If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nonostante siano completamente senza alcun legame di qualsiasi genere, il "soggetto" ripreso è praticamente lo stesso!...questo fa riflettere sulle loro autenticità.
ma vi rendete conto che se sti video fossero anche minimamente seri sarebbero sui giornali di tutto il mondo.... c'è tanta di quella robaccia su youtube la pescate ogni volta
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ma siete sicuri che l'accelerazione di cui si parla sia insostenibile?
Perchè, andando a memoria, mi pare che il record di accelerazione lo fece una slitta a reazione una ventina di anni fa... passando da 0 a 120km/h in una cosa tipo millisecondi... e il tizio alla guida stava bene, credo che come ordine di grandeza dovremmo essere là.
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Ma siete sicuri che l'accelerazione di cui si parla sia insostenibile?
Perchè, andando a memoria, mi pare che il record di accelerazione lo fece una slitta a reazione una ventina di anni fa... passando da 0 a 120km/h in una cosa tipo millisecondi... e il tizio alla guida stava bene, credo che come ordine di grandeza dovremmo essere là.
gravità pressione e ossigeno ad alte quote sono un pò diverse rispetto alla terra..
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Sono sempre un pò dubbioso su questi avvistamenti ...............
A me la caccia all'ufo ricorda molto la tratta delle reliquie di qualche secolo fà....Ci vantiamo d'essere progrediti tanto ma certi atteggiamenti almeno a mio avviso sembrano dimostrare proprio il contrario.
Premesso che io di certo non ho nulla in mano per escludere che in altri pianeti possa essersi formata la vita (cosa che reputo relativamente probabile viste le dimensioni dell'universo) mi pare però fin troppo patetica questa immagine stereotipata degli alieni che vengono ogni tanto a farsi il viaggetto sulla terra così tanto per essere avvistati da qualcuno qua e la...
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
A me la caccia all'ufo ricorda molto la tratta delle reliquie di qualche secolo fà....Ci vantiamo d'essere progrediti tanto ma certi atteggiamenti almeno a mio avviso sembrano dimostrare proprio il contrario.
Premesso che io di certo non ho nulla in mano per escludere che in altri pianeti possa essersi formata la vita (cosa che reputo relativamente probabile viste le dimensioni dell'universo) mi pare però fin troppo patetica questa immagine stereotipata degli alieni che vengono ogni tanto a farsi il viaggetto sulla terra così tanto per essere avvistati da qualcuno qua e la...
Quoto completamente... però ***** quanto vorrei che fosse vero
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta