non ci ho mai creduto
Da 280 a 1700 km/h in 1 secondo
Collapse
X
-
Mi meraviglia l'estrema presunzione umana che asserisce di essere l'unica forma di vita in un universo infinito (o finito che sia, è comunque insondabile all'uomo di oggi).
Chi ha le prove per negare l'esistenza di vita extra-terrestre (N.B: extra-terrestre, non E.T. vari o omini verdi)? La scienza stessa ammette questa possibilità, e ci mancherebbe altro e le "prove" sono piü a favore dell'esistenza di altre forme di vita piuttosto che il contrario.
p.s. ancora piü triste è abbinare wanna marchi al fenome della vita extraterrestre. E' da ottusi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMi meraviglia l'estrema presunzione umana che asserisce di essere l'unica forma di vita in un universo infinito (o finito che sia, è comunque insondabile all'uomo di oggi).
Chi ha le prove per negare l'esistenza di vita extra-terrestre (N.B: extra-terrestre, non E.T. vari o omini verdi)? La scienza stessa ammette questa possibilità, e ci mancherebbe altro e le "prove" sono piü a favore dell'esistenza di altre forme di vita piuttosto che il contrario.
p.s. ancora piü triste è abbinare wanna marchi al fenome della vita extraterrestre. E' da ottusi.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Qualsiasi cosa sia, di natura umana o no, si è presentata, in vari modi, nei cieli di tutto il mondo, e con dati alla mano impressionanti, potrebbe essere di tutto, nessuna ipotesi va esclusa (anche Wanna Marchi).It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ogni volta che sento parlare di questo argomento mi vengono i brividi, ed ho due correnti emozionali diverse:
1) che figata, tutte le mie convinzioni sull'esistenza di forme di vita nell'universo sono confermate, finalmente potremmo confrontarci con qualcuno per capire come e perchè siamo qui, e forse sergio sarà finalmente stimato anche dai cattolici
2) che paura di spavento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosemplice....vanno in vacanza anche loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiose ti rifesci a me... intendevo ufo nel senso di dischi volanti, ET, alien contro predator... non certo forme di vita di altro tipo ben lontane dall'immaginazione di molti che sostengono (in base solo alla propria credenza) l'esistenza di ufo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioogni volta che sento parlare di questo argomento mi vengono i brividi, ed ho due correnti emozionali diverse:
1) che figata, tutte le mie convinzioni sull'esistenza di forme di vita nell'universo sono confermate, finalmente potremmo confrontarci con qualcuno per capire come e perchè siamo qui, e forse sergio sarà finalmente stimato anche dai cattolici
2) che paura di spavento...
se dovessero riuscire ad arrivare fino a noi (noi a mala pena siamo arrivati sulla luna) significa che sarebbero esseri talmente avanzati ed intellegenti che in nessun modo potrebbero essere ostili
c sn varie teorie su questo, gli stessi scenziati affermano che quasi sicuramente c osservano ma nn entrano in contatto con noi x nn interferire nel nostro sviluppo ed evoluzione, se x esempio noi riuscissimo a sbarcare in un altroi pianeta in cui vi abitano dei preistorici all'età della pietra d certo nn potremmo arrivare li con la ns tecnologia ecc e scongolgere la loro evoluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn bisogna temere gli ET
se dovessero riuscire ad arrivare fino a noi (noi a mala pena siamo arrivati sulla luna) significa che sarebbero esseri talmente avanzati ed intellegenti che in nessun modo potrebbero essere ostili
c sn varie teorie su questo, gli stessi scenziati affermano che quasi sicuramente c osservano ma nn entrano in contatto con noi x nn interferire nel nostro sviluppo ed evoluzione, se x esempio noi riuscissimo a sbarcare in un altroi pianeta in cui vi abitano dei preistorici all'età della pietra d certo nn potremmo arrivare li con la ns tecnologia ecc e scongolgere la loro evoluzione
Commenta
-
-
mah, mah....sono dubbioso. che senso avrebbe? allora tanto varrebbe starsene sul proprio pianeta.
anche nel caso limite di trovare una popolazione di primitivi, l'incontro non può che portare reciproche nuove conoscenze (seppur limitate). stiamo sempre parlando di pianeti diversi!
insomma una civiltà in grado di incontrarne una su un pianeta diverso perchè dovrebbe fermarsi a guardare? a mio parere ha tutte le ragioni per interagire.
Commenta
-
-
qui stiamo parlando di esseri enormemente piu avanti di noi e sicuramente infinitamente diversi
come potremmo interagire con un primitivo che nn conosce neanche il linguaggio, i numeri, che si ciba con la caccia e vive nelle caverne?
gli scenziati spiegano che tutto cio influirebbe negativamente sul suo sviluppo ecc
noi umani stessi se dovessimo scoprire una nuova specie animale ci limiteremmo a studiarla senza alterarla
Commenta
-
Commenta