SENTIRSI VECCHI A 30 ANNI:analisi di un problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 31016
    • 899
    • 495
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Tu stai cercando di dare un senso al flusso della vita ma la realtà è che siamo solo un ammasso di atomi i cui elettroni girano intorno al nucleo. Ne basta solo uno che ruoti al contrario per essere come goodboy
    "la vita non ha alcun senso, se non quello che tu decidi di imporle" (cit: watchmen)

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 31016
      • 899
      • 495
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      Mi sa che non la prenderai bene quando ti troverai in una casa di riposo per anziani.
      non sarebbe una bella cosa... immagino che se continuassi a vivere, a 80 anni mi ritroverei lì a dire "ehhh io sono million, loro sono i vecchi, hanno tradito"

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Tu stai cercando di dare un senso al flusso della vita ma la realtà è che siamo solo un ammasso di atomi i cui elettroni girano intorno al nucleo. Ne basta solo uno che ruoti al contrario per essere come goodboy

Pero'.....inizi a ragionare..

Commenta

• nicholasdwolfwood
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 359
          • 12
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Da quando sono nato, ho sempre saputo di essere giovane, ma ora questa cosa inizia a non essere più vera.
          quanto è vero...sulla soglia del passaggio agli "enta" me ne rendo contro anche troppo.

sono sempre stato io il giovane rispetto al resto del mondo, quelli più giovani di me erano solamente "più piccoli", si era in un limbo in cui l'età adulta è talmente lontana dai propri pensieri che ci si convince che non arriverà mai. mentre ora fa un po paura pensare che non è più così.

che invidia quando arriva giugno, finiscono le scuole e inizano i mesi estivi...malinconia di come passavo le estati, della spensieratezza, delle persone che c'erano e che non ci sono più.

e nonostante sia contento di come sono adesso e di quello che sto facendo, non riesco proprio a rassegnarmi al fatto di vedere persone giovani più di me e di essere destinato a vederne sempre di più. è stupido, ma non riesco a farne a meno. passerà presto, spero.
          Last edited by nicholasdwolfwood; 17-06-2009, 19:11:35.

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 31016
            • 899
            • 495
            • Send PM

Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
            quanto è vero...sulla soglia del passaggio agli "enta" me ne rendo contro anche troppo.

sono sempre stato io il giovane rispetto al resto del mondo, quelli più giovani di me erano solamente "più piccoli", si era in un limbo in cui l'età adulta è talmente lontana dai propri pensieri che ci si convince che non arriverà mai. mentre ora fa un po paura pensare che non è più così.

che invidia quando arriva giugno, finiscono le scuole e inizano i mesi estivi...malinconia di come passavo le estati, della spensieratezza, delle persone che c'erano e che non ci sono più.

e nonostante sia contento di come sono adesso e di quello che sto facendo, non riesco proprio a rassegnarmi al fatto di vedere persone giovani più di me e di essere destinato a vederne sempre di più. è stupido, ma non riesco a farne a meno. passerà presto, spero.
            già... pensa che a me è venuto in odio il calcio perchè tanti calciatori sono più giovani di me, e mi ricordo quando tifavo dunga ero il bambino, batistuta ero il ragazzino, e loro mi sembravano gli adulti

ogni tanto masochisticamente mi metto a cercare su internet come sono ora i giocatori della mia infanzia, e vedo borgonovo con la sla, baggio imbolsito, e penso a me tra poco, come è stato poco arrivare dall'infanzia a qui
            Last edited by Arturo Bandini; 17-06-2009, 20:35:38.

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9399
              • 281
              • 708
              • impero romano
              • Send PM

credo però anche che ci sono migliaia di persone "vecchie" cronologicamente parlando ma che quando li vedi vorresti essere come loro,che a confronto tu ti senti vecchio,vi assicuro che ne conosco qulcuno,non guardiamo solo l'aspetto esteriore,non ragioniamo in termini di body building,la testa deve vincere sul corpo,il tempo è un fatto cronologico e i paletti li mettiano noi,ok il tempo passa e inevitabilmente le cose cambiano ma dobbiamo essere forti e coscienti che anche noi cambiamo le cose non possono rimanere sempre uguali,sai che palle!
              Alboreto is nothing

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                già... pensa che a me è venuto in odio il calcio perchè tanti calciatori sono più giovani di me, e mi ricordo quando tifavo dunga ero il bambino, batistuta ero il ragazzino, e loro mi sembravano gli adulti

ogni tanto masochisticamente mi metto a cercare su internet come sono ora i giocatori della mia infanzia, e vedo borgonovo con la sla, baggio imbolsito, e penso a me tra poco, come è stato poco arrivare dall'infanzia a qui
                Pensa che io ricordo bene la formazione Zoff, Gentile, Cabrini........
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73488
                  • 2,334
                  • 2,775
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Pensa che io ricordo bene la formazione Zoff, Gentile, Cabrini........
                  io quella del 90: zenga, bergomi, maldini, baresi, ferri, de agostini...

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 31016
                    • 899
                    • 495
                    • Send PM

io è l'unica che so a memoria
                    mareggini fiondella carobbi dunga faccenda pioli...

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

bandinelli ho trovato la corda adatta a te!
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

Working...
                      X