Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    a parte gli scherzi chi ha mai reagito con uno schiaffo a una cosa del genere?

qualcosina in piu
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      a parte gli scherzi chi ha mai reagito con uno schiaffo a una cosa del genere?
      Ho mollato 2 pagelloni ad un conoscente allorchè ha pisciato fuori dal vaso quando non ero presente
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

bè ci si sente + leggeri dopo aver dato uno schiaffo o essersene andati ingoiando il veleno?
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

Guarda è questione di come ci si approcia, se uno fà lo splendido quando è da sola e o con me stà a lei a liquidarlo altrimenti secondo me si passa 2 colte da cojoni, appurato che trattasi di una brava ragazza possono in casi particolari volare i schiaffoni, tipo il conoscente che gli và a fare il cretino quando è in disco da sola(cosa che mi ha riferito l'indomani appena mi ha chiamato), 2 schiaffoni senza che abbia aperto bocca(sono 190 per 100kg e faccio il falegname quindi ho le mani pese), occhi gonfi quasi che piangesse si è alzato ed è andato a casa senza fiatare(ammissione di colpa doppia)
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            Guarda è questione di come ci si approcia, se uno fà lo splendido quando è da sola e o con me stà a lei a liquidarlo altrimenti secondo me si passa 2 colte da cojoni, appurato che trattasi di una brava ragazza possono in casi particolari volare i schiaffoni, tipo il conoscente che gli và a fare il cretino quando è in disco da sola(cosa che mi ha riferito l'indomani appena mi ha chiamato), 2 schiaffoni senza che abbia aperto bocca(sono 190 per 100kg e faccio il falegname quindi ho le mani pese), occhi gonfi quasi che piangesse si è alzato ed è andato a casa senza fiatare(ammissione di colpa doppia)
            già, quando una ragazza è brava sono proprio gli amici a poter creare problemi,specialmente se proprio amici non sono..
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              già, quando una ragazza è brava sono proprio gli amici a poter creare problemi,specialmente se proprio amici non sono..
              Guarda conoscente....diciamo che stava inserendosi nel gruppo(cosa che odio sono molto chiuso nella cerchia intima delle amicizie), in un solo week si è preso 2 schiaffoni belli (ho lasciato i segni delle dita in faccia), e si è bruciato l'ingresso nel gruppo(fantastico l'applauso dei miei amici ).
              Per me le fidanzate degli amici sono sorelle.........potrebbero anche sbattermela in faccia preferisco passare da tonto.

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

Guarda conoscente....diciamo che stava inserendosi nel gruppo(cosa che odio sono molto chiuso nella cerchia intima delle amicizie), in un solo week si è preso 2 schiaffoni belli (ho lasciato i segni delle dita in faccia), e si è bruciato l'ingresso nel gruppo(fantastico l'applauso dei miei amici ).
                Per me le fidanzate degli amici sono sorelle.........potrebbero anche sbattermela in faccia preferisco passare da tonto.
                grande
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

per me le fidanzate degli amici hanno il pisello
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

sono 190 per 100kg e faccio il falegname quindi ho le mani pese
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      guarda non ci crederai ma sono in quella maniera

Commenta

• Vegeku
                        Super Mongul User
                        • May 2008
                        • 471
                        • 32
                        • 9
                        • Send PM

Facile quando si ha di fronte un individuo nettamente inferiore fisicamente
                        Io vorrei sapere quanti l'hanno fatto con gente fisicamente + prestante o cmq uguale.
                        "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                        "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

guarda non ci crederai ma sono in quella maniera
                          La pensiamo allo stesso modo e se un amico si dovesse lasciare con la sua ragazza non mi sognerei mai di combinarci nulla con lei.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                            Io vorrei sapere quanti l'hanno fatto con gente fisicamente + prestante o cmq uguale.
                            Se uno è talmente cretino da andare ad importunare la tipa di uno che è il doppio è giusto che si assume i rischi del caso

Commenta

• hostel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 2735
                              • 113
                              • 155
                              • On duty
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                              Presente...ed appena ha visto che intenzioni avevo, ha girato la faccia e se n'è andato..poi non so se fosse scattata la rissa ( a mani ), chi ne avrebbe preso, avevo una rabbia in corpo che solo agli animali sale..
                              a me non piace picchiarmi, se devo far male...faccio male...

comunque sia avete ragione in quei casi dove quello a cui vai a farla pagare, ha qualche arma da fuoco o coltello di 40cm, è inutile star li a dire "non toccare la mia ragazza o ti ammazzo" perchè t'ammazza lui...
                              in questi casi lo guardi male e te ne vai...ma se persiste, gli vai sotto casa e lo trovi solo e disarmato e gliene dai tante...ma tante
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

evitare di litigare è sempre meglio

Commenta

Working...