Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'indifferenza della gente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'indifferenza della gente...

    ieri notte, mentre stavo rientrando a casa, vedo sul ciglio della strada un ragazzo ...
    era sdraiato a terra tra le macchine forse dormiva, probabilmente ubriaco...
    la prima cosa che ho fatto è stato , ovviamente di avvisare le forze dell'ordine ma poichè si trovava tra le macchine e sarebbe stato difficile da individuare per la pattuglia ho deciso di aspettare il loro arrivo..
    nel mentre passano almeno 10 persone...tutti guardano quasi infastiditi e poi tirano dritto per la loro strada
    ora dico, anche io ho un opione molto dura a riguardo degli immigrati clandestini (era un rumeno) ma porca miseria sempre di un essere umano stiamo parlando...come si fa a tornarsene beatamente nel proprio letto e dormire pacificamente, avendo visto un ragazzo così giovane, buttato per strada..come diavolo si fa ad essere sempre così indifferenti?
    per questo quando sento, qui dentro, parlare di politici e di politica mi viene da ridere...
    la politica siamo noi
    l'italia siamo noi
    se ognuno di noi nel suo piccolo, facesse il suo dovere, come cittadino e sopratutto come uomo, vivremo in un mondo perfetto
    non può esserci sempre il poliziotto a sorvegliare, e fronteggiare ogni emergenza.. dobbiamo essere noi ad aiutarci nel quotidiano

    all'arrivo della pattuglia , il ragazzo è stato accompagnato nel vicino centro di accoglienza dove probabilmente (me lo auguro) avrà trovato un pò più di umanità...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    per una volta ti quoto ,hai fatto una bella cosa
    l'indifferenza è solo uno dei tanti sintomi della società malata in cui ci tocca vivere..

    Commenta


      #3
      se ti ubriachi a tal punto di non reggerti in piedi, sei un imbecille. lui la testa dove l'ha lasciata !? probabilmente nel centro umanitario dove lo hanno sfamato precedentemente e poi rilasciato libero di ridursi a uno schifo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        se ti ubriachi a tal punto di non reggerti in piedi, sei un imbecille. lui la testa dove l'ha lasciata !? probabilmente nel centro umanitario dove lo hanno sfamato precedentemente e poi rilasciato libero di ridursi a uno schifo
        si ma è sempre un essere umano..fosse stato un assassino o uno stupratore..ma, fino a prova contraria, era "solo" un ragazzo ubriaco

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          si ma è sempre un essere umano..fosse stato un assassino o uno stupratore..ma, fino a prova contraria, era "solo" un ragazzo ubriaco
          infatti quello non si puo sapere, comunque hai fatto un bel gesto!
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            #6
            Avrebbe potuto anche non essere ubriaco...Un malore, il risultato di una rapina o qualunque altra cosa, tirar dritto è una forma d'indifferenza che può essere superficiale.
            Se poi si tratta di un ubriacone che per sua scelta si è ridotto così...beh probabilmente son fatti suoi, ma senza certezza...

            Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

            Commenta


              #7
              se ti ubriachi a tal punto di non reggerti in piedi, sei un imbecille. lui la testa dove l'ha lasciata !? probabilmente nel centro umanitario dove lo hanno sfamato precedentemente e poi rilasciato libero di ridursi a uno schifo


              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              si ma è sempre un essere umano..fosse stato un assassino o uno stupratore..ma, fino a prova contraria, era "solo" un ragazzo ubriaco
              anche il rumeno che con la frequenza di un caso a settimana come minimo si mette alla guida ubriaco e investe il ragazzino di turno ammazzandolo è solo un ragazzo ubriaco.
              per carità magari sarò freddo io di cuore, son d'accordo con quello che ha fatto rocky, ha fatto benissimo, ma non per una questione umanitaria o per aiutarlo, perchè come ha detto gary, tanto stasera è di nuovo ubriaco per la strada, quanto perchè almeno per una notte è stato levato dalla strada impedendogli di fare qualcosa visto il suo stato non proprio lucido.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio



                anche il rumeno che con la frequenza di un caso a settimana come minimo si mette alla guida ubriaco e investe il ragazzino di turno ammazzandolo è solo un ragazzo ubriaco.
                per carità magari sarò freddo io di cuore, son d'accordo con quello che ha fatto rocky, ha fatto benissimo, ma non per una questione umanitaria o per aiutarlo, perchè come ha detto gary, tanto stasera è di nuovo ubriaco per la strada, quanto perchè almeno per una notte è stato levato dalla strada impedendogli di fare qualcosa visto il suo stato non proprio lucido.
                non stava guidando

                Commenta


                  #9
                  bello sfogo rocky!! ti quoto in tutto!! purtroppo è così che vive la maggior parte dei giovani d'oggi!! nell'indifferenza!!!

                  Commenta


                    #10
                    molti di voi parlano per circostanza.
                    Rocky ha agito bene, ha avuto buon senso, ma quanti di voi avrebbero fatto lo stesso????? rispondete sinceramente.
                    io no. l'avrei lasciato li



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      non stava guidando
                      non è questo il punto, non ho detto questo.
                      ho detto che dire, ma si, è solo un ragazzo ubriaco credo sia un pò sbagliato..poichè anche lo stupratore o il pirata di turno ubriaco, non è che pensa adesso mi metto ubriaco alla guida e gioco a investire la gente, ma senza capire nulla a causa del suo stato si mette alla guida...indi se ti riduci in un simil stato poi puoi anche fare cose che non vorresti...è cmq una situazione pericolosa.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        si ma è sempre un essere umano..fosse stato un assassino o uno stupratore..ma, fino a prova contraria, era "solo" un ragazzo ubriaco
                        guarda, non voglio passare io per il cinico bastardo, perchè sono il primo che corre ad aiutare se vedo una cosa simile o una vecchietta cade dalla bici o via dicendo, però , un ragazzotto ubriaco, italiano romeno americano cinese francese che sia, che si riduce in tale stato, non lo mando giù, e non mi piace per niente la cosa. Anche io avrei probabilmente, anzi sicuramente, chiamato un pronto intervento, ma sicuramente non avrei parlato di indifferenza. Se quel ragazzo, in quelle condizioni pietose, ruba una macchina e falcia per strada qualcuno !? stupra una delle nostre donne !? barcollando per strada causa un tamponamento con dei morti, magari pure bambini !? ubriacarsi alla morte per stendersi in mezzo a una strada senza forze, è una delle cose più idiote che si possano fare, io condanno al più chi si riduce così, non gli altri che non aiutano chi si riduce così. A volte, purtroppo, una persona capisce che deve piantarla di coglioneggiare proprio quando nessuno lo aiuta e si ritrova in una situazione pericolosa, fino a che viene portato in una clinica dove viene sfamato di continuo, continuerà a fare così, gli conviene fare così
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          molti di voi parlano per circostanza.
                          Rocky ha agito bene, ha avuto buon senso, ma quanti di voi avrebbero fatto lo stesso????? rispondete sinceramente.
                          io no. l'avrei lasciato li

                          potevi perlomeno chiamare Boss123 che gli avrebbe offerto un pasto da mcdonald's

                          Commenta


                            #14
                            Rocky ha fatto la cosa migliore. Avvisare le forze dell'ordine, aspettando il loro arrivo.

                            Qualche settimana fa avevo sentito la notizia che a Napoli era stato accoltellato un immigrato, che girava sanguinante per la metro mentre la gente si scansava per evitarlo...
                            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                            Commenta


                              #15
                              hai fatto la cosa giusta.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎