come da topic
Accorrete B.Sears su Rai 1
Collapse
X
-
Accorrete B.Sears su Rai 1
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Purtroppo c'e' anche Marisa Laurito a dare consigli.......
Del resto chi meglio di lei.......
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Comunque anche l'altro dietologo (non mi ricordo il nome........quello italiano)...........
mi sembra proprio di vedute ristrette.......
Basa tutto sulle calorie.
Dice che non è concepibile una dieta con il 30% di proteine e il 30% di grassi........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Calabresi mi fa incazzare......... grrrrrrrr
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sinceramente mi aspettavo che Sears li ammutolisse, invece ha fatto concludere la puntata con quelle cazzate del tipo "w la pasta, w il riso", w la dieta mediterranea, la migliore!!
poi hanno lasciato intendere che non c'era soluzione contro il grasso....
Calabresi ha fatto girare le palle anche a me, metteva sullo stesso piano pasta e legumi, dai!
Inoltre con quella storia delle fibre nella pasta...che noi italiani mangiano mentre gli americani no...e barry sears che affermava invece l'importanza di frutta e verdura!
Poi Calabresi l'ha sparata grossa parlando del sovraccarico dovuto alle proteine, dai... mica si stava dicendo alla gente normale di assumere gli stessi grammi di prote che usa un bodybuilder.
Per concludere mi ha sconcertato la paurosa ignoranza del Ministro della Sanità Srichia sulle diete e le sue scabrose affermazioni "Frigo vuoto"!!!
Mi faccia il piacere!
Salute e tutti
Commenta
-
-
Originally posted by Muscle.it
sinceramente mi aspettavo che Sears li ammutolisse, invece ha fatto concludere la puntata con quelle cazzate del tipo "w la pasta, w il riso", w la dieta mediterranea, la migliore!!
poi hanno lasciato intendere che non c'era soluzione contro il grasso....
Calabresi ha fatto girare le palle anche a me, metteva sullo stesso piano pasta e legumi, dai!
Inoltre con quella storia delle fibre nella pasta...che noi italiani mangiano mentre gli americani no...e barry sears che affermava invece l'importanza di frutta e verdura!
Poi Calabresi l'ha sparata grossa parlando del sovraccarico dovuto alle proteine, dai... mica si stava dicendo alla gente normale di assumere gli stessi grammi di prote che usa un bodybuilder.
Per concludere mi ha sconcertato la paurosa ignoranza del Ministro della Sanità Srichia sulle diete e le sue scabrose affermazioni "Frigo vuoto"!!!
Mi faccia il piacere!
Salute e tuttisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
pensate che iola puntata di porta a porta l'ho registrata.
oggi la guardo e vedo quante risate riesco a fare.
POTERE A SEARS!"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
c'è tra di voi chi più o meno la prende sul ridere, ed io vi invidio moltissimo perchè su queste cose (NETTAMENTE "ITALIANE") mi arrabbio come un matto...non tollero l'idiozia, e vedere che addirittura i nostri ministri della sanità non sanno parlare di alimentazione, mi fa un dolore immane....italia di merda....anzi italiani di merda (esclusi voi del forum, che sapete quello che fate ). Ciao.
Mike
Commenta
-
Commenta