Accorrete B.Sears su Rai 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike2000
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2001
    • 821
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Allora.......
    Chiudo dicendo che sei permaloso.......
    Che hai iniziato tu ad offendere.............
    E che se io sono uno sconosciuto e ad uno sconosciuto non vuoi raccontare le tue esperienze..........che cosa ci fai su un forum??

Con questo non ti rispondo piu'...........

Arg...non riesco a resistere alle provocazioni!! Cmq sul forum non ci sto certo a raccontare fatti privati...poi non so te....io ho degli amici DA TUTTO IL MONDO con cui parlare e sul forum c'è gente molto competente ed EDUCATA che è sempre disponibile ad aiutarmi nei problemi legati agli argomenti del forum. Ciao.

Mike

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

vedo che siamo un pò alterati..su su state bboni...amateve e prolificate fratelli mmieiii....

Commenta

• mike2000
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2001
        • 821
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        vedo che siamo un pò alterati..su su state bboni...amateve e prolificate fratelli mmieiii....
        yes....ops scusa..."si" è più adatto....

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by mike2000
          MAGNATE STO PIATTONE DE PASTA CHE TI FA BBBBBENE!!!"...mannaggia deo.....non ci si credo...che ***** di RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
          Muahahah.
          Fai come farei io... cacciati la maglietta ( anche se ti avra' gia' visto in altre occasioni )e contrai tutto.
          Poi dille: fisicamente chi sta messo meglio, io o quella gente li' ?!?
          Carta canta (in questo caso fisico canta).

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
            • Send PM

Ultima nota...visto che ci tieni a fare il perbenista davanti agli occhi degli altri, posso anche dirti che ho viaggiato molto. Tu che ne vuoi sapere? Mi conosci? Non credo...E cmq il mio discorso posso farlo secondo delle esperienze che non sto qu a raccontare ad uno sconosciuto. Ripeto, uno può essere d'accordo o meno, ma non capisco perchè vuoi attaccare briga scrivendo frasi poco "simpatiche" che denotano una scarsa maturità ed esperienza limitata. Ancora un ciao.

Mike

Mike
            Per mia fortuna ho viaggiato parecchio. Per vacanza e per lavoro.
            Cuba, Santo Domingo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Olanda, Tunisia, Egitto, Indonesia, Vietnam, Germania, ed altri ancora, la cosa che più mi piace, con il mio inglese è parlare con le persone del posto, conoscere le loro esigenze ed i loro problemi. Lo stile di vita. E' vero, c'è chi sta meglio di noi. Chi ha leggi migliori. Chi ha una qualità di vita migliore. Ma quanti hanno invece situazioni inimmaginabili?

Io mi ritengo molto fortunato ad essere italiano. E ricordati che anche tu lo sei per il solo motivo che hai tanto, molto più di un ragazzo della tua stessa età in Vietnam. Anche li oggi è il 29 Marzo 2002. Ma sembra di essere nel medioevo. E sei pure libero di lamentarti del tuo stato senza essere messo in galera.

Sarà una cosa assodata, qui da noi. Ma non è così in moltissime zone del nostro pianeta.
            Hy,Vulkan

Commenta

• mike2000
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2001
              • 821
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originally posted by Vulkan

Per mia fortuna ho viaggiato parecchio. Per vacanza e per lavoro.
              Cuba, Santo Domingo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Olanda, Tunisia, Egitto, Indonesia, Vietnam, Germania, ed altri ancora, la cosa che più mi piace, con il mio inglese è parlare con le persone del posto, conoscere le loro esigenze ed i loro problemi. Lo stile di vita. E' vero, c'è chi sta meglio di noi. Chi ha leggi migliori. Chi ha una qualità di vita migliore. Ma quanti hanno invece situazioni inimmaginabili?

Io mi ritengo molto fortunato ad essere italiano. E ricordati che anche tu lo sei per il solo motivo che hai tanto, molto più di un ragazzo della tua stessa età in Vietnam. Anche li oggi è il 29 Marzo 2002. Ma sembra di essere nel medioevo. E sei pure libero di lamentarti del tuo stato senza essere messo in galera.

Sarà una cosa assodata, qui da noi. Ma non è così in moltissime zone del nostro pianeta.

Ma continuiamo sul filo del perbenismo o sbaglio? Io non ho mica detto che un vietnamita sta meglio di me. Non ho mica detto che sono sfortunato ad avere quello che ho (molto, fidatevi). Ho detto solo che NELLA MEDIA, PER UNA MOLTITUDINE DI ESPERIENZE PERSONALI, L'ITALIANO MEDIO MI FA CAGARE. E se volete altre info a riguardo, vi informo che la GIOVENTU' italiana la apprezzo molto. Io non ho mai parlato di ragazzi, ma intimamente mi sono sempre riferito a persone mature che spesso sono pedine importanti nel mandare avanti sto schifo di paese (non geograficamente parlando, poichè amo l'italia come paese, ma non come Paese).

Commenta

• Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ma continuiamo sul filo del perbenismo o sbaglio? Io non ho mica detto che un vietnamita sta meglio di me. Non ho mica detto che sono sfortunato ad avere quello che ho (molto, fidatevi). Ho detto solo che NELLA MEDIA, PER UNA MOLTITUDINE DI ESPERIENZE PERSONALI, L'ITALIANO MEDIO MI FA CAGARE. E se volete altre info a riguardo, vi informo che la GIOVENTU' italiana la apprezzo molto. Io non ho mai parlato di ragazzi, ma intimamente mi sono sempre riferito a persone mature che spesso sono pedine importanti nel mandare avanti sto schifo di paese (non geograficamente parlando, poichè amo l'italia come paese, ma non come Paese).
                No, non è perbenismo, fidati che di perbenismo non mi ricopro. Quei pochi che realmente possono dire di conoscermi completamente (forse ce n'è solo uno), non mi danno del perbenista

A me da fastidio l'atteggiamento di molte persone ... probabilmente le stesse che tu indichi come "italiano medio". Persone che si CONFORMANO al comune pensare perchè non hanno reali idee proprie.

Nella "classe dirigente", invece posso riscontrare una lucidità estrema di idee. Sanno cosa vogliono e cosa far pensare alle persone "medie" per ottenerlo. Per capirlo però dovremmo conoscere tutti i loro giochi ed interessi!

Questo però succede in tutto il mondo!
                Hy,Vulkan

Commenta

• mike2000
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2001
                  • 821
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originally posted by Vulkan

No, non è perbenismo, fidati che di perbenismo non mi ricopro. Quei pochi che realmente possono dire di conoscermi completamente (forse ce n'è solo uno), non mi danno del perbenista

A me da fastidio l'atteggiamento di molte persone ... probabilmente le stesse che tu indichi come "italiano medio". Persone che si CONFORMANO al comune pensare perchè non hanno reali idee proprie.

Nella "classe dirigente", invece posso riscontrare una lucidità estrema di idee. Sanno cosa vogliono e cosa far pensare alle persone "medie" per ottenerlo. Per capirlo però dovremmo conoscere tutti i loro giochi ed interessi!

Questo però succede in tutto il mondo!

Credo che sia un discorso troppo ampio da affrontare in un thread che nulla a che vedere con questo....cmq pre certi versi concordo. Ciao.

Mike

Commenta

• Vulkan
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 2105
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Credo che sia un discorso troppo ampio da affrontare in un thread che nulla a che vedere con questo....cmq pre certi versi concordo. Ciao.

Mike
                    Ciao
                    Hy,Vulkan

Commenta

Working...
                    X