Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'indifferenza della gente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    hai fatto la cosa giusta.

    già, il ragazzo probabilmente gliene avrà tirate dietro

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      già, il ragazzo probabilmente gliene avrà tirate dietro
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #18
        rocky hai fatto un gesto d'umanità bellissimo. complimenti.
        io, però, non so se l'avrei mai fatto.
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

          dubito desiderasse svegliarsi con la polizia

          Commenta


            #20
            ragazzi sinceramente, perchè non sapete se al mio posto l'avreste fatto?
            in fin dei conti era solo una telefonata....le forze dell'ordine sono arrivate dopo 10 minuti..
            è davvero così complicato?
            ma poi quando ci si ritrova belli e beati nel proprio letto prima di chiudere gli occhi, non vi sarebbe passata per la mente quella scena?
            ubriaco o meno era per terra e non faceva del male a nessuno...
            perchè ci viene così complicato essere semplicemente umani?
            posso capire di intervenire in scippi, liti o robe di questo tipo (io ormai non riesco più a fare finta di niente...intervengo...lo so che è pericoloso ma non riesco a tenere la testa sotto la sabbia) ma noto indifferenza anche per cose banali...il che mi lascia senza parole
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ragazzi sinceramente, perchè non sapete se al mio posto l'avreste fatto?
              in fin dei conti era solo una telefonata....le forze dell'ordine sono arrivate dopo 10 minuti..
              è davvero così complicato?
              ma poi quando ci si ritrova belli e beati nel proprio letto prima di chiudere gli occhi, non vi sarebbe passata per la mente quella scena?
              ubriaco o meno era per terra e non faceva del male a nessuno...
              perchè ci viene così complicato essere semplicemente umani?
              posso capire di intervenire in scippi, liti o robe di questo tipo (io ormai non riesco più a fare finta di niente...intervengo...lo so che è pericoloso ma non riesco a tenere la testa sotto la sabbia) ma noto indifferenza anche per cose banali...il che mi lascia senza parole
              o dio rocky!! penso di averti sreputato!!! non volevo, volevo reputarti!!! scusa!! appena posso ti reputo!! scusami ancora

              sei un grande!!

              Commenta


                #22
                io l'ho fatto con un ragazzo steso incosciente vicino alla stazione. Ho chiamato l'ambulanza ma durante la chiamata dopo qualche schiaffetto (glie ne avrò dati almeno un centinaio perchè ho visto che respirava ) si è ripreso. Non trovo sia una cosa straordinaria al punto da dire "non so se al posto tuo l'avrei fatto"... un minimo di civiltà e di solidarietà cacchio, è una cosa che può capitare a chiunque e magari anche non per ragioni "alcoliche".

                Commenta


                  #23
                  Potrà sembrare una frase fatta ma ogni tanto bisognerebbe pensare "se fossi io al suo posto, cosa mi aspetterei dagli altri?"
                  Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                  Commenta


                    #24
                    Sabato sera una 17 enne (tral'altro gran ****) era nelle stesse condizioni,ho aspettato l'ambulanza insieme a 2 dei suoi prima numerosi amici, poi dileguati e 3 della mia compagnia.
                    Sfortuna ha voluto che sull'ambulanza ci sia stato mio cugino di turno, famoso per i suoi metodi riseglia-ubriachi

                    Il problema è che oltre all'alcool aveva le pupille a capocchia di spillo e l'ossigenazione sanguigna dell'80%.......credo avesse sniffato qualcosa.

                    Personalmente con romeno avrei tirato dritto, l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere con uno slavo ubriaco mi stavo beccando una bottigliata in testa

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ragazzi sinceramente, perchè non sapete se al mio posto l'avreste fatto?
                      in fin dei conti era solo una telefonata....le forze dell'ordine sono arrivate dopo 10 minuti..
                      è davvero così complicato?
                      ma poi quando ci si ritrova belli e beati nel proprio letto prima di chiudere gli occhi, non vi sarebbe passata per la mente quella scena?
                      ubriaco o meno era per terra e non faceva del male a nessuno...
                      perchè ci viene così complicato essere semplicemente umani?
                      posso capire di intervenire in scippi, liti o robe di questo tipo (io ormai non riesco più a fare finta di niente...intervengo...lo so che è pericoloso ma non riesco a tenere la testa sotto la sabbia) ma noto indifferenza anche per cose banali...il che mi lascia senza parole
                      VERO! Spesso è prorpio l'indifferenza che nn capisco....anche se vivendo per alcuni periodi negli USA, beh! Lì è ancora peggio!!!

                      Bel gesto, ce ne fossero......
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #26
                        una volta mi e' capitato di soccorrere, al supermercato, uno che aveva avuto un attacco epilettico. Non ho nessuna conoscenza di come ci si comporta in questi casi (tranne per qualche ora di corso di primo intervento che feci una decina di anni fa), quindi mi limitai a mettergli un lapis in bocca, perche' l0'avevo visto nei telefilm amerigani, e a chiamare il 118. il tutto mentre la gente continuava a fare la spesa. ma perche'? perche' se ne sbatteva altamente? non credo. credo piuttosto che, vedendo che c'era gia' chi era gia' intervenuto,e non potendo aiutare ulteriormente, abbia continuato - giustamente - a fare quello che faceva.
                        cosi' nel tuo caso. tu cosa avresti fatto se avessi visto uno straiato sul ciglio della strada e un altro ragazzo perfettamente sano che lo stava aiutando?

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                          o dio rocky!! penso di averti sreputato!!! non volevo, volevo reputarti!!! scusa!! appena posso ti reputo!! scusami ancora

                          sei un grande!!
                          ma figurati nessun problema
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          io l'ho fatto con un ragazzo steso incosciente vicino alla stazione. Ho chiamato l'ambulanza ma durante la chiamata dopo qualche schiaffetto (glie ne avrò dati almeno un centinaio perchè ho visto che respirava ) si è ripreso. Non trovo sia una cosa straordinaria al punto da dire "non so se al posto tuo l'avrei fatto"... un minimo di civiltà e di solidarietà cacchio, è una cosa che può capitare a chiunque e magari anche non per ragioni "alcoliche".
                          quello che intendevo..
                          non è proprio nulla di straordinario...quello che mi ha sconvolto più di tutti è stato un ragazzo che passando non si è nemmeno accorto del poveretto a terra...l'ha visto ma evidentemente non era abb interessante come "argomento"...
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Sabato sera una 17 enne (tral'altro gran ****) era nelle stesse condizioni,ho aspettato l'ambulanza insieme a 2 dei suoi prima numerosi amici, poi dileguati e 3 della mia compagnia.
                          Sfortuna ha voluto che sull'ambulanza ci sia stato mio cugino di turno, famoso per i suoi metodi riseglia-ubriachi

                          Il problema è che oltre all'alcool aveva le pupille a capocchia di spillo e l'ossigenazione sanguigna dell'80%.......credo avesse sniffato qualcosa.

                          Personalmente con romeno avrei tirato dritto, l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere con uno slavo ubriaco mi stavo beccando una bottigliata in testa
                          ma io non ho prestato soccorso proprio perchè so che a volte reagiscono male...ho solo fatto una chiamata
                          ragazzi è pure gratis e anonima...certo io ho voluto accertarmi che arrivassero ma anche solo il gesto credo che sia un dovere di tutti farlo
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ieri notte, mentre stavo rientrando a casa, vedo sul ciglio della strada un ragazzo ...
                            era sdraiato a terra tra le macchine forse dormiva, probabilmente ubriaco...
                            la prima cosa che ho fatto è stato , ovviamente di avvisare le forze dell'ordine ma poichè si trovava tra le macchine e sarebbe stato difficile da individuare per la pattuglia ho deciso di aspettare il loro arrivo..
                            nel mentre passano almeno 10 persone...tutti guardano quasi infastiditi e poi tirano dritto per la loro strada
                            ora dico, anche io ho un opione molto dura a riguardo degli immigrati clandestini (era un rumeno) ma porca miseria sempre di un essere umano stiamo parlando...come si fa a tornarsene beatamente nel proprio letto e dormire pacificamente, avendo visto un ragazzo così giovane, buttato per strada..come diavolo si fa ad essere sempre così indifferenti?
                            per questo quando sento, qui dentro, parlare di politici e di politica mi viene da ridere...
                            la politica siamo noi
                            l'italia siamo noi
                            se ognuno di noi nel suo piccolo, facesse il suo dovere, come cittadino e sopratutto come uomo, vivremo in un mondo perfetto
                            non può esserci sempre il poliziotto a sorvegliare, e fronteggiare ogni emergenza.. dobbiamo essere noi ad aiutarci nel quotidiano

                            all'arrivo della pattuglia , il ragazzo è stato accompagnato nel vicino centro di accoglienza dove probabilmente (me lo auguro) avrà trovato un pò più di umanità...
                            Da quello che leggo immagino che fossi preoccupato per il suo stato di salute.
                            Perchè non hai chiamato il 118?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                              Da quello che leggo immagino che fossi preoccupato per il suo stato di salute.
                              Perchè non hai chiamato il 118?
                              non mi è venuto in mente...ho fatto il 113 così per caso
                              devo dire che i due carabinieri sono stati molto gentili
                              lo hanno fatto salire in macchina e portato li vicino dalla suore
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                non mi è venuto in mente...ho fatto il 113 così per caso
                                devo dire che i due carabinieri sono stati molto gentili
                                lo hanno fatto salire in macchina e portato li vicino dalla suore
                                Era solo una curiosità. In questi casi, dato che non è successo niente di grave e non è successo nulla di illegale, forse sarebbe meglio chiamare il 118, perchè il pronto intervento è più adeguato e consono in questo tipo di interventi e anche per non impegnare le forze dell'ordine a discapito di interventi in cui è strettamente richiesta la loro presenza.
                                Comunque il tuo gesto è stato molto umano!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎