' un link dove dice che l' iran avrà un futuro glorioso. Mi posti i link con i dati dell' economia iraniana che dicono, ad esempio, che l' inflazione non è al 16%, che la disoccupazione non è al 10%, che la popolazione sotto la soglia di povertà non è al 20%, o devo desumerlo dal post di freda in cui dice " L'iran ha un futuro glorioso perchè ha petrolio?"

              Esempi? Nigeria, Venezuela e Birmania non bastano?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Non ho dei giornalisti prediletti in particolare, ce ne sono alcuni che a volte scrivono cazzate ed a volte altri che scrivono cose giuste. Di sicuro non Barnard che non ha competenze giuridiche di nessun tipo ma ha fatto circolare la voce che il trattato di lisbona sia antidemocratico perchè nessuno ha dato il potere agli organismi ue ( mah....) e che reintroduce la pena di morte ( doppio mah...)
                Per sputare sentenze bisogna studiarle le cose, altrimenti si fanno figuremmè
                infatti barnard sbaglia, l'europa non è fatta dalle banche per le banche ma dai cittadini per i cittadini..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  E' un link dove dice che l' iran avrà un futuro glorioso. Mi posti i link con i dati dell' economia iraniana che dicono, ad esempio, che l' inflazione non è al 16%, che la disoccupazione non è al 10%, che la popolazione sotto la soglia di povertà non è al 20%, o devo desumerlo dal post di freda in cui dice " L'iran ha un futuro glorioso perchè ha petrolio?"
                  ma anche se fosse(cosa che non è) questi sono motivi per attaccare e sanzionare da 30 anni un paese? io non vedo propaganda contro paesi africani(non c'e petrolio) o contro paesi messi peggio socialmente ed economicamente ma che sono sotto dittatura filoamericana

                  Commenta


                    Ti sei dimenticato el pueblo unido jamas serà vencido
                    Ma oltre agli slogan sai di cosa stai parlando? Sai che il procedimento di ratifica dei trattati è previsto nella Costituzione italiana o credi a Barnard che scrive queste cose perchè sono l' unico modo che ha di farsi pubblicità?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      ma anche se fosse(cosa che non è) questi sono motivi per attaccare e sanzionare da 30 anni un paese? io non vedo propaganda contro paesi africani(non c'e petrolio) o contro paesi messi peggio socialmente ed economicamente ma che sono sotto dittatura filoamericana
                      Le chiacchere stanno a zero, voglio un link che smentisca i dati che ti ho fornito io.
                      Poi non ho mai detto che è giusto che l' iran debba essere sanzionato, infatti le sanzioni vengono sistematicamente aggirate da chiunque, questo te lo stai inventando tu
                      Ps: i paesi africani sono zeppi di petrolio e di qualunque materia prima

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ti sei dimenticato el pueblo unido jamas serà vencido
                        Ma oltre agli slogan sai di cosa stai parlando? Sai che il procedimento di ratifica dei trattati è previsto nella Costituzione italiana o credi a Barnard che scrive queste cose perchè sono l' unico modo che ha di farsi pubblicità?
                        ma vedi a differenza tua io so di cosa sto parlando....il trattato di lisbona da chi è stato approvato? come mai in irlanda,paese dove il popolo ha detto no , il referendum è stato ripetuto dopo solo un anno , preceduto da una campagna mediatica disgustosa e micacce, velate o meno, da parte di banche e istituzioni varie?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          ma vedi a differenza tua io so di cosa sto parlando....il trattato di lisbona da chi è stato approvato? come mai in irlanda,paese dove il popolo ha detto no , il referendum è stato ripetuto dopo solo un anno , preceduto da una campagna mediatica disgustosa e micacce, velate o meno, da parte di banche e istituzioni varie?
                          Perchè fare approvare il referendum da tutti i popoli d' europa è stata una cazzata politica grossa come una casa. Dovevano procedere alla revisione costituzionali dei trattati come s'è sempre fatto, per via governativa.
                          Cosa che immagino tu saprai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Le chiacchere stanno a zero, voglio un link che smentisca i dati che ti ho fornito io.
                            Poi non ho mai detto che è giusto che l' iran debba essere sanzionato, infatti le sanzioni vengono sistematicamente aggirate da chiunque, questo te lo stai inventando tu
                            Ps: i paesi africani sono zeppi di petrolio e di qualunque materia prima
                            infatti vengono sfuttati da sempre perchè, a differenza dell'iran, non hanno le capacità di difendersi..gli usa vogliono che l'iran faccia la loro stessa fine ..soprattutto per compiacere israele

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Perchè fare approvare il referendum da tutti i popoli d' europa è stata una cazzata politica grossa come una casa. Dovevano procedere alla revisione costituzionali dei trattati come s'è sempre fatto, per via governativa.
                              Cosa che immagino tu saprai.
                              cosa su cui,ovviamente, non sono d'accordo

                              Commenta


                                Guarda, fino a prova contraria lasciare che gli stati europei si accordino tra di loro non ha prodotto grandi risultati, almeno nell' ultimo secolo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎