Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • warry
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1818
    • 60
    • 53
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    e
    seriamente , sei in un locale con la tua ragazza, arriva uno a importunarla e tu non fai/dici nulla?
    collega il cervello agli arti superiori e tutto si sistema

il discorso e' sempre lo stesso, non sta a te difendere un tubo, sara' la ragazza a comportarsi come crede.

altro discorso se lei ti chiede una mano perche' non "riesce", anche se lo credo molto poco probabile.

ovvio che se arriva un ubriaco a molestarla e' tutta un'altra storia.

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
      collega il cervello agli arti superiori e tutto si sistema

il discorso e' sempre lo stesso, non sta a te difendere un tubo, sara' la ragazza a comportarsi come crede.

altro discorso se lei ti chiede una mano perche' non "riesce", anche se lo credo molto poco probabile.

ovvio che se arriva un ubriaco a molestarla e' tutta un'altra storia.
      la prima non l'ho capita ma rispondo con un sorriso
      sulla seconda mi permetto di non essere d'accordo
      non parlo di una con cui esci da una settimana
      ma della ragazza con la quale stai da anni , c'è una relazione seria , magari un progetto insieme, uno la va a disturbare mentre è con me (e non quando è sola perche l'errore la ci puo stare) ed io non faccio nulla?
      sicuramente lei si sentirebbe quanto meno trascurata
      che poi il primo step debba essere la parola e non le mani siamo d'accordo tutti credo
      ragioniamo per ipotesi
      locale vado a prendere da bere , lasciandola sola per 5 minuti, torno e trovo uno che fa il mollicone, gli dico garbatamente che lei è impegnata , lei lo ribadisce , lui continua diventando molesto
      voglio sapere qua dentro chi ha il coraggio di dirmi che se lo decapito sono nel torto
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• warry
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1818
        • 60
        • 53
        • Send PM

si scherzavo, intendevo che non c'e' bisogno di difendere nulla

proprio il caso dell'essere insieme da anni dovrebbe tutelare il rapporto dal mollicone. penso proprio che tu non debba dire nulla ma lei.

semmai lei dice di essere impegnata, lei lo ribadisce, allora potresti intervenire tu.

io non direi nulla. mi metterei di fianco alla ragazza e guarderei il tipo sorridendo non credo che una persona normale continuerebbe a star li'

soprattutto non credo che una Donna abbia problemi a scrollarsi di dosso un mollicone. intervenendo te, per come la vedo io, dimostri solo di non avere una grande considerazione della persona con cui stai.

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

si scherzavo, intendevo che non c'e' bisogno di difendere nulla

proprio il caso dell'essere insieme da anni dovrebbe tutelare il rapporto dal mollicone. penso proprio che tu non debba dire nulla ma lei.

semmai lei dice di essere impegnata, lei lo ribadisce, allora potresti intervenire tu.

io non direi nulla. mi metterei di fianco alla ragazza e guarderei il tipo sorridendo non credo che una persona normale continuerebbe a star li'

soprattutto non credo che una Donna abbia problemi a scrollarsi di dosso un mollicone. intervenendo te, per come la vedo io, dimostri solo di non avere una grande considerazione della persona con cui stai.
          ragazzi ma voi parlate per sentito dire allora
          in certe posti la gente è talmente ubriaca e molesta che non capisce neanche con dei disegni
          io ho sto problema che mi ha dato non poche grane , e mi interrogo da sempre sul fatto che magari il testa di ***** con un carattere di merda sia io
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

la prima non l'ho capita ma rispondo con un sorriso
            sulla seconda mi permetto di non essere d'accordo
            non parlo di una con cui esci da una settimana
            ma della ragazza con la quale stai da anni , c'è una relazione seria , magari un progetto insieme, uno la va a disturbare mentre è con me (e non quando è sola perche l'errore la ci puo stare) ed io non faccio nulla?
            sicuramente lei si sentirebbe quanto meno trascurata
            che poi il primo step debba essere la parola e non le mani siamo d'accordo tutti credo
            ragioniamo per ipotesi
            locale vado a prendere da bere , lasciandola sola per 5 minuti, torno e trovo uno che fa il mollicone, gli dico garbatamente che lei è impegnata , lei lo ribadisce , lui continua diventando molesto
            voglio sapere qua dentro chi ha il coraggio di dirmi che se lo decapito sono nel torto
            Alla fine dare giudizi a priori è impossibile, perchè ogni situazione va vissuta e analizzata nelle sfumature...

Io rimango dell'idea che quando ci provano con la propria ragazza, se non c'è una "molestia" vera e propria o comunque un'insistenza insopportabile è sempre meglio lasciare sbrigare le cose alla propria Lei, che sicuramente è la prima che avviserà il rompicoglioni di turno di lasciare perdere.

Anche se a rompere è un ubriaco, se vedo che comunque è "innocuo", nel senso che è il classico ubriaco sorridente e non uno molesto, preferisco non intervenire.

In queste cose meglio un "no" della lei che finire in casini non prevedibili.

E' chiaro che se il tipo in questione inizia, come detto, a debordare da certi limiti, allora si interviene, ma anche qui, sempre meglio prima intervenire in modo pacifico che menando le mani...

Tessera N° 6

Commenta

• jahi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 109
              • 9
              • 1
              • Send PM

esiste un modo innaturale?
              seriamente , sei in un locale con la tua ragazza, arriva uno a importunarla e tu non fai/dici nulla?
              puo darsi che invece di essere dimostrazione di sicurezza , un comportamento del genere venga interpretato come essere un piscialetto smidollato?
              non è flame o polemica ma solo una domanda seria, in quanto questo è uno dei miei limiti/difetti e mi piacerebbe smussarlo quantomeno un po
              si, ad esempio l'ubriaco aggressivo

io ti posso dire di alcuni casi che mi capitano e che mi sono capitati:

sono in un locale con la donna: il classico sfigatello innocuo dopo 10 spallate di incoraggiamento dei suoi amici si fa coraggio e va a parlare con lei:
              1. lei lo piscia perchè vedè che è uno sfigato
              2. non lo manda via xke è molto educata, se ho voglia di mandarlo via io, di solito gli dico che la ragazza sta col sottoscritto e lui sauta.

un ragazzo attraente e sicuro di se si avvicina all mia donna:
              1. lei lo piscia xke è molto fedele
              2. lei gli da corda xke alle donne piace essere corteggiate SEMPRE. se lo percepisco come un possibile rivale semplicemente cerco di fermare la cosa sul nascere. se sono ad esempio in un gruppo di amici cerco semplicemente di togliergli di dosso i "riflettori sociali".

un ubriaco si avvicina in modo maleducato e magari anche violento
              1. se non è violento con la ragazza lo mando semplicemente via a parole
              2.se è violento le prende

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                1??? 3...

qualche anno fa c'era un ragazzino che mandava sempre messaggi alla mia metà, alla fine dopo un bel pò di avvisi, son andato fuori da scuola sua e gli ho dato 3 schiaffi a raffica facendogli fare una gran figura di popò, aveva i segni anche il giorno dopo mi dissero..

mi son limitato a questo perchè era un soggetto, abbastanza bambino mentalmente.

la vera rabbia non l'ho quasi mai tirata fuori per fortuna, non voglio rovinarmi così giovane, ma in caso, per lei..lo farei
                esempio fantasticando: una coppia di zingari che la molestano o cercano di farlo...c'uscirei di testa e li farei fuori senza scrupoli...
                spero non mi capitino mai cose del genere...ma io comunque cerco sempre di evitare eh...nei locali come discoteche non ci vado mai.

Presente...ed appena ha visto che intenzioni avevo, ha girato la faccia e se n'è andato.
                .poi non so se fosse scattata la rissa ( a mani ), chi ne avrebbe preso, avevo una rabbia in corpo che solo agli animali sale..
                a me non piace picchiarmi, se devo far male...faccio male...

comunque sia avete ragione in quei casi dove quello a cui vai a farla pagare, ha qualche arma da fuoco o coltello di 40cm, è inutile star li a dire "non toccare la mia ragazza o ti ammazzo" perchè t'ammazza lui...
                in questi casi lo guardi male e te ne vai...ma se persiste, gli vai sotto casa e lo trovi solo e disarmato e gliene dai tante...ma tante
                una terza opzione è usare le armi IMHO

ho le lacrime agli occhi

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                ci stà anche di prenderle.....specialmente se intervengono 2 3 buttafuori
                io direi ALMENO 2 o 3 buttafuori, anche se il numero giusto per prenderle è di 5 o 6 ex Mossad armati fino ai denti

A parte le (dovute) risate, state trascendendo da un livello di gelosia "civile", come negli esempi di Socio, ad un livello di gelosia da ricovero. *****tti, "coltelli di 40 cm" (Hostel, la tua tipa è stata abbordata da Jack Sparrow?), risse, buttafuori... A parte il pericolo di mettersi nei guai o rovinarsi la fedina penale per una sciocchezza (cosa stupida, a meno che non si è un perdigiorno), la cosa che mi fa paura è la bassissima stima che si ha per la ragazza con cui si sta. Parlarne come di un oggetto "proprio", anzi come "ciò che è mio"..Mah.
                Poi gli scenari di aggressioni fisiche da parte di ubriachi armati e/o rapimenti da parte di orde di zingari arrapati mi sembrano davvero fuori dal mondo, non so che posti frequentiate
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 42204
                  • 733
                  • 446
                  • Sicilia
                  • Send PM

ragazzi ma voi parlate per sentito dire allora
                  in certe posti la gente è talmente ubriaca e molesta che non capisce neanche con dei disegni
                  io ho sto problema che mi ha dato non poche grane , e mi interrogo da sempre sul fatto che magari il testa di ***** con un carattere di merda sia io
                  Compare sono totalmente d'accordo con te.. certa gente ci va proprio pesante, e sorvolare a tutti i costi, non credo sia la cosa giusta.
                  bisogna dare il giusto peso alle cose.. e se uno rompe pesantemente i coglion* alla tua ragazza con cui stai da anni.. non puoi lasciar perdere.
                  p.s a palermo e dintorni poi.. di gente del genere c'è n'è a iosa..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Mancino
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 508
                    • 12
                    • 51
                    • Send PM

.

io non direi nulla. mi metterei di fianco alla ragazza e guarderei il tipo sorridendo

cioè un tipo arriva là,tenta di abbracciare la tua ragazza,la accarezza un po e ci prova,e tu ti metti di fianco e sorridi?

il condizionale fa pensare che queste situazioni tu non le abbia mai vissute,spero.

a me da un fastidio enorme,ma nel vero senso della parola.Le volte che mi è capitato che qualche ubriaco si è avvicinato,l ho allontanato PRIMA fiisicamente e solo POI verbalmente
                    Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• NikolajBellic
                      Banned
                      • Jun 2009
                      • 776
                      • 473
                      • 345
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                      cioè un tipo arriva là,tenta di abbracciare la tua ragazza,la accarezza un po e ci prova,e tu ti metti di fianco e sorridi?

il condizionale fa pensare che queste situazioni tu non le abbia mai vissute,spero.

a me da un fastidio enorme,ma nel vero senso della parola.Le volte che mi è capitato che qualche ubriaco si è avvicinato,l ho allontanato PRIMA fiisicamente e solo POI verbalmente

a me da persino fastidio pensarci...
                      mi da fastidio anche leggere questo topic...

infatti ora esco perchè mi sono incazzato

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggio
                        secondo te uno che alza le mani quando ci provano in modo naturale con la sua ragazza, è una persona che dimostra sicurezza?
                        direi piu che altro un forte insicurezza interiore, e la seria paura di perdere qualcosa, che dici?
                        la prossima volta che abbordano la tua tipa (in modo molto normale, non parlo di modi violenti) e lei sembra dargli corda, vai li, e dai un pugno a quello, poi chiedi alla tua ragazza se pensa che sei un vero uomo.. quanto ci scommetti che penserà che è stato un gesto patetico?
                        non hai capito il discorso...forse è per quello che in italia i rumeni riescono a violentare le ragazze e in sardegna no...

simpatica l immagine...ti credi sicuramente intelligente dietro a un computer naturalmente...vorrei vedere se ti succedesse davvero che te la "abbordano" la tipa...in quel momento desidereresti avere una clava in mano...piuttosto che avercela tra le chiappe

ragazzi a me il vostro modo di ragionare non piace proprio per niente,....anche la ragazza trovandosi con un uomo senza spessore e midollo a fianco che non se la sa difendere quando qualcuno si avvicina è logico che se ne va col primo che gli fa il filo o che mette le corna...
                        è una cosa naturale...la donna sta con chi gli da sicurezza...
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Senior
                          • May 2009
                          • 42204
                          • 733
                          • 446
                          • Sicilia
                          • Send PM

Completamente d'accordo con ansicora.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Ma che razza di posti frequentate?
                            sigpic

Commenta

• jahi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 109
                              • 9
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              non hai capito il discorso...forse è per quello che in italia i rumeni riescono a violentare le ragazze e in sardegna no...

simpatica l immagine...ti credi sicuramente intelligente dietro a un computer naturalmente...vorrei vedere se ti succedesse davvero che te la "abbordano" la tipa...in quel momento desidereresti avere una clava in mano...piuttosto che avercela tra le chiappe

ragazzi a me il vostro modo di ragionare non piace proprio per niente,....anche la ragazza trovandosi con un uomo senza spessore e midollo a fianco che non se la sa difendere quando qualcuno si avvicina è logico che se ne va col primo che gli fa il filo o che mette le corna...
                              è una cosa naturale...la donna sta con chi gli da sicurezza...
                              bah a volte mi sembra di scrivere al vento
                              ma poi lo hai letto il titolo del topic? cosa fate quando fanno g splendidi con la vostra ragazza
                              stuprare ti sembra fare lo splendido??ovvio che se uno la sta violentando, la difendi come puoi! ma a me sembra proprio che si parlava di che comportamento si dovrebbe assumere quando qualcuno cerca di sedurla
                              Last edited by jahi; 16-08-2010, 19:09:45.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Ma che razza di posti frequentate?
                                Bersiker sei tu che non capisci, basta leggere il titolo del thread:

"Come vi comportate quando fanno i splendidi con la vostra ragazza?".
                                Ora, basta interpretare il "fare il splendido" con "stuprare/picchiare/seviziare/torturare", e si possono ricondurre le risposte dei nostri pacati amici alla normalità.

Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X