Da 280 a 1700 km/h in 1 secondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEE WON DAVE HOUSE
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 1558
    • 97
    • 265
    • AQ
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Quoto completamente... però ***** quanto vorrei che fosse vero
    Si l'idea che possano esserci altre creature evolute nell'universo è molto affascinante,basta però non perdere la testa e cercare di vedere le cose anche con un minimo di lucidità.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

ma..come è possibile?

io ci credo agli UFO...e critico aspramente chi non crede in forme di vita extraterrestri nell'universo

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36717
        • 1,586
        • 2,634
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
        A me la caccia all'ufo ricorda molto la tratta delle reliquie di qualche secolo fà....Ci vantiamo d'essere progrediti tanto ma certi atteggiamenti almeno a mio avviso sembrano dimostrare proprio il contrario.

Premesso che io di certo non ho nulla in mano per escludere che in altri pianeti possa essersi formata la vita (cosa che reputo relativamente probabile viste le dimensioni dell'universo) mi pare però fin troppo patetica questa immagine stereotipata degli alieni che vengono ogni tanto a farsi il viaggetto sulla terra così tanto per essere avvistati da qualcuno qua e la...

oltrettto mi chiedo....a cosa diavono servirebbero i voli in questione ?! non certo per ricognizione....( se sn in effetti avanzatissimi nn so a cosa dovrebbe servirgli...)
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Drakul
          Registered User
          • Apr 2008
          • 5047
          • 201
          • 115
          • Milano (più o meno)
          • Send PM

A mio avviso, è impossibile pensare di essere da soli nell'universo...poi che siano qua tra di noi non lo so, ma che esistano ne sono certo..

Commenta

• napo
            MisteR TrazionI
            • Jan 2007
            • 6255
            • 450
            • 760
            • la Città Eterna
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            oltrettto mi chiedo....a cosa diavono servirebbero i voli in questione ?! non certo per ricognizione....( se sn in effetti avanzatissimi nn so a cosa dovrebbe servirgli...)
            semplice....vanno in vacanza anche loro

Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• nicholasdwolfwood
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 359
              • 12
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
              A mio avviso, è impossibile pensare di essere da soli nell'universo...poi che siano qua tra di noi non lo so, ma che esistano ne sono certo..
              quoto in pieno. poniamo di essere in grado di viaggiare noi tra pianeti popolati dopo secoli di ricerche tecnologiche...ci terremmo nascosti oppure cercheremmo di stabilire un contatto?

in questo caso il veicolo era senza pilota, niente di piu semplice. la tecnologia è sempre più avanti di quello che pensiamo...
              vi faccio un esempio, e si sta parlando del 1968

L'aereo è famoso per la velocità (3540Km/h) e l'altitudine (26000m) a cui era in grado di volare, record tuttora imbattuti. Il suo particolare rivestimento è in titanio. A velocità così alte (oltre Mach 3), l'aereo, pur trovandosi a elevata altitudine e dunque ad una bassa temperatura, raggiunge temperature di 1.500 °C/1.600 °C per via dell'attrito, temperature che un normale rivestimento in lega di alluminio non sarebbe in grado di sopportare; l'elevata temperatura provoca addirittura un cambiamento di colore da nero a blu. Subito prima del decollo e dopo l'atterraggio si verificano perdite di carburante ma ciò è voluto: i serbatoi sono infatti progettati per diventare stagni grazie alla dilatazione termica durante il volo ad alta velocità evitando in tal modo anche la rottura dei serbatoi stessi. Durante le sue spedizioni non fu mai abbattuto né danneggiato: partecipò a missioni talmente segrete che ancora oggi non sono state rese pubbliche. Le missioni del Blackbird erano, oltre che segrete, anche lunghissime. Per il sostentamento i piloti erano dotati di particolari razioni; esse venivano riscaldate semplicemente appoggiandole sul vetro, che alla velocità di ricognizione era comunque a qualche centinaio di gradi. Sebbene poco noto il Lockheed SR-71 fu il primo aeroplano statunitense progettato con tecnologie stealth" (nel 68!!!)

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

L'Sr-71 è stato uno dei progetti più incredibili nella storia dell'aviazione, diede un vantaggio tecnologico enorme agli americani. Fu in grado di sorvolare gran parte del territorio russo e fotografare quasi tutte le basi militari.

Al giorno d'oggi c'è la controversa questione dello stealth Aurora, capace di mach 6-7 e reale oggetto di molti avvistamenti di ufo.

Commenta

• Lucone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3133
                  • 162
                  • 125
                  • Perugia
                  • Send PM

Last edited by Lucone; 12-05-2009, 11:08:47.
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• ALL-NATURAL
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1661
                    • 191
                    • 432
                    • Bari vecchia
                    • Send PM

YouTube - 1\1) Rapimenti Alieni o "ABDUCTIONS"! per chi vuole approfondire l'argomento ufo/alieni, questo è un documentario di 8 video andate sul tubo per vedere tutti gli altri. Confesso che quando lo vidi rimasi molto turbato e tutt'ora cerco di non pensarci...
                    sigpic

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      magari era radiocomandato
                      di sicuro è impossibile che dentro ci fosse un umano, altimenti sarebbe scoppiato come un palloncino

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Ma siete sicuri che l'accelerazione di cui si parla sia insostenibile?
                        Perchè, andando a memoria, mi pare che il record di accelerazione lo fece una slitta a reazione una ventina di anni fa... passando da 0 a 120km/h in una cosa tipo millisecondi... e il tizio alla guida stava bene, credo che come ordine di grandeza dovremmo essere là.
                        qui si sta parlando di un accelerazione pari a 0 - 1500 km/h in 1 secondo cioè un accelerazione assolutamento insostenibile x qlsiasi forma umana
                        la max accelerazione sostenibile da un uomo è 5 volte inferiore ed è quella sopportata dai piloti dei caccia

Commenta

• Luca-74
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2005
                          • 714
                          • 92
                          • 2
                          • CURVA SUD
                          • Send PM

Ma siete sicuri che l'accelerazione di cui si parla sia insostenibile?
                          Perchè, andando a memoria, mi pare che il record di accelerazione lo fece una slitta a reazione una ventina di anni fa... passando da 0 a 120km/h in una cosa tipo millisecondi... e il tizio alla guida stava bene, credo che come ordine di grandeza dovremmo essere là.
                          bene bene non sta... ha avuto sul momento distacco delle cornee... problemi cardiaci (circolazione) e polmonari...
                          se è un mezzo terrestre è più probabile che fosse un mezzo telecomandato...
                          magari assistito da qualche super computer... o simili...

Golden Age!

Commenta

• charlie_one
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 3808
                            • 256
                            • 392
                            • Send PM

ufo, tarocchi, astrologia, rabdomanti, telecinesi, wanna marchi...

...sono la prova che non solo l'intelligenza ma anche l'ignoranza umana puo' esprimersi sotto una molteplicita' di forme!!!
                            -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

ma cosa c'entrano gli ufo con wanna marchi e astrologia?
                              solo chi nn crede ad altre forme di vita puo esser considerato ignorante e cmq ripeto che l'oggetto d cui stiamo parlando nn puo esser messo in discussione, è realmente accaduto che quel corpo abbia variato la sua velocità in quel modo ecc ecc poi ognuno è libero di dire che sia quel che gli pare ma sicuramente nn è un oggetto di fabbricazione umana

ecco la prova che gli ufo esistono davvero

Domenica 8 Ottobre 1995 - RAI 1 - Trasmissione "SPECIALE TG1"

IL TESTO DELLA CONVERSAZIONE:

L’avvistamento del Belgio è una testimonianza unica nel suo genere.
                              Per la prima volta nella storia, infatti, l’aeronautica belga svela gli elementi più scottanti di un fenomeno che scienziati e militari non hanno esitato a definire inspiegabile.
                              È il 30 maggio del 1990, a pochi chilometri dal confine con l’Olanda, centinaia di persone, tra cui tre pattuglie della polizia, osservano per diversi minuti le evoluzioni di uno strano apparecchio di forma triangolare. I radar di Glons e Semmerzake, che controllano il traffico aereo della zona, captano un segnale anomalo. Nessuno immagina ancora quello che da lì a pochi minuti accadrà.
                              Alle 00,05 dal quartier generale dell’aeronautica militare belga, parte l’ordine di far decollare due F-16. Gli aerei si portano immediatamente in contatto radar con quello che in seguito verrà definito "oggetto volante non identificato".
                              Improvvisamente, l’oggetto sconosciuto, passando dai 300 a 1700 piedi d’altezza, accelera da 280 a 1700 km orari, in un solo secondo, facendo perdere le proprie tracce. Una accelerazione impossibile per qualsiasi aeromobile di fabbricazione terrestre, che provocherebbe la morte immediata di ogni essere umano, poiché il limite massimo che può sopportare un pilota da caccia, è cinque volte più basso.
                              Al termine dell’inchiesta, il colonnello De Brouwer, capo della sezione operazione dell’aviazione belga, rilascia una dichiarazione inquietante:
                              DOMANDA: Quando degli scienziati seri dicono che bisogna avere il coraggio di affrontare l’ipotesi di fenomeni di origine extraterrestre lei come reagisce?
                              De Brouwer: Siamo sempre prudenti perché noi abbiamo bisogno di prove concrete, ma questa ipotesi, è chiaro, rimane aperta...

Capt. Yves Meelbergs ( Aeronautica Militare Belga )

"...nell'89/90 ci giunsero molti avvistamenti da terra, in molti videro strane cose nel cielo e, l'Aeronautica Militare Belga, incaricò due F 16 di verificare quello che numerosi testimoni avevano visto da terra.I due F 16 furono fatti decollare nella notte, io ero uno dei due piloti,ero il capopattuglia della missione.Ci arrivavano molti dati da terra e, quelle persone, ci fornirono l'esatta posizione di quello che potrebbe essere definito un Ufo." I radar, da terra, rilevavano un segnale che si spostava molto rapidamente dal sud di Brixelles verso Est-per tre o quattro volte avemmo un contatto definito con il bersaglio,potendo contare sia sul radar di terra sia su quello degli F 16. in almeno due occasioni, fummo sicuri di avere lo stesso segnale del radar di terra.Accelerava molto rapidamente, passava da 90 a circa 1900 Km orari, cambiava quota rapidamente, invertendo improvvisamente direzione,e il più delle volte viaggiava a velocità supersonica... Non era un prototipo e non penso proprio potesse essere un effetto dovuto ad un fenomeno meterorologico.

Last edited by 0positivo; 12-05-2009, 14:45:23.

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                                questo aereo a confronto con i dati d cui parliamo è un aeroplanino d carta

Commenta

Working...
                                X