Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Bersiker sei tu che non capisci, basta leggere il titolo del thread:

"Come vi comportate quando fanno i splendidi con la vostra ragazza?".
    Ora, basta interpretare il "fare il splendido" con "stuprare/picchiare/seviziare/torturare", e si possono ricondurre le risposte dei nostri pacati amici alla normalità.

Io spesso fantastico che la mia lei sia circondata da 2 o 3 zingari che la fanno i splendidi: a quel punto intervengo io, armato di un coltello di 40 centimetri

é un'immagine a dir poco fallica
    sigpic

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Mi fido ciecamente delle mia ragazza, mi dà solo fastidio che uno vedendo palesemente in compagnia con me fà il galletto, sarò un marziano???non è gelosia è solo mancanza di rispetto nei miei confronti,lei i luquida da soli ma mi girano i marroni uguale, ps non vado + nei locali , ovvio che la soglia del fastidio è molto soggettiva
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Mancino
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 508
        • 12
        • 51
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        Mi fido ciecamente delle mia ragazza, mi dà solo fastidio che uno vedendo palesemente in compagnia con me fà il galletto, sarò un marziano???non è gelosia è solo mancanza di rispetto nei miei confronti
        esattamente come la penso io
        rep
        Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• MB design
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 949
          • 96
          • 102
          • la terra dei cachi
          • Send PM

Mi fido ciecamente delle mia ragazza, mi dà solo fastidio che uno vedendo palesemente in compagnia con me fà il galletto, sarò un marziano???non è gelosia è solo mancanza di rispetto nei miei confronti,lei i luquida da soli ma mi girano i marroni uguale, ps non vado + nei locali , ovvio che la soglia del fastidio è molto soggettiva
          Hai ragione, e a volte fanno i galletti più per sminuirti che per avvicinare la tua ragazza

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
            Hai ragione, e a volte fanno i galletti più per sminuirti che per avvicinare la tua ragazza

Esatto. Sti infami! Ed è per questo che girano anche a me...Ci vorrebbe un dissipatore di calore per i maroni
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio

ragazzi a me il vostro modo di ragionare non piace proprio per niente,....anche la ragazza trovandosi con un uomo senza spessore e midollo a fianco che non se la sa difendere quando qualcuno si avvicina è logico che se ne va col primo che gli fa il filo o che mette le corna...
              è una cosa naturale...la donna sta con chi gli da sicurezza...
              Per il concetto di ragazza "normale" che ho io, penso che mi sfanculerebbe con più facilità se il primo ubriaco che gli si avvicina in modo innocuo lo prendo a mazzate, piutttosto che se gli dico sorridendo di andarsene...

Qui fate, in molti, di tutta un'ebra un fascio, quasi a autoringalluzzirvi a chi è più duro tra i duri, ma se appena uno in discoteca tenta l'approccio con la vostra tipa, in modo gentile e innocuo, magari semplicemente non sapendo che è fidanzata, lo trattate come un rumeno che vuole stuprarla, quelli non a posto, con tutto il rispetto, siete voi

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Quando frequentavo/stavo con qualche tipa e succedeva una situazione simile, i casi erano due:

-la mia lei sfanculava autonomamente il tipo che sfotteva il suo ragazzo
                - annusava da subito che elemento era il tipo e nemmeno arrivava a questo livello di confidenza.

A me bastava questo, perchè non eravamo nella giungla e non avevo bisogno di fare come tra cervi che sentivo l'esigenza di scornarmi per sentirmi il maschio dominante della situazione...se sperava di fare il fenomeno se lo prendeva a c_lo quando la mia lei lo sfanculava, e a me non interessava dimostrargli che picchiavo più forte di lui.

Alla fine ragazzi come in tutte le cose bisogna avere buon senso...attaccare briga a 25-30 anni per motivi così futili è da folli...

Poi ripeto...qui parliamo volutamente di casi in cui gli altri si limitano a "fare gli splendidi"....le violenze sono altre cose...

Tessera N° 6

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Alla fine dare giudizi a priori è impossibile, perchè ogni situazione va vissuta e analizzata nelle sfumature...

Io rimango dell'idea che quando ci provano con la propria ragazza, se non c'è una "molestia" vera e propria o comunque un'insistenza insopportabile è sempre meglio lasciare sbrigare le cose alla propria Lei, che sicuramente è la prima che avviserà il rompicoglioni di turno di lasciare perdere.

Anche se a rompere è un ubriaco, se vedo che comunque è "innocuo", nel senso che è il classico ubriaco sorridente e non uno molesto, preferisco non intervenire.

In queste cose meglio un "no" della lei che finire in casini non prevedibili.

E' chiaro che se il tipo in questione inizia, come detto, a debordare da certi limiti, allora si interviene, ma anche qui, sempre meglio prima intervenire in modo pacifico che menando le mani...
                  Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggio
                  si, ad esempio l'ubriaco aggressivo

io ti posso dire di alcuni casi che mi capitano e che mi sono capitati:

sono in un locale con la donna: il classico sfigatello innocuo dopo 10 spallate di incoraggiamento dei suoi amici si fa coraggio e va a parlare con lei:
                  1. lei lo piscia perchè vedè che è uno sfigato
                  2. non lo manda via xke è molto educata, se ho voglia di mandarlo via io, di solito gli dico che la ragazza sta col sottoscritto e lui sauta.

un ragazzo attraente e sicuro di se si avvicina all mia donna:
                  1. lei lo piscia xke è molto fedele
                  2. lei gli da corda xke alle donne piace essere corteggiate SEMPRE. se lo percepisco come un possibile rivale semplicemente cerco di fermare la cosa sul nascere. se sono ad esempio in un gruppo di amici cerco semplicemente di togliergli di dosso i "riflettori sociali".

un ubriaco si avvicina in modo maleducato e magari anche violento
                  1. se non è violento con la ragazza lo mando semplicemente via a parole
                  2.se è violento le prende
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Compare sono totalmente d'accordo con te.. certa gente ci va proprio pesante, e sorvolare a tutti i costi, non credo sia la cosa giusta.
                  bisogna dare il giusto peso alle cose.. e se uno rompe pesantemente i coglion* alla tua ragazza con cui stai da anni.. non puoi lasciar perdere.
                  p.s a palermo e dintorni poi.. di gente del genere c'è n'è a iosa..
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Completamente d'accordo con ansicora.
                  Quando frequentavo/stavo con qualche tipa e succedeva una situazione simile, i casi erano due:

-la mia lei sfanculava autonomamente il tipo che sfotteva il suo ragazzo
                  - annusava da subito che elemento era il tipo e nemmeno arrivava a questo livello di confidenza.

A me bastava questo, perchè non eravamo nella giungla e non avevo bisogno di fare come tra cervi che sentivo l'esigenza di scornarmi per sentirmi il maschio dominante della situazione...se sperava di fare il fenomeno se lo prendeva a c_lo quando la mia lei lo sfanculava, e a me non interessava dimostrargli che picchiavo più forte di lui.

Alla fine ragazzi come in tutte le cose bisogna avere buon senso...attaccare briga a 25-30 anni per motivi così futili è da folli...

Poi ripeto...qui parliamo volutamente di casi in cui gli altri si limitano a "fare gli splendidi"....le violenze sono altre cose...
                  credo che alla fine, con i dovuti distinguo la pensiamo tutti allo stesso modo
                  se fa lo splendido non molesto ed educato , non nascondo che mi puo stare bene, alla fine vuol dire che ho buon gusto, il problema che ho purtroppo spesso riscontrato è che molti diventano poi maleducati dopo il rifiuto per non dire aggressivi violenti (anche verbalmente) la purtroppo si fermano i contatori , dopo che lo inviti ad andarsene e lui non lo fa , secondo me c'è poco da fare
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    credo che alla fine, con i dovuti distinguo la pensiamo tutti allo stesso modo
                    se fa lo splendido non molesto ed educato , non nascondo che mi puo stare bene, alla fine vuol dire che ho buon gusto, il problema che ho purtroppo spesso riscontrato è che molti diventano poi maleducati dopo il rifiuto per non dire aggressivi violenti (anche verbalmente) la purtroppo si fermano i contatori , dopo che lo inviti ad andarsene e lui non lo fa , secondo me c'è poco da fare
                    Beh certo, se il tipo diventa violento, le cose ovviamente cambiano.

Fortunatamente non mi è mai capitato.

Tessera N° 6

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

Beh certo, se il tipo diventa violento, le cose ovviamente cambiano.
                      Fortunatamente non mi è mai capitato.
                      sei fortunato
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

io quoto bersicchio , io non capisco che posti frequentate, io non ho praticamente mai avuto problemi del genere

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

bè se devo dire la verità a me non me ne frega niente delle vostre tipe.o di come vi comportate quando fanno gli splendidi con loro..
                          se a voi sta bene così fate pure i filosofi ridendo e sorridendo al tipo che se la ingrazia...

se poi non sa che la mia ragzza è fidanzata ok si scusa...ma se mi vede e si avvicina sono cazzi suoi...io non sono maschio dominante o le cavolate che state tirando fuori ma mi faccio rispettare....
                          inoltre io ho sempre visto le ragazze chiamare il ragazzo quando venivano infastidite...se proprio al ragazzo ci tenevano..

sarà che sono io all antica..non lo so ma certe cose non riesco proprio a concepirle..
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

ripeto che a me non è mai capitato, ma se uno fa palesemente lo stupido con una tipa che è palesemente fidanzate, imho è solo perchè vuol attacar briga

Commenta

• warry
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1818
                              • 60
                              • 53
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                              cioè un tipo arriva là,tenta di abbracciare la tua ragazza,la accarezza un po e ci prova,e tu ti metti di fianco e sorridi?
                              abbracciare? accarezzare? ma cosa c'entra? qui si parla di approcci completamente diversi.

fare gli splendidi non significa mettere le mani addosso, stiamo aprlando di due cose diverse

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              simpatica l immagine...ti credi sicuramente intelligente dietro a un computer naturalmente...vorrei vedere se ti succedesse davvero che te la "abbordano" la tipa...in quel momento desidereresti avere una clava in mano...piuttosto che avercela tra le chiappe

ragazzi a me il vostro modo di ragionare non piace proprio per niente,....anche la ragazza trovandosi con un uomo senza spessore e midollo a fianco che non se la sa difendere quando qualcuno si avvicina è logico che se ne va col primo che gli fa il filo o che mette le corna...
                              è una cosa naturale...la donna sta con chi gli da sicurezza...
                              l'immagine era volutamente ironica. ribadisco che per una ragazza non prendo una denuncia, a meno che non sia una situazione grave, e uno che ci prova non rientra in queste situazioni, e' una cosa che si puo' benissimo risolvere senza menar le mani. a me han sempre insegnato che con gli stupidi e' meglio non averci a che fare. non so dove vivete voi, ma dove vivo io consideriamo in modo stupido chi mette le mani addosso ad un'altra persona per futili motivi.

soprattutto non starei insieme ad una persona che se ne va con il primo che le fa il filo. se vuole farlo liberissima, ma prima di passare dalla fase "usciamo qualche volta" a "la mia ragazza fissa" ne passa un po' di tempo, e durante quel lasso di tempo cerco di valutare l'individuo che ho di fronte.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 2070
                                • 238
                                • 144
                                • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                                abbracciare? accarezzare? ma cosa c'entra? qui si parla di approcci completamente diversi.

fare gli splendidi non significa mettere le mani addosso, stiamo aprlando di due cose diverse

l'immagine era volutamente ironica. ribadisco che per una ragazza non prendo una denuncia, a meno che non sia una situazione grave, e uno che ci prova non rientra in queste situazioni, e' una cosa che si puo' benissimo risolvere senza menar le mani. a me han sempre insegnato che con gli stupidi e' meglio non averci a che fare. non so dove vivete voi, ma dove vivo io consideriamo in modo stupido chi mette le mani addosso ad un'altra persona per futili motivi.

soprattutto non starei insieme ad una persona che se ne va con il primo che le fa il filo. se vuole farlo liberissima, ma prima di passare dalla fase "usciamo qualche volta" a "la mia ragazza fissa" ne passa un po' di tempo, e durante quel lasso di tempo cerco di valutare l'individuo che ho di fronte.
                                un ottimo discorso...mi sa che è evidente che ognuno di noi parla di fatti persone e ambienti completamente diversi allora..d altronde ognuno ha le sue esperienze
                                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                                Visualizza blog

Commenta

Working...
                                X