Soldi e amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Classico..son tutti onesti e fedeli fin quando non gli si presenta davanti l'occasione di fotterti.

Comunque ci hai guadagnato tu in tutto questo.

prendi me ad esempio...sono sicuro tu creda io sia un frivolone con la donna...posso dirti una cosa,nei 3 rapporti seri e lunghi che ho avuto non ho mai tradito

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Ti conviene ahahahahha
      mmm quasi quasi mi indebito, compro un cayenne e campo tutto il giorno con l'aperitivo del bar della gran madre. Poi la notte dormo nei sedili posteriori e mi lavo al lavoro. Cosi' dovrei riuscire a sembrare benestante

Sai in quanti campano praticamente cosi'

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

mmm quasi quasi mi indebito, compro un cayenne e campo tutto il giorno con l'aperitivo del bar della gran madre. Poi la notte dormo nei sedili posteriori e mi lavo al lavoro. Cosi' dovrei riuscire a sembrare benestante

hai ragione molti...i piu' non hanno una casa a 40 anni,vivono con i geniotori ma il mutuo lo fanno per la macchina,non per la casa...

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          azzo..roba fresca...dai che passa..

Classico..son tutti onesti e fedeli fin quando non gli si presenta davanti l'occasione di fotterti. Ci sono delle situazioni molto ricorrenti perchè accadano queste cose..nuova città (venendo da paesi di solito), nuovo lavoro, termine degli studi, nuove amicizie..come se ci si rendesse piu' indipendente dalla persona con cui stavi affianco e li' il menefreghismo prende il sopravvento. In pratica finchè eri sola eri fedele, come conosci altri o ti senti piu' importante (per la laurea ad esempio) alzi la cresta.

Comunque ci hai guadagnato tu in tutto questo, questa è la cosa importante.
          Forse siamo davanti ad un classico realmente: laurea a pieni voti, lavoro dove guadagna bene (molto aggiungo io) e ovvio trasferimento a Torino per comodità... strano eh....

La cosa che alla fine ti fà pensare di più è proprio che forse tutto ciò è bastato per sbriciolare 5 anni assieme... mah....

Forse veramente l'accoppiata ambiente di lavoro-soldi-vita fà sbiellare la gente???
          sigpic

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

ahahah mi ospiti per qualche settimana?"!?!?!? di pago il gasolio
            sigpic

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

1 mese fà più o meno ma con strascichi fino a 10 giorni fà...
              mi dispiace serve tempo..

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Forse siamo davanti ad un classico realmente: laurea a pieni voti, lavoro dove guadagna bene (molto aggiungo io) e ovvio trasferimento a Torino per comodità... strano eh....

La cosa che alla fine ti fà pensare di più è proprio che forse tutto ciò è bastato per sbriciolare 5 anni assieme... mah....

Forse veramente l'accoppiata ambiente di lavoro-soldi-vita fà sbiellare la gente???

probabilmente aveva un altro,lo so e' doloroso ma quasi certo....te lo dico cosi' puoi andare avanti senza rimpianti,anzi,sei stato fortunato,sarebbe capitato cmq prima o poi se non ti eri accorto di com'e'..

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

probabilmente aveva un altro,lo so e' doloroso ma quasi certo....te lo dico cosi' puoi andare avanti senza rimpianti,anzi,sei stato fortunato,sarebbe capitato cmq prima o poi se non ti eri accorto di com'e'..

Quello che dico anch'io, ma se hai un altro dimmelo almeno mi carico di rabbia e "risorgo" prima invece di cercarmi varie volte dopo aver chiuso per spiegarmi abbracciarci (baciarmi!!!!) e poi darmi un calcio in culo.

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  mi dispiace serve tempo..
                  già.. più che altro sono i momenti alti e bassi che ti spaccano
                  sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Quello che dico anch'io, ma se hai un altro dimmelo almeno mi carico di rabbia e "risorgo" prima invece di cercarmi varie volte dopo aver chiuso per spiegarmi abbracciarci (baciarmi!!!!) e poi darmi un calcio in culo.

Altro classico femminile...tengono il piede in due staffe finche' possono...nulla di nuovo..pensa a te e stai tranquillo se ti comporti bene prima o poi vieni ripagato(forse)...vedi Zilver...

Commenta

• gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

Altro classico femminile...tengono il piede in due staffe finche' possono...nulla di nuovo..pensa a te e stai tranquillo se ti comporti bene prima o poi vieni ripagato(forse)...vedi Zilver...
                      Speriamo
                      sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Ad ogni modo ascoltatemi,lo dico da anni sul forum:non fate dipendere tutto da una donna,non sarete in buone mani...coltivate il vostro fisico,le vostre ambizioni e state con una donna solo quando vi aggiunge qualcosa,vi pone un segno + nella vita,senza vincolarla,senza limitarla...chiaramente dovete esigere che lei faccia lo stesso..e non lasciatevi andare perche'"tanto ho lei..." e' l'errore piu' grande che possiate fare ..

Commenta

• gbpackers
                          #1 Fan GreenBay Packers
                          • Jun 2006
                          • 5542
                          • 302
                          • 227
                          • Send PM

Ad ogni modo ascoltatemi,lo dico da anni sul forum:non fate dipendere tutto da una donna,non sarete in buone mani...coltivate il vostro fisico,le vostre ambizioni e state con una donna solo quando vi aggiunge qualcosa,vi pone un segno + nella vita,senza vincolarla,senza limitarla...chiaramente dovete esigere che lei faccia lo stesso..e non lasciatevi andare perche'"tanto ho lei..." e' l'errore piu' grande che possiate fare ..
                          Parole sante, nulla da aggiungere
                          sigpic

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

ahahahahaah scusa se rido ma è un classico. A freddo piu' che rabbia ho pena per certi comportamenti. Tu pensa una vita del genere quanto è triste..son persone che non avranno mai la vera pace interiore..vivranno di vigliaccate e ne subiranno anche..cazzi loro

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

non puo' essere tanto rara (soprattutto tra le giovani), i ricchi sono ben pochi e le ragazze hanno bisogno di stare in coppia..
                              brava, mai conosciuta una che riesce a stare da sola
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

esistono anche donne che ammetto senza problemi che la situazione finanziaria è cmq un fattore importante (e non certo l'unico) della scelta dell'uomo e non si parla di chissà quali ricchi..
                                Sono un pò rintronato dopo una domenica trascorsa in Austra (Graz), quindi sono telegrafico. Quest' estate ho dato un passaggio, da Roma a Bologna, ad un avvocato (donna) di 37 anni e tra i vari discorsi affrontati abbiamo discusso proprio di questo. Essendo single, la scelta del suo partner è fortemente influenzata dalla situazione finanziaria per un semplice discorso di sicurezza futura per la prole. Questo è il riassunto in poche righe del suo pensiero...
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X