If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Classico..son tutti onesti e fedeli fin quando non gli si presenta davanti l'occasione di fotterti.
Comunque ci hai guadagnato tu in tutto questo.
prendi me ad esempio...sono sicuro tu creda io sia un frivolone con la donna...posso dirti una cosa,nei 3 rapporti seri e lunghi che ho avuto non ho mai tradito
mmm quasi quasi mi indebito, compro un cayenne e campo tutto il giorno con l'aperitivo del bar della gran madre. Poi la notte dormo nei sedili posteriori e mi lavo al lavoro. Cosi' dovrei riuscire a sembrare benestante
mmm quasi quasi mi indebito, compro un cayenne e campo tutto il giorno con l'aperitivo del bar della gran madre. Poi la notte dormo nei sedili posteriori e mi lavo al lavoro. Cosi' dovrei riuscire a sembrare benestante
Sai in quanti campano praticamente cosi'
hai ragione molti...i piu' non hanno una casa a 40 anni,vivono con i geniotori ma il mutuo lo fanno per la macchina,non per la casa...
Classico..son tutti onesti e fedeli fin quando non gli si presenta davanti l'occasione di fotterti. Ci sono delle situazioni molto ricorrenti perchè accadano queste cose..nuova città (venendo da paesi di solito), nuovo lavoro, termine degli studi, nuove amicizie..come se ci si rendesse piu' indipendente dalla persona con cui stavi affianco e li' il menefreghismo prende il sopravvento. In pratica finchè eri sola eri fedele, come conosci altri o ti senti piu' importante (per la laurea ad esempio) alzi la cresta.
Comunque ci hai guadagnato tu in tutto questo, questa è la cosa importante.
Forse siamo davanti ad un classico realmente: laurea a pieni voti, lavoro dove guadagna bene (molto aggiungo io) e ovvio trasferimento a Torino per comodità... strano eh....
La cosa che alla fine ti fà pensare di più è proprio che forse tutto ciò è bastato per sbriciolare 5 anni assieme... mah....
Forse veramente l'accoppiata ambiente di lavoro-soldi-vita fà sbiellare la gente???
Sai in quanti campano praticamente cosi'
ahahah mi ospiti per qualche settimana?"!?!?!? di pago il gasolio
Forse siamo davanti ad un classico realmente: laurea a pieni voti, lavoro dove guadagna bene (molto aggiungo io) e ovvio trasferimento a Torino per comodità... strano eh....
La cosa che alla fine ti fà pensare di più è proprio che forse tutto ciò è bastato per sbriciolare 5 anni assieme... mah....
Forse veramente l'accoppiata ambiente di lavoro-soldi-vita fà sbiellare la gente???
probabilmente aveva un altro,lo so e' doloroso ma quasi certo....te lo dico cosi' puoi andare avanti senza rimpianti,anzi,sei stato fortunato,sarebbe capitato cmq prima o poi se non ti eri accorto di com'e'..
probabilmente aveva un altro,lo so e' doloroso ma quasi certo....te lo dico cosi' puoi andare avanti senza rimpianti,anzi,sei stato fortunato,sarebbe capitato cmq prima o poi se non ti eri accorto di com'e'..
Quello che dico anch'io, ma se hai un altro dimmelo almeno mi carico di rabbia e "risorgo" prima invece di cercarmi varie volte dopo aver chiuso per spiegarmi abbracciarci (baciarmi!!!!) e poi darmi un calcio in culo.
Quello che dico anch'io, ma se hai un altro dimmelo almeno mi carico di rabbia e "risorgo" prima invece di cercarmi varie volte dopo aver chiuso per spiegarmi abbracciarci (baciarmi!!!!) e poi darmi un calcio in culo.
Altro classico femminile...tengono il piede in due staffe finche' possono...nulla di nuovo..pensa a te e stai tranquillo se ti comporti bene prima o poi vieni ripagato(forse)...vedi Zilver...
Altro classico femminile...tengono il piede in due staffe finche' possono...nulla di nuovo..pensa a te e stai tranquillo se ti comporti bene prima o poi vieni ripagato(forse)...vedi Zilver...
Ad ogni modo ascoltatemi,lo dico da anni sul forum:non fate dipendere tutto da una donna,non sarete in buone mani...coltivate il vostro fisico,le vostre ambizioni e state con una donna solo quando vi aggiunge qualcosa,vi pone un segno + nella vita,senza vincolarla,senza limitarla...chiaramente dovete esigere che lei faccia lo stesso..e non lasciatevi andare perche'"tanto ho lei..." e' l'errore piu' grande che possiate fare ..
Ad ogni modo ascoltatemi,lo dico da anni sul forum:non fate dipendere tutto da una donna,non sarete in buone mani...coltivate il vostro fisico,le vostre ambizioni e state con una donna solo quando vi aggiunge qualcosa,vi pone un segno + nella vita,senza vincolarla,senza limitarla...chiaramente dovete esigere che lei faccia lo stesso..e non lasciatevi andare perche'"tanto ho lei..." e' l'errore piu' grande che possiate fare ..
ahahahahaah scusa se rido ma è un classico. A freddo piu' che rabbia ho pena per certi comportamenti. Tu pensa una vita del genere quanto è triste..son persone che non avranno mai la vera pace interiore..vivranno di vigliaccate e ne subiranno anche..cazzi loro
esistono anche donne che ammetto senza problemi che la situazione finanziaria è cmq un fattore importante (e non certo l'unico) della scelta dell'uomo e non si parla di chissà quali ricchi..
Sono un pò rintronato dopo una domenica trascorsa in Austra (Graz), quindi sono telegrafico. Quest' estate ho dato un passaggio, da Roma a Bologna, ad un avvocato (donna) di 37 anni e tra i vari discorsi affrontati abbiamo discusso proprio di questo. Essendo single, la scelta del suo partner è fortemente influenzata dalla situazione finanziaria per un semplice discorso di sicurezza futura per la prole. Questo è il riassunto in poche righe del suo pensiero...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta