l'indifferenza della gente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    concordo pienamente.
    Per me sono scelte di vita/non vita.
    Uno che parte per svenire dall'alcool è uno che nella società non conta nulla.
    Uno che pensa anche solamente di arrivare a livelli simili non può avere niente di buono da dare.
    Bisogna essere obbiettivi.
    Non parliamo di una sbronza, parliamo di svenire da tanto che si è bevuto.
    E ripeto, voglio evitare di dire cose più brutali per evitare sanzioni, ma credo che la gente così sia quasi di troppo..

Concordo, ma metti che si riprendeva e stuprava una donna, rubava una macchia ed uccideva qualcuno...sarebbe stato peggio.

Roky ha fatto bene solo x questo(secondo me), anche se ripeto, della gente così ho una considerazione bassissima.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88532
      • 2,332
      • 3,212
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      Concordo, ma metti che si riprendeva e stuprava una donna, rubava una macchia ed uccideva qualcuno...sarebbe stato peggio.

Non era un coccodrillo, era una persona svenuta

Rocky ha detto "forse ubriaco" , e qui il viaggio mentale già si è spinto oltre, siete arrivati a creare un assassino, un ladro, uno sconvolto dall'alcool per propria scelta, spero che non capiti mai a voi di avere un malore per la strada.

Non avete proprio colto il senso del thread vero? Scommetto che molti di quelli che hanno scritto queste cose si definiscono anche cattolici

Commenta

• Legionario
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1714
        • 179
        • 157
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Non era un coccodrillo, era una persona svenuta
        Probabilmente ubriaca, e potenzialmente pericolosa.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88532
          • 2,332
          • 3,212
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
          Probabilmente ubriaca, e potenzialmente pericolosa.
          Forse era un alieno, un vampiro o un terrorista, io lo avrei nuclearizzato per sicurezza.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88532
            • 2,332
            • 3,212
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Rocky ha detto "forse ubriaco" , e qui il viaggio mentale già si è spinto oltre, siete arrivati a creare un assassino, un ladro, uno sconvolto dall'alcool per propria scelta, spero che non capiti mai a voi di avere un malore per la strada.

Non avete proprio colto il senso del thread vero? Scommetto che molti di quelli che hanno scritto queste cose si definiscono anche cattolici
            .

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Bene, tu cmq chiami i soccorsi e lo levi di li...io lo avrei fatto x una questione di sicurezza, dato che non ho idea del perchè sia gettato li.

Poi son fatti suoi, infatti ho detto che roky ha fatto bene a chiamare il 113, ma ripeto, solo xchè una persona sdraiata x terra potrebbe essere non nel pieno delle sue facoltà mentali.

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Onore a te Rocky per averlo fatto.
                Francamente io l'avrei lasciato li dov'era.
                Ormai ho un'idea di quella gente che preferisco non esprimere per evitare ban o quant'altro.
                Mi limito a dire che è solo feccia che inquina la società.
                E non mi riferisco al fatto che era romeno, nemmeno mi importa da dove veniva, ma per il fatto che ubriacarsi contro voglia è impossibile, ergo, se l'è cercata.
                E visto che questa gente se la cerca un po' troppo spesso...che gli capiti qualcosa che gli faccia aprire gli occhi...

E se non fosse stato ubriaco?Ruochi mica ne era certo..se avesse avuto un malore? Ma la testa la connettete prima di scrivere? O semplicemnte non leggete e rispondete?

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

ragazzi ma davvero vedere un UOMO in difficoltà vi lascia indifferenti , solo perchè è ubriaco?solo perchè sta soffrendo di un male che probalbilmente si è causato da solo?
                  io ero stanchissimo erano le 4 passate, ma in quel momento mi sono sentito in dovere di aiutarlo
                  ma è stato un gesto banale non sono mica un eroe...eppure mi state confermando proprio questo
                  ci risulta difficile essere semplicemente umani...essere sensibili
                  tutti qui dentro sanno benissimo come la penso sui clandestini, ma in quel momento a terra c'era un uomo non ho pensato da dove venisse

quello che ha scritto maurox poi, è opinabile...
                  ok i supereroi ci sono solo nei fumetti ma forse nascono proprio dal più profondo desiderio dell'uomo...aiutare il prossimo
                  si ognuno di noi ha i suoi problemi e una vita difficile e quant'altro, ma se in un locale vedo uno che alza le mani ad una donna in maniera feroce, io non ce la faccio a restare indifferente
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Fabrizio Corona
                    Banned
                    • Apr 2009
                    • 134
                    • 79
                    • 28
                    • Send PM

se era un italiano, magari anziano, la gente si sarebbe fermata eccome.

Essendo rumeno, visibilmente ubriaco, giustamente agonizzava nell'indifferenza.

La gente è stufa, ed ha ragione.

Commenta

• restart
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 90
                      • 2
                      • 0
                      • Liguria
                      • Send PM

qualche anno fa è morto un mio collega.. una mattina mentre veniva al lavoro, è sceso dall'autobus lungo un viale trafficato che porta in città.. forse perchè stava già male.. era un ingeniere con i fiocchi e veniva da roma, stava bene con noi.. persona un pò.. barba non curata e semplice nel vestire.. è caduto a bordo strada e nessuno si è fermato, nessuno si è chiesto nulla, era un barbone ubriaco sicuramente quello che avranno pensato, un ictus se lo è portato via tra l'indifferenza dela gente.

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4903
                        • 579
                        • 732
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        E se non fosse stato ubriaco?Ruochi mica ne era certo..se avesse avuto un malore? Ma la testa la connettete prima di scrivere? O semplicemnte non leggete e rispondete?
                        Se ti avvicini se è svenuto da tanto è ubriaco ubriaco lo senti...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4903
                          • 579
                          • 732
                          • Send PM

io no, non ho nemmeno il battesimo, ma non è questo il punto...
                          poi uno non è un sadico a dire che uno che sviene ubriaco lo fa per libera scelta: almeno che non lo abbiamo ingozzato di alcool con l'imbuto può essersi urbiacato solo coscientemente...

Tessera N° 6

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

non e' indifferenza, e' paura, paura delle reazioni dell'uomo, paura di farci coinvolgere..pochi hanno lo spirito del samaritano, non condanniamo gli altri..brutte esperienze capitano molto sovente, purtroppo!
                            comunque ti faccio i miei complimenti per il tuo atto di altruismo e carita' cristiana
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88532
                              • 2,332
                              • 3,212
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Per me siete fuori completamente........ Rumeno? Qualche d'uno ha visto la carta di identità? E se anche fosse, che differenza fa?

Un ubriaco non può avere problemi? Sicuramente li ha. Va lasciato a se stesso?

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                                non e' indifferenza, e' paura, paura delle reazioni dell'uomo, paura di farci coinvolgere..pochi hanno lo spirito del samaritano, non condanniamo gli altri..brutte esperienze capitano molto sovente, purtroppo!
                                comunque ti faccio i miei complimenti per il tuo atto di altruismo e carita' cristiana
                                non la penso proprio così
                                io ormai mi imbatto in situazioni pericolose quotidianemente
                                me ne frego del rischio non posso mettere la testa sotto la sabbia
                                agisco in base a ciò che ritengo giusto perchè ripeto la società siamo noi
                                non i politici
                                loro possono fare le leggi ma il buon senso deve essere il nostro
                                fin ora mi è sempre andata bene (anche se un paio di volte ho rischiato di essere pestato)ma non escludo che possa anche capitarmi qualcosa di brutto..
                                pazienza preferisco vivere non sopravvivere

Per me siete fuori completamente........ Rumeno? Qualche d'uno ha visto la carta di identità? E se anche fosse, che differenza fa?

Un ubriaco non può avere problemi? Sicuramente li ha. Va lasciato a se stesso?
                                è questo che proprio non capisco...dov'è finita l'umanità?
                                lo spirito di fratellanza?
                                io non mi reputo un cristiano modello, nè un sostenitore delle invasioni da parte immigrati clandestini, ma è cosa ben diversa offrire aiuto ad un bisognoso..
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X