Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
    E' vicino a casa nostra, a prescindere Socio
    No aspetta, questo è fondamentale per come la vedo io

A prescindere che il complimento "bella ****" è volgare e mi farebbe girare i coglioni comunque, il problema è proprio questo: essendo sotto casa, oggi le dice bella ****, domani prova a fermarla.. Allora, prima che il demente faccia un passo davvero sbagliato, giusto mettere le cose in chiaro subito.. questo anche se avesse detto "bella figliola".

ps. cmq un agente immobiliare che si comporta cosi ad un passo dalla propria agenzia è un vero down
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• niconico
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1670
      • 329
      • 220
      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Se nn ho capito male Nico è andato a prendere la moglie a casa.. l'agente immobiliare ha parcheggiato a 400mt.. Può nn sapere che è sposata certo, ma meglio farlo capire subito..
      Esatto...
      Certo se fossi un po più equilibrato avrei potuto fermarmi e dirgli "ehy mi sento offeso questa è mia moglie vorrei non ricapitasse più"
      Ma aime due cose governano e insegnano agli animali in natura.. Paura e Dolore.

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

Esatto...
        Certo se fossi un po più equilibrato avrei potuto fermarmi e dirgli "ehy mi sento offeso questa è mia moglie vorrei non ricapitasse più"
        Ma aime due cose governano e insegnano agli animali in natura.. Paura e Dolore.
        secondo me lo sei stato fin troppo
        sei un signore
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          No aspetta, questo è fondamentale per come la vedo io

A prescindere che il complimento "bella ****" è volgare e mi farebbe girare i coglioni comunque, il problema è proprio questo: essendo sotto casa, oggi le dice bella ****, domani prova a fermarla.. Allora, prima che il demente faccia un passo davvero sbagliato, giusto mettere le cose in chiaro subito.. questo anche se avesse detto "bella figliola".

ps. cmq un agente immobiliare che si comporta cosi ad un passo dalla propria agenzia è un vero down
          Non lo metto indubbio poi inutile a dirsi la faccia da coglione ce l'ha classica ghigna di cera di quella specie che emula l'accento milanese pur essendo dell'alta val trompia ;-)
          Io lo ho avvisato la prossima volta che cammina sui miei passi i piedi glieli schiaccio.

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

Non lo metto indubbio poi inutile a dirsi la faccia da coglione ce l'ha classica ghigna di cera di quella specie che emula l'accento milanese pur essendo dell'alta val trompia ;-)
            Io lo ho avvisato la prossima volta che cammina sui miei passi i piedi glieli schiaccio.
            mandagli un mazzo di fiori in agenzia, crisantemi , e gli scrivi un biglietto " cosi mi porto avanti con il lavoro"
            sigpic
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              secondo me lo sei stato fin troppo
              sei un signore
              Mi piacerebbe essere indifferente a queste cose anche perchè nella vita non sai mai chi ti trovi davanti, detto questo gente di questa specie potrebbe classificarlo come un atteggiamente passivo di sottomissione e credere poi di poterlo fare come e quando vuole.
              Ci tengo mantenere ben fissa la linea di confine oltre la quale nessuno può entrare, e non sto chiedendo nulla a nessuno semplicemente di non tentar di oltrepassare questa linea.
              Dalla faccia che si ritrova potrebbe essere che alla prossima occasione con un altro amichetto in auto cerchi la sfida, oppure se è intelligente abbassa lo sguardo e va per la sua strada.
              Sfide non ne voglio la prossima volta gli darò una lezione intensiva di vita ma mi auguro non ce ne sia bisogno e non capiti.

Commenta

• niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Send PM

mandagli un mazzo di fiori in agenzia, crisantemi , e gli scrivi un biglietto " cosi mi porto avanti con il lavoro"
                Buona questa... inizierò applicando sulla vetrina questo

Commenta

• niconico
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1670
                  • 329
                  • 220
                  • Send PM

Poi gli mando anche questo con il biglietto "per la tua nuova casa"

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

nico io ti invidio seriamente perche riesci a mantenere la mente lucida in queste situazioni,è sempre stato uno dei miei limiti , del quale non nascondo a volte provare una certa vergogna
                    sigpic

Commenta

• niconico
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 1670
                      • 329
                      • 220
                      • Send PM

nico io ti invidio seriamente perche riesci a mantenere la mente lucida in queste situazioni,è sempre stato uno dei miei limiti , del quale non nascondo a volte provare una certa vergogna
                      E' dai diciamo che mi tocca farlo.... anche quando decido una cosa non mi tiro indietro... e la paura fa 90

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

E' dai diciamo che mi tocca farlo.... anche quando decido una cosa non mi tiro indietro... e la paura fa 90
                        ma io se non avessi sto difetto dei 5 minuti sarei una persona molto migliore e con molti meno problemi
                        sigpic

Commenta

• niconico
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 1670
                          • 329
                          • 220
                          • Send PM

ma io se non avessi sto difetto dei 5 minuti sarei una persona molto migliore e con molti meno problemi
                          Lo posso comprendere....

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

cmq hai fatto bene , anche se , per esperienza gli scarafaggi si schiacciano, mica si avvertono
                            sigpic

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Send PM

cmq hai fatto bene , anche se , per esperienza gli scarafaggi si schiacciano, mica si avvertono
                              Dai non esageriamo, siamo uomini se siamo un briciolo razionali comprendere è semplice, se siamo stupidi animali allora qualcuno deve farcelo comprendere.

Commenta

• ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

Dai non esageriamo, siamo uomini se siamo un briciolo razionali comprendere è semplice, se siamo stupidi animali allora qualcuno deve farcelo comprendere.
                                ma infatti se mi capitano i 5 minuti non ragiono , poi mi pento e chiedo scusa
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X