Originally posted by Fatboy
Comunque, ragazzi, prima di disprezzare troppo le usanze e le tradizioni, fermatevi a pensare cosa vuol dire e quanto sia importante la cultura millenaria (anche quella alimentare) di un luogo e di una popolazione.
Certe cose fanno parte del nostro modo di essere da secoli e sono un patrimonio della nostra civiltà.
E' giusto in ogni caso che qualcuno cerchi di mantenere vivi e importanti certi aspetti della nostra cultura prima di arrenderci completamente a stili di vita importati da Hollywood.
Comunque, ragazzi, prima di disprezzare troppo le usanze e le tradizioni, fermatevi a pensare cosa vuol dire e quanto sia importante la cultura millenaria (anche quella alimentare) di un luogo e di una popolazione.
Certe cose fanno parte del nostro modo di essere da secoli e sono un patrimonio della nostra civiltà.
E' giusto in ogni caso che qualcuno cerchi di mantenere vivi e importanti certi aspetti della nostra cultura prima di arrenderci completamente a stili di vita importati da Hollywood.
Non sono diete provenienti da Hollywood ma provenienti da persone che non hanno bisogno di presentazione. E poi non parliamo di DIETE MILLENARIE che non mi sembra il caso, visto che anche tu stavi seguendo una dieta di un powerlifter che ammette l'errore di circa 10.000 anni che ci portiamo dietro, da quando l'agricoltura è nata. E poi senza entrare nel personale, ma se anche tu seguivi la tanto sana "mediterranea" e sei fiero di queste nostre tradizioni, perchè posti foto vestite e ti fai chiamare Fatboy? RIPETO: non è nulla di personale ma vedi, difendere una cultura alimentare come la nostra significa proprio volersi male....e parla uno che per seguire la tanto decantata mediterranea era arrivato a 100kg di puro lardo molliccio. Adesso grazie alle diete "Hollywoodiane" ed al considerarmi un "culturista" (nel senso più neofita della cosa) che ama la salute ho trovato il coraggio di postare delle mie -benchè merdose- foto in caffetteria, che era più o meno una piccola meta per me. Ciao.
Mike
Commenta