Ragionamento astruso. Non siamo animali, per quanto gli avanzati, gli ET ci riconoscerebbero comunque come civiltà. Strade, navi, satelliti, armi nucleari, stazioni spaziali orbitanti dovrebbero essere in grado di comprenderli. Per me il loro interesse potrebbe essere solo quello di contattarci (senza rapire e infilare sonde anali fluorescenti) o quello di sottometterci.
Da 280 a 1700 km/h in 1 secondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocontattarci ma senza influire nel nostro sviluppo ed evoluzione, questo il punto fondamentale che spiegano gli scenziati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagionamento astruso. Non siamo animali, per quanto gli avanzati, gli ET ci riconoscerebbero comunque come civiltà. Strade, navi, satelliti, armi nucleari, stazioni spaziali orbitanti dovrebbero essere in grado di comprenderli. Per me il loro interesse potrebbe essere solo quello di contattarci (senza rapire e infilare sonde anali fluorescenti) o quello di sottometterci.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPS: nello scenario dell'espansione costante non ci sarà alcuna stella rossa (che poi sono giganti e non piccolissime). Semplicemente l'evoluzione stellare continuerà come è sempre andata: stelle con massa superiore ad un certo limite diventeranno buchi neri dopo l'esplosione da supernova, buchi neri che alla lunga (ma DAVVERO ALLA LUNGA) finiranno con l'evaporare (mi pare che Hawking abbia dimostrato la radiazione dei buchi neri?); stelle con massa inferiore si ridurranno a nane bianche, o stelle di neutroni, che un pò alla volta perderanno la loro energia e diventeranno palline di massa in giro per l'universo.
l'ho visto su questo documentario...cerca di rimediarlo su youtube oppure su sky..dovrebbe chiamarsi la storia dell'universo 2° stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAbominio linguistico a parte, mi sebra uscita da Smallville piuttosto che dalla bocca di uno scienziato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono no fidati, erano stelle rosse piccole che aveva una luce rossa.....
l'ho visto su questo documentario...cerca di rimediarlo su youtube oppure su sky..dovrebbe chiamarsi la storia dell'universo 2° stagione
Comunque questa discussione mi ha portato a girare un pò su wiki e ho trovato due cose divertentissime... come calcolare il rapporto tra raggio e massa di una nana bianca con due semplicissimi calcoli (stupendo!!!)... e poi l'ipotesi di esistenza di stelle di quark... con la possibilità che esistano frammenti di questa materia "strana" (quark appunto), che potrebbero vagare indisturbati nello spazio e causare, ad esempio, terremoti qui sulla terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioleggiti le riviste specializzate, è una teoria supporttata da tutti
A questo punto credo sarebbe abbastanza logico aspettare un attimo prima di dare come accertata una teoria sul comportamento quando nemmeno si può sapere con certezza se ci siano forme di vita aliene avanzate.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
una possibile civiltà distante migliaia di anni luce da noi che è in grado di venire a farci visita a mio avviso non avrebbe nulla da "imparare" dal ns pianeta...se fossero davvero così avanzati (e per viaggare così lontano lo devono essere pe forza..) avranno un tale livello di conoscienza che ormai non avranno quasi più nulla da imparare......secondo il mio parere ovviamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiouna possibile civiltà distante migliaia di anni luce da noi che è in grado di venire a farci visita a mio avviso non avrebbe nulla da "imparare" dal ns pianeta...se fossero davvero così avanzati (e per viaggare così lontano lo devono essere pe forza..) avranno un tale livello di conoscienza che ormai non avranno quasi più nulla da imparare......secondo il mio parere ovviamente..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSarà anche supportata da tutti ma se vogliamo essere imparziali non puoi farla passare come dato di fatto nemmeno se supportata dalla maggior parte degli studiosi perchè come evidente allo stato attuale nemmeno ci sono le prove dell'esistenza di queste forme di vita ma solo considerazioni riguardo l'elevata probabilità che esistano visto il gran numero di sistemi in cui ci sono le condizioni necessarie per potersi sviluppare la vita.
A questo punto credo sarebbe abbastanza logico aspettare un attimo prima di dare come accertata una teoria sul comportamento quando nemmeno si può sapere con certezza se ci siano forme di vita aliene avanzate.
Che quando "noi" siamo arrivati in America centrale o in Suda America non abbiamo interferito con lo sviluppo delle civiltà locali? Le abbiamo sterminate... stessa cosa faremmo se andassimo su marte abitato dai marziani. Altro che non interferire con il loro sviluppo.
Se ci sono e non si fanno vivi, i motivi credo siano altri. Anzi, se ci sono sono pur sicuro che si sono fatti vivi da un pezzo e che molti sanno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioconcordo in toto e le loro intenzioni non sarebbero di certo amichevoli
ma scusa proprio x il fatto che sn esagaratamente piu evoluti di noi nn potrebbero essere ostili
che senso avrebbe asserlo? è x qs che io sn dell'idea che ci studino senza influire nel ns sviluppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma scusa proprio x il fatto che sn esagaratamente piu evoluti di noi nn potrebbero essere ostili
che senso avrebbe asserlo? è x qs che io sn dell'idea che ci studino senza influire nel ns sviluppoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioChe quando "noi" siamo arrivati in America centrale o in Suda America non abbiamo interferito con lo sviluppo delle civiltà locali? Le abbiamo sterminate... stessa cosa faremmo se andassimo su marte abitato dai marziani. Altro che non interferire con il loro sviluppo.
"noi" in 2000 anni di storia siamo a mala pena riusciti ad arrivare sulla luna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma scusa proprio x il fatto che sn esagaratamente piu evoluti di noi nn potrebbero essere ostili
che senso avrebbe asserlo? è x qs che io sn dell'idea che ci studino senza influire nel ns sviluppo
Cioè se mi permettete trovo poco sensato discutere sul possibile comportamento d'una cosa che ancora non è certo che esista.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta