l'indifferenza della gente...
Collapse
X
-
Onore a te Rocky per averlo fatto.
Francamente io l'avrei lasciato li dov'era.
Ormai ho un'idea di quella gente che preferisco non esprimere per evitare ban o quant'altro.
Mi limito a dire che è solo feccia che inquina la società.
E non mi riferisco al fatto che era romeno, nemmeno mi importa da dove veniva, ma per il fatto che ubriacarsi contro voglia è impossibile, ergo, se l'è cercata.
E visto che questa gente se la cerca un po' troppo spesso...che gli capiti qualcosa che gli faccia aprire gli occhi...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi sinceramente, perchè non sapete se al mio posto l'avreste fatto?
in fin dei conti era solo una telefonata....le forze dell'ordine sono arrivate dopo 10 minuti..
è davvero così complicato?
ma poi quando ci si ritrova belli e beati nel proprio letto prima di chiudere gli occhi, non vi sarebbe passata per la mente quella scena?
ubriaco o meno era per terra e non faceva del male a nessuno...
perchè ci viene così complicato essere semplicemente umani?
posso capire di intervenire in scippi, liti o robe di questo tipo (io ormai non riesco più a fare finta di niente...intervengo...lo so che è pericoloso ma non riesco a tenere la testa sotto la sabbia) ma noto indifferenza anche per cose banali...il che mi lascia senza parole
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
quello che intendevo..
non è proprio nulla di straordinario...quello che mi ha sconvolto più di tutti è stato un ragazzo che passando non si è nemmeno accorto del poveretto a terra...l'ha visto ma evidentemente non era abb interessante come "argomento"...
Fermato, aiutata, chiamato il 118 e aspettato finchè non arrivassero.
Ma questa è un'altra storia.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
io alla fine sono d'accordo con gary, se uno si ubriaca a tal punto da non riuscire a stare in piedi sono cavoli suoi, qua da me succede spesso, visto che ci sono molte disco di vedere ragazzi in strada o spiaggia sdraiati che non riescono ad alzarsi, cazzi loro e molti non si fermano al solo alcoolOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPure io una volta vidi una ragazza pakistana che è caduta dallo scooter per colpa del ghiaccio invernale che rimane sulle strade e si era rotta una gamba.
Fermato, aiutata, chiamato il 118 e aspettato finchè non arrivassero.
Ma questa è un'altra storia.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio alla fine sono d'accordo con gary, se uno si ubriaca a tal punto da non riuscire a stare in piedi sono cavoli suoi, qua da me succede spesso, visto che ci sono molte disco di vedere ragazzi in strada o spiaggia sdraiati che non riescono ad alzarsi, cazzi loro e molti non si fermano al solo alcool
Per me sono scelte di vita/non vita.
Uno che parte per svenire dall'alcool è uno che nella società non conta nulla.
Uno che pensa anche solamente di arrivare a livelli simili non può avere niente di buono da dare.
Bisogna essere obbiettivi.
Non parliamo di una sbronza, parliamo di svenire da tanto che si è bevuto.
E ripeto, voglio evitare di dire cose più brutali per evitare sanzioni, ma credo che la gente così sia quasi di troppo..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioconcordo pienamente.
Per me sono scelte di vita/non vita.
Uno che parte per svenire dall'alcool è uno che nella società non conta nulla.
Uno che pensa anche solamente di arrivare a livelli simili non può avere niente di buono da dare.
Bisogna essere obbiettivi.
Non parliamo di una sbronza, parliamo di svenire da tanto che si è bevuto.
E ripeto, voglio evitare di dire cose più brutali per evitare sanzioni, ma credo che la gente così sia quasi di troppo..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
non so, io non credo si tratti di altruismo.
in questi casi non c'entra molto la preoccupazione della salute altrui, ma si interviene perche' si sa di doverlo fare, per il nostro senso civico, perche' si spera di ricevere lo stresso trattamento se, facendo gli scongiuri, la stessa cosa dovesse capitare a noi.
Ne e' prova il fatto che una volta affidato all'ambulanza\polizia, ce ne si disinteressa totalmente
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioieri notte, mentre stavo rientrando a casa, vedo sul ciglio della strada un ragazzo ...
era sdraiato a terra tra le macchine forse dormiva, probabilmente ubriaco...
la prima cosa che ho fatto è stato , ovviamente di avvisare le forze dell'ordine ma poichè si trovava tra le macchine e sarebbe stato difficile da individuare per la pattuglia ho deciso di aspettare il loro arrivo..
nel mentre passano almeno 10 persone...tutti guardano quasi infastiditi e poi tirano dritto per la loro strada
ora dico, anche io ho un opione molto dura a riguardo degli immigrati clandestini (era un rumeno) ma porca miseria sempre di un essere umano stiamo parlando...come si fa a tornarsene beatamente nel proprio letto e dormire pacificamente, avendo visto un ragazzo così giovane, buttato per strada..come diavolo si fa ad essere sempre così indifferenti?
per questo quando sento, qui dentro, parlare di politici e di politica mi viene da ridere...
la politica siamo noi
l'italia siamo noi
se ognuno di noi nel suo piccolo, facesse il suo dovere, come cittadino e sopratutto come uomo, vivremo in un mondo perfetto
non può esserci sempre il poliziotto a sorvegliare, e fronteggiare ogni emergenza.. dobbiamo essere noi ad aiutarci nel quotidiano
all'arrivo della pattuglia , il ragazzo è stato accompagnato nel vicino centro di accoglienza dove probabilmente (me lo auguro) avrà trovato un pò più di umanità...
se c'e' una cosa che l'uomo non vuole di natura e' appiopparsi i problemi altrui, dato che ognuno si sente gia' abbastanza carico dei suoisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon so, io non credo si tratti di altruismo.
in questi casi non c'entra molto la preoccupazione della salute altrui, ma si interviene perche' si sa di doverlo fare, per il nostro senso civico, perche' si spera di ricevere lo stresso trattamento se, facendo gli scongiuri, la stessa cosa dovesse capitare a noi.
Ne e' prova il fatto che una volta affidato all'ambulanza\polizia, ce ne si disinteressa totalmente
Se io non bevo come un ebete a quelli livelli non ci arrivo, il destino in questo caso non conta niente.
Quella è gente senza testa che al mondo non ha niente da dare.
Non parliamo di uno che si è sentito male ma di uno che si è ubriacato al punto di svenire.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
tu lo riconosci uno svenuto perche' ha bevuto troppo da uno svenuto per un colpo di calore o altro?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotu lo riconosci uno svenuto perche' ha bevuto troppo da uno svenuto per un colpo di calore o altro?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioAvrebbe potuto anche non essere ubriaco...Un malore, il risultato di una rapina o qualunque altra cosa, tirar dritto è una forma d'indifferenza che può essere superficiale.
Se poi si tratta di un ubriacone che per sua scelta si è ridotto così...beh probabilmente son fatti suoi, ma senza certezza...
Commenta
-
Commenta