Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4953
    • 609
    • 319
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Quando vado a ballare con la mia ragazza è raro che debba intervenire, con la sua faccia tosta risponde a tono a tutti i molestatori. Mi in***** solo con i tipi insistenti che magari cominciano a prenderla per la mano o il polso per portarla in disparte o al bar, lì rischiano di perdere la mano o l'intero arto.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Quando vado a ballare con la mia ragazza è raro che debba intervenire, con la sua faccia tosta risponde a tono a tutti i molestatori. Mi in***** solo con i tipi insistenti che magari cominciano a prenderla per la mano o il polso per portarla in disparte o al bar, lì rischiano di perdere la mano o l'intero arto.
      vedi un pò cazz!!!ma esiste davvero gente che ha questo coraggio barbaro?
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22497
        • 1,041
        • 875
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        se la gente esce troppo spesso dalle righe con la vostra donna fatevi delle domande.
        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        e datevi delle risposte
        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        ma prima pensateci bene
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        e scegliete le parole con cura

Commenta

• susperia82
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 3995
          • 166
          • 319
          • wanze, belgio
          • Send PM

io vado vicino e non dico nulla,anzi parlo con loro..ogni tanto qualcuno mi chiede:ma non sei geloso?e la risposta è sempre la stessa:geloso di te? poi sorrisino e alzo le spalle..
          fidatevi,dovreste vedere che facce fanno e come se la ride la mia donna..
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• NikolajBellic
            Banned
            • Jun 2009
            • 776
            • 473
            • 345
            • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            io vado vicino e non dico nulla,anzi parlo con loro..ogni tanto qualcuno mi chiede:ma non sei geloso?e la risposta è sempre la stessa:geloso di te? poi sorrisino e alzo le spalle..
            fidatevi,dovreste vedere che facce fanno e come se la ride la mia donna..

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

intanto a bari ieri si son sparati, x questo motivo

Commenta

• xenical
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1623
                • 190
                • 143
                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                • Send PM

un mio amico ha frantumato il naso ad un idiota che faceva troppo il carciofo con la sua donna
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• jahi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 109
                  • 9
                  • 1
                  • Send PM

passare alla violenza = non essere sicuri di essere abbastanza uomini e di essere sufficientemente attraenti per tenersi la ragazza

datemi del generalizzatore ma non ci trovo nulla di diverso da uno che stupra un ragazza in un parco... semplicemente non si sente abbastanza attraente da poter avere la ragazza in modo naturale, e quindi usa i pugni.

Commenta

• CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

penso che sia la metafora più assurda degli ultimi 75 anni

Commenta

• NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4953
                      • 609
                      • 319
                      • Pianella (PE) Conan Gym user
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggio
                      passare alla violenza = non essere sicuri di essere abbastanza uomini e di essere sufficientemente attraenti per tenersi la ragazza

datemi del generalizzatore ma non ci trovo nulla di diverso da uno che stupra un ragazza in un parco... semplicemente non si sente abbastanza attraente da poter avere la ragazza in modo naturale, e quindi usa i pugni.

Sono proprio la stessa identica cosa...per curiosità di che anno sei?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

oppure essere uno smidollato che ha paura di difendere ciò che è suo....

svegliaaaaaaaaaa...di ragazzi attraenti la tua ragazza ne può trovare sempre...e se non ha sicurezza con te figurati se ci resta assieme...
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

Commenta

• Lucone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3133
                          • 162
                          • 125
                          • Perugia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio

svegliaaaaaaaaaa...di ragazzi attraenti la tua ragazza ne può trovare sempre...e se non ha sicurezza con te figurati se ci resta assieme...
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• jahi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 109
                            • 9
                            • 1
                            • Send PM

secondo te uno che alza le mani quando ci provano in modo naturale con la sua ragazza, è una persona che dimostra sicurezza?
                            direi piu che altro un forte insicurezza interiore, e la seria paura di perdere qualcosa, che dici?
                            la prossima volta che abbordano la tua tipa (in modo molto normale, non parlo di modi violenti) e lei sembra dargli corda, vai li, e dai un pugno a quello, poi chiedi alla tua ragazza se pensa che sei un vero uomo.. quanto ci scommetti che penserà che è stato un gesto patetico?

Commenta

• warry
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1818
                              • 60
                              • 53
                              • Send PM

Commenta

• ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

secondo te uno che alza le mani quando ci provano in modo naturale con la sua ragazza, è una persona che dimostra sicurezza?
                                direi piu che altro un forte insicurezza interiore, e la seria paura di perdere qualcosa, che dici?
                                la prossima volta che abbordano la tua tipa (in modo molto normale, non parlo di modi violenti) e lei sembra dargli corda, vai li, e dai un pugno a quello, poi chiedi alla tua ragazza se pensa che sei un vero uomo.. quanto ci scommetti che penserà che è stato un gesto patetico?
                                esiste un modo innaturale?
                                seriamente , sei in un locale con la tua ragazza, arriva uno a importunarla e tu non fai/dici nulla?
                                puo darsi che invece di essere dimostrazione di sicurezza , un comportamento del genere venga interpretato come essere un piscialetto smidollato?
                                non è flame o polemica ma solo una domanda seria, in quanto questo è uno dei miei limiti/difetti e mi piacerebbe smussarlo quantomeno un po
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
                                X