Accorrete B.Sears su Rai 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

pure io me so invelenato come un toro che vede rosso...alla fine ho spento il televisore di scatto sennò altre due cazza te che sentivo da calbresi entravo dentro il video e je divoravo il cranio a quella faccia de........

Commenta

• mister bean
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 465
      • 0
      • 0
      • Bergamo
      • Send PM

Originally posted by mike2000
      c'è tra di voi chi più o meno la prende sul ridere, ed io vi invidio moltissimo perchè su queste cose (NETTAMENTE "ITALIANE") mi arrabbio come un matto...non tollero l'idiozia, e vedere che addirittura i nostri ministri della sanità non sanno parlare di alimentazione, mi fa un dolore immane....italia di merda....anzi italiani di merda (esclusi voi del forum, che sapete quello che fate ). Ciao.

Mike
      Secondo me esageri:se fosse come dici tu saremmo un popolo di
      obesi,il che non è vero,molti altri popoli mangiano peggio di noi.
      Mi stupisce di più il fatto che una dieta equilibrata come la Zona
      venga da un americano:quelli sì che mangiano alla *****.
      Già all'estero ci considerano poco o niente,se lo facciamo anche
      noi......
      ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Italia vs America due culture alimentari diverse... tutto qui nn è necessario scannarsi ... l'idea dovrebbe essere quella di unire le forze di tutti per combattere un unico male l' OBESITA' invece quello che ho visto è stata solo una propaganda pubblicitaria per far vincere una certa dieta rispetto ad un'altra .... quelo che manca è una educazione alimentare!!! il tutto condito da interventi fuori luogo della Maurito, Vento e Clerici ... bella la discussione sulla sibutramina da qualche mio collega prescritta come se fosse aspirina... !!!!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

Ho visto l'ultimo pezzo.

Chiedo a Nat.
          1- Quando si può parlare di sovraccarico di proteine?
          2- Nel tuo intervento - molto controllato - non hai detto il tuo pensiero. Posso chiedertelo?
          Hy,Vulkan

Commenta

• Fatboy
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 1654
            • 3
            • 0
            • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan
            Italia vs America due culture alimentari diverse... tutto qui nn è necessario scannarsi ... l'idea dovrebbe essere quella di unire le forze di tutti per combattere un unico male l' OBESITA' invece quello che ho visto è stata solo una propaganda pubblicitaria per far vincere una certa dieta rispetto ad un'altra .... quelo che manca è una educazione alimentare!!! il tutto condito da interventi fuori luogo della Maurito, Vento e Clerici ... bella la discussione sulla sibutramina da qualche mio collega prescritta come se fosse aspirina... !!!!

Bye
            La cosa bella è stata la Vento che interveniva per dire la sua tra Sears e l'altro medico Italiano.. ahhahaha.. quella deve stare davvero dentro ad un cubo di plexigas.. insonorizzato

Comunque ognuno tirava l'acqua al suo mulino.
            Sears faceva pubblicità alla sua dieta e ai suoi libri,
            Gli italiani all'industria alimentare locale,
            Le attrici cercavano spazio televisivo..
            La psicologa diceva che è mancanza d'amore e bisogno di psicoterapia.
            Che roba..

Ci dimentichiamo che in italia consumiamo la più alta quantità di carne pro capite rispetto agli altri paesi europei e sosteniamo che gli americani mangiano troppe proteine.

Comunque io sono d'accordo solo su una cosa.. che mangiare poco (chiaramente in maniera equilibrata) è l'unica cosa che veramente conta a livello di salute.
            Meno si mangia e meglio è.. (chiaramente non parlo di denutrizione)
            Poi il discorso per i culturisti è diverso.
            Il culturista non pensa alla sua salute come prima cosa, ma persegue altri obiettivi.

ciao

Isn't it funny..?
            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
            but a ringing phone has to be answered..
            doesn't it?

Commenta

• Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

Sapete qual è la cosa peggiore?Che tutti gli Italiani non bber che hanno visto la trasmissione(la maggior parte insomma)comprese mamme,babbi zii,amici ecc...daranno tutti ragione al 100% a Calabresi perchè è un famoso dottore italiano.Queste trasmissioni invece di far maturare la gente,fanno sì che le usanze e la cultura alimentare italiana si radichi sempre più!

Calabresi,Sirchia,Laurito bocciati tutti!

Flavia Vento,se la dà al prof,si fa passare con 18!

Commenta

• mike2000
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2001
                • 821
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originally posted by Fatboy

Poi il discorso per i culturisti è diverso.
                Il culturista non pensa alla sua salute come prima cosa, ma persegue altri obiettivi.

ciao
                e chi lo ha detto? Non puoi fare di tutta l'erba un fascio..ci sono i cultursiti natural, non superdopati, che tengono tanto al fisico quanto alla salute. Poi ci sono gli imbecilli, ma quelli sono d'appertutto.

Mike

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originally posted by Animal
                  Sapete qual è la cosa peggiore?Che tutti gli Italiani non bber che hanno visto la trasmissione(la maggior parte insomma)comprese mamme,babbi zii,amici ecc...daranno tutti ragione al 100% a Calabresi perchè è un famoso dottore italiano.Queste trasmissioni invece di far maturare la gente,fanno sì che le usanze e la cultura alimentare italiana si radichi sempre più!

A PROPOSITO DI DARE A QUALCUNO. nON SO SE HAI NOTATO CHE PER PRIMO SONO ARRIVATO A PAGINA 40 SU LPOST ADDIO A FIT.
                  aDESSO ME LA DEVE DARE PER FORZA! SPERO NE VALGA LA PENA
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• mike2000
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2001
                    • 821
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Hai colto il succo della questione! BRAVO! Questo è quello che volevo dire, e dunque mi associo...ma ti immagini le mamme che dicono "vedi che quando ti dico che la dieta mediterranea è la MIGLIORE è vero...guarda li quei medici...se non lo sanno loro...MAGNATE STO PIATTONE DE PASTA CHE TI FA BBBBBENE!!!"...mannaggia deo.....non ci si credo...che ***** di RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mike

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Hai colto il succo della questione! BRAVO! Questo è quello che volevo dire, e dunque mi associo...ma ti immagini le mamme che dicono "vedi che quando ti dico che la dieta mediterranea è la MIGLIORE è vero...guarda li quei medici...se non lo sanno loro...MAGNATE STO PIATTONE DE PASTA CHE TI FA BBBBBENE!!!"...mannaggia deo.....non ci si credo...che ***** di RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mike
                      MA E' NORMALE...PER ESSERE SFIGATI COME LA MERDA COME LORO OCCORRE MANGIARE COME LORO
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Fatboy
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 1654
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

e chi lo ha detto? Non puoi fare di tutta l'erba un fascio..ci sono i cultursiti natural, non superdopati, che tengono tanto al fisico quanto alla salute. Poi ci sono gli imbecilli, ma quelli sono d'appertutto.

Mike
                        Ok ma io la penso diversamente.

bye

Isn't it funny..?
                        doesn't it?

Commenta

• NaturalMan
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 5231
                          • 7
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

Si può parlare di sovraccarico di proteine quando la dose è nettamente superiore ai classici 0.8 gr/Kg, quando questo surplus viene realizzato da un soggetto normale (non sportivo), quando questo surplus è protratto nel tempo, non esistono studi certi sugli effetti delle diete iperproteiche protratte negli anni, e siccome i danni in particolare ai reni sono danni che si creano in un arco di tempo piuttosto lungo, al momento attuale non esistono studi che danno certezze!
                          Ecco perchè bisogna stare attenti e far affrontare delle diete iperproteiche per lunghi periodi solo a chi ha reale necessità, senza esagerare con l'intake proteico e monitorando constantemente i parametri di laboratorio!
                          Non possiamo condannare nessuno perchè esistono dei range diversi di valutazione tra soggetto sedentario e soggetto sportivo (+ sottocategorie di sportivi!!!) e quindi necessariamente variano anche gli introiti dei macronutrienti... la verità sta in mezzo (ed è supportata da validi studi scientifici, non solo esperienze personali!) ecco perchè preferisco essere cauto
                          Personalmente nei regimi dietetici sono un tradizionalista, adoro la dieta mediterranea (ma quella dei poveri con tanti legumi e cibi integrali... niente merendine), ma non ripudio strategie alimentari come la chetogenica, la Zona o la metabolica!
                          Quando il dott. Calabresi affermava la superiorita della dieta italiana rispetto a quella americana non diceva fesserie ma la verità...gli americani non hanno mai mangiato veramente la pasta ed i legumi ne tanto meno grosse quote di frutta ecco perchè la strategia a Zona per Loro risulta essere veramente miracolosa ed è veramente ottimale per un popolo che fino ad oggi mangia malissimo!!!
                          La nostra dieta mediterranea si difende benissimo se rimane "la dieta dei poveri" perde significato se inizia ad essere manipolata per diventare una questione di marketing o serve per appoggiare la vendita di "sane merendine con amidi e tante fibre..."

Educazione alimentare è questo il segreto!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• mike2000
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2001
                            • 821
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originally posted by Fatboy

Ok ma io la penso diversamente.

bye

Ognuno la vede a modo suo, ovvio...poi però ci sono i dati di fatto....e questa è un'altra storia...ciao.

Mike

Commenta

• Fatboy
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 1654
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

..Queste trasmissioni invece di far maturare la gente,fanno sì che le usanze e la cultura alimentare italiana si radichi sempre più!

Comunque, ragazzi, prima di disprezzare troppo le usanze e le tradizioni, fermatevi a pensare cosa vuol dire e quanto sia importante la cultura millenaria (anche quella alimentare) di un luogo e di una popolazione.
                              Certe cose fanno parte del nostro modo di essere da secoli e sono un patrimonio della nostra civiltà.
                              E' giusto in ogni caso che qualcuno cerchi di mantenere vivi e importanti certi aspetti della nostra cultura prima di arrenderci completamente a stili di vita importati da Hollywood.

Isn't it funny..?
                              doesn't it?

Commenta

• Fatboy
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 1654
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by NaturalMan

La nostra dieta mediterranea si difende benissimo se rimane "la dieta dei poveri" perde significato se inizia ad essere manipolata per diventare una questione di marketing o serve per appoggiare la vendita di "sane merendine con amidi e tante fibre..."

Educazione alimentare è questo il segreto!

Bye
                                GRANDE NATURALMAN!

a proposito nat.. non mi hai più risposto a quella domanda che ti ho fatto tempo fa.. non ho ricevuto nessuna mail..

ciao

Isn't it funny..?
                                doesn't it?

Commenta

Working...
                                X