Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raiky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 526
    • 20
    • 9
    • Milano provincia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    cmq io nn capisco una cosa di base...con tutto il resto di schifo che c'e è mai possibile ke l'opinione pubblica sia concentrata su questa cagata??cosa me ne frega se berlusconi si fa una 17enne o no?è una cosa ke tra l'altro è legale per cui no problema..è una cosa immorale?e che me ne frega!guardassero le cagate ke fa nello scenario politico invece di concentrarsi su ste cazzate
    quoto, è lo stesso discorso mio..
    probabilemente l'opposizione (quel che ne rimane) si aggrappa a tutto pur di togliere un po' di consenso. a mio giudizio, la sparata del Berlusconi-padre è stata una caduta di stile paurosa. VERGOGNA!
    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

    Commenta

    • Bob Terwilliger
      bluesman
      • Dec 2006
      • 12481
      • 884
      • 1,039
      • Osteria
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      Dopo la denuncia dell'avvocato del premier Ghedini, il fotografo iscritto nel registro degli indagati
      Avrebbe tentato di vendere gli scatti. Il premier: "I giornali di sinistra scendiletto del Pd"


      Consegnate ai carabinieri di Cagliari
      foto del Capodanno 'hot' di Berlusconi


      A darle ai militari lo stesso Zappadu. "In alcune ragazze minorenni. In altre in topless"
      Stamani la Procura aveva disposto il sequestro delle immagini. Il legale: "Condivisibile"
      di GIOVANNI GAGLIARDI


      ROMA - Sono in mano ai carabinieri di Cagliari le foto scattate lo scorso Capodanno a Villa Certosa, in Sardegna, durante la festa organizzata da Silvio Berlusconi, alla quale avrebbero partecipato decine di ragazze tra cui Noemi Letizia. A consegnarle spontaneamente ai militari nel pomeriggio è stato lo stesso fotografo Antonello Zappadu. Lo ha detto il fratello Tore, il quale ha riferito anche di una perquisizione dei carabinieri nella casa di Olbia dove Antonello Zappadu spesso risiede.

      La decisione della Procura "fa seguito ad una esplicita richiesta che noi avevamo avanzato - dice il parlamentare del Pdl e legale di Berlusconi, Niccolò Ghedini - e dovrebbe chiudere la vicenda, anche se naturalmente la decisione spetterà all'autorità giudiziaria". Le foto sarebbero state scattate da una terrazza e non autorizzate secondo la procura di Roma. Un esposto è stato presentato da Berlusconi anche al Garante della Privacy.

      Intanto il premier è tornato ad attaccare la stampa. "Tutti i giornali della sinistra fanno da scendiletto al Pd - ha detto nel corso di un intervento telefonico ad una iniziativa elettorale e Vicenza - siamo stati attaccati dall'opposizione con una campagna elettorale che ancora una volta si è basata sull'insulto, sull'aggressione personale, sulla giustizia ad orologeria, sulle calunnie volgari".

      Quanto alle foto, il sequestro è stato ordinato dal procuratore Giovanni Ferrara e dal pm Simona Maisto che hanno iscritto sul registro degli indagati, per violazione della privacy e tentata truffa, il fotografo Antonello Zappadu, autore delle foto e di un altro servizio relativo anche alla festa di Capodanno del 2008. Secondo quanto si è appreso, a denunciare Zappadu è stato Ghedini.

      Zappadu ha spiegato che "sono 200-300 e non 700, che è invece il numero più o meno degli scatti, molti dei quali poi cancellati", ha detto mentre si recava al comando provinciale dei carabinieri di Cagliari. Le foto, ha spiegato, si possono dividere in tre serie e ha sottolineato che in quelle per le quali il Pm ipotizza la violazione della privacy, i volti dei soggetti sono stati alterati per renderli irriconoscibili.

      "La prima serie, su cui mi sembra di capire si accentra l'inchiesta, riguardano Villa Certosa e i volti di tutte le persone, tranne quella del premier, sono stati alterati da pixel - ha detto Zappadu - Tra queste immagini vi sono alcune che ritraggono presenze che, a me, sono parse di minorenni. E a maggior ragione le ho rese irriconoscibili proprio per rispettare le norme sulla privacy e il codice di tutela dei minori".

      "La seconda serie - ha proseguito - attiene a immagini scattate all'aeroporto Costa Smeralda, cioè in luogo pubblico e quindi senza alcuna violazione delle privacy. Sono foto di persone, ospiti del presidente del Consiglio, che scendono da aerei dell'aeronautica militare, tra di essi c'è il cantante Apicella. Si tratta di arrivi, negli ultimi due anni, quasi settimanali, con sbarco il venerdì sera o sabato mattina e partenza lunedì".

      "L'ultima serie riguarda foto scattate nella zona di un residence, il Country di Porto Rotondo, e ritrae - ha concluso Zappadu - diverse ospiti di Berlusconi, alcune in bikini e topless. Anche in questo caso sono ricorso al pixel per cancellare i visi e renderle irriconoscibili".

      In precedenza al Corriere della sera, il fotografo aveva detto che alcuni scatti erano stati fatti durante la vacanza dell'allora primo ministro della Repubblica Ceca, Mirek Topolanek e dalla sua delegazione, a Villa Certosa, nel 2008; altre che invece documentano eventi mondani che si sono svolti nella tenuta di Porto Rotondo. All'attenzione dei magistrati, una mail nella quale Zappadu, proponendo l'acquisto delle foto a Panorama per un milione e mezzo di euro, avrebbe spiegato al settimanale che c'era un'altra proposta di acquistare il servizio da parte del settimanale Gente, circostanza falsa secondo i primi accertamenti e che motiva l'accusa di tentata truffa.

      Ghedini: "Parole senza fondamento". "Le dichiarazioni del fotografo Zappadu sono destituite di ogni fondamento", dice Nicolò Ghedini, avvocato del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che preannuncia "iniziative giudiziarie". "Le immagini fotografiche - afferma - ritraggono situazioni di assoluta normalità e non vi erano affatto minorenni, salvo che non si vogliano ricomprendere fra questi i giovanissimi figli del Primo Ministro Ceco, Topolanek e del suo seguito".

      Il Pd all'attacco.
      "Sulla base di quali leggi e di quali norme la Procura di Roma ha deciso di effettuare il sequestro anche delle fotografie fatte in luoghi pubblici dal fotografo Antonello Zappadu?". E' quanto chiedono i senatori del Partito democratico Albertina Soliani e Roberto Di Giovan Paolo, annunciando una
      interrogazione parlamentare al governo sulla vicenda del sequestro delle immagini.Rincara la dose Paolo Gentiloni: "Da sempre si cerca di trovare un equilibrio tra diritto di cronaca e tutela della privacy. In questo caso, tuttavia, nei confronti di un cronista sembra essersi scatenata una vera e propria caccia all'uomo. "Più che assistere ad un caso di tutela della privacy pare di trovarsi piuttosto di fronte all'introduzione del delitto di lesa maestà".
      Cominciamo bene. Leggiamo il titolo e il confuso articolo: pare che a capodanno ci fossero minorenni nude a casa Berlusconi, eh eh jpp. Chi era la minorenne più famosa a casa di Berlusconi a capodanno?
      Il giornalismo raggiunge vette sempre più alte.

      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ma dico, sei un premier straniero, vai in visita da un tuo collega e te ne stai nel giardino con i gioielli della corona di fuori? Ma dove siamo finiti?
      Come metà dei politici italiani, immortalati nudi in varie situazioni, dei politici stranieri, e dei reali stranieri. A casa tua o del tuo collega stai come ti pare. Ma davvero un uomo politico deve rendere conto del fatto di prendere il sole nudo?

      Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
      Cmq povero Gino sai le pressioni che gli avranno fatto per smentire l 'intervista a Repubblica e dire di essere stato strumentalizzato.
      Ah ecco, resuscitiamo Lazzaro: un'intervista che zoppicava evidentemente, per chiunque avesse una briciola di coscienza critica residua, sin dalla sua uscita, va in pezzi giorno per giorno. Ma noi ci crediamo lo stesso, Gino sa.

      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      e cmq ste foto non usciranno mai, lo so che dentro onguno di voi c'è questa speranza, ma è bene non illudersi.
      Meglio, così si potrà continuare a ricamarci sopra.

      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Interessante come si discuta sui tempi in cui una notizia esce e non sulla sostanza della stessa. Come dire, il dito e la luna.
      Visto che la sostanza non esiste, e la "coincidenza" cronologica sì, credo tu abbia frainteso quale sia il dito, e quale la luna.
      Originariamente Scritto da Sean
      Bob è pure un fervente cattolico.
      E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

      Alice - How long is forever?
      White Rabbit - Sometimes, just one second.

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio

        Visto che la sostanza non esiste, e la "coincidenza" cronologica sì, credo tu abbia frainteso quale sia il dito, e quale la luna.
        Non esiste per chi come te si tappa occhi, naso e bocca. Non insultare la mia intelligenza, la sentenza Mills è scritta. Può non piacerti ma è un fatto, non una speculazione. Speculazione è dire che sia uscita in tempi sospetti.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

          Bob leggo che Libero sta facendo uscire a puntate un' agiografia del Premier, è vero?
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta

          • Bob Terwilliger
            bluesman
            • Dec 2006
            • 12481
            • 884
            • 1,039
            • Osteria
            • Send PM

            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Non esiste per chi come te si tappa occhi, naso e bocca. Non insultare la mia intelligenza, la sentenza Mills è scritta. Può non piacerti ma è un fatto, non una speculazione. Speculazione è dire che sia uscita in tempi sospetti.
            Non prenderla tanto sul personale. In fondo, questo 3d è un esempio del fatto che tu e altri utenti ignoriate fatti ovvii, e più volte ripetuti, come le straordinarie concidenze di cui si rende protagonista la magistratura italiana. Questo non significa che tu sia in cattiva fede, nè penso che tu sia un idiota "insultando la tua intelligenza". Solo, guardi il dito e ignori a luna.
            Berlusconi è un'anomalia? E' un'anomalia più grave il fatto che in Italia, un paese democratico, il potere giudiziario tenti di influenzare la politica. E spero che questa volta le cose vengano messe a posto definitivamente.

            La sentenza Mills è scritta, da un po', ma viene fuori solo adesso. Mica tra due settimane. Sentenza di primo grado, me ne sbatto fino all'appello. La magistratura italiana ha perso ogni diritto al rispetto da quasi vent'anni, ma le cose cambieranno.
            Originariamente Scritto da Sean
            Bob è pure un fervente cattolico.
            E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

            Alice - How long is forever?
            White Rabbit - Sometimes, just one second.

            Commenta

            • Bob Terwilliger
              bluesman
              • Dec 2006
              • 12481
              • 884
              • 1,039
              • Osteria
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              Bob leggo che Libero sta facendo uscire a puntate un' agiografia del Premier, è vero?
              Yeah. Oggi non lo ho comprato, mannaggia, ho rovinato la serie. Scherzi a parte, gli opuscoli allegati al giornale ci sono, ma non so dirti la qualità della cosa, visto che non li leggo.
              Originariamente Scritto da Sean
              Bob è pure un fervente cattolico.
              E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

              Alice - How long is forever?
              White Rabbit - Sometimes, just one second.

              Commenta

              • Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Non prenderla tanto sul personale. In fondo, questo 3d è un esempio del fatto che tu e altri utenti ignoriate fatti ovvii, e più volte ripetuti, come le straordinarie concidenze di cui si rende protagonista la magistratura italiana. Questo non significa che tu sia in cattiva fede, nè penso che tu sia un idiota "insultando la tua intelligenza". Solo, guardi il dito e ignori a luna.
                Berlusconi è un'anomalia? E' un'anomalia più grave il fatto che in Italia, un paese democratico, il potere giudiziario tenti di influenzare la politica. E spero che questa volta le cose vengano messe a posto definitivamente.

                La sentenza Mills è scritta, da un po', ma viene fuori solo adesso. Mica tra due settimane. Sentenza di primo grado, me ne sbatto fino all'appello. La magistratura italiana ha perso ogni diritto al rispetto da quasi vent'anni, ma le cose cambieranno.
                ecco questa è l' unica linea difensiva possibile tra l'altro linea vincente ed efficace: la magistratura comunista, golpista, gomblotto, undici seddembre, eversiva.

                Tutto il resto non sta in piedi, perche berlusconi vanta nelle sue prescrizioni
                incisi raccapriccianti, che bob credo conosca bene,quelli in cui si approfondiscono i termini delle sentenze, ma che non vengono accettati perche frutto di un complotto nazionale teso ad abbattere il nemico del proletariato giudiziario in vista del fine storico del regno della Libertà, previo periodo di transizione , quale la dittatura dei pm.
                Questo congegno fantastico, che fa impallidire l' utopia marxista, vanta i suoi martiri, le vittime di mani pulite, integerrime persone, politici ligi al dovere , patrioti acui un giorno forse verranno intitolate piazze come ora si fa con S. Bettino Craxi, martire supremo.

                Dunque se si accetta anche solo metà di quanto sentenziato, Berlusconi, per un cittadino ragionevolmente assennato, presenta un certo profilo di impresentabilità, se invece tutto ciò che proviene dalla magistratura è cancerogeno Berlusconi è il portatore di luce messianico con il quale il popolo giungerà al regno della concordia , la Gerusalemme celeste , o meglio azzurra, la Gerusalemme liberata, o meglio delle libertà.

                Questa posizione tuttavia delinea un modo tragicamente conflittuale di intendere lo stato, scisso tra una parte sana (la politica,la tangente,il conflitto d'interessi, il falso in bilancio ecc..) e una parte che si contrappone dialetticamente come eversiva, e che quindi non viene riconosciuta come legittima. Ma sulla base di cosa? bhe sulla base di un' empiria solidissima, non scherziamo, come ad esempio l' esecuzione coatta da parte della magistratura del famoso "piano di rinascita bolscevica" trovato nel sottofondo di una valigetta della Bocassini , grand' oriente della M2 , con Di Pietro tessera 6181. fatti non pugnette.
                Last edited by Leonida; 31-05-2009, 23:33:56.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta

                • bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  i casi della vita, tutti gli scandali del berlusca a qualche settimana delle elezioni. E tutti a fare gossip e ridacchiare come comari
                  eh si guarda è uscito tutto adesso, prima era immacolato....
                  sigpic

                  Commenta

                  • Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    visto che non li leggo.
                    bob continua cosi che siamo sulla strada giusta!!! ce la possiamo fare insiemeee!!!!
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta

                    • Bob Terwilliger
                      bluesman
                      • Dec 2006
                      • 12481
                      • 884
                      • 1,039
                      • Osteria
                      • Send PM

                      Sì Leo tutto molto interessante. Poi penso che guarda caso alla vigilia delle europee viene pubblicata una sentenza anti berlusconi, e guarda caso la presidente Gandus scrive proclami antiberlusconi sul sito di Magistratura Democratica.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Bob è pure un fervente cattolico.
                      E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

                      Alice - How long is forever?
                      White Rabbit - Sometimes, just one second.

                      Commenta

                      • Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11733
                        • 404
                        • 108
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                        Sì Leo tutto molto interessante. Poi penso che guarda caso alla vigilia delle europee viene pubblicata una sentenza anti berlusconi, e guarda caso la presidente Gandus scrive proclami antiberlusconi sul sito di Magistratura Democratica.
                        E' perfettamente lecito, anzi è auspicabile che la magistratura cerchi di fregare Berlusconi proprio nei momenti in cui potrebbe consolidare il suo potere, e con questo rendere il potere giudiziario, che è storicamente l'ago della bilancia di una democrazia, una marionetta nelle mani del governo.
                        E se fossi un magistrato farei di tutto per cercare di rovesciare - con l'arma legittima del diritto - un governo e dei parlamentari che hanno creato leggi come il nuovo falso in bilancio, vera e propria legalizzazione di ogni fantasiosa forma di criminalità imprenditoriale

                        Commenta

                        • Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120298
                          • 3,356
                          • 3,423
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

                          Vabbè, dai, uno rovescia da una parte e uno dall'altra
                          Allora a sto punto meglio dichiarare fallita l'esperenzia democratica e passare ad altro, visto che i poteri costituzionali si fanno la guerra per delegittimarsi a vicenda (come ciascuno sostiene).
                          Una marcia su Roma e usciamo dagli equivoci
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          • Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11733
                            • 404
                            • 108
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Vabbè, dai, uno rovescia da una parte e uno dall'altra
                            Allora a sto punto meglio dichiarare fallita l'esperenzia democratica e passare ad altro, visto che i poteri costituzionali si fanno la guerra per delegittimarsi a vicenda (come ciascuno sostiene).
                            Una marcia su Roma e usciamo dagli equivoci
                            Purtroppo siamo arrivati a questo punto. Ma non è che si deve dar contro alla magistratura perchè si comporta in modo eticamente scorretto dopo che si sta tentando di destabilizzare sistematicamente tutto il sistema legale dello stato: non è questione di fare la guerra, è questione, semplicemente, di applicare le leggi

                            Commenta

                            • Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                              Sì Leo tutto molto interessante. Poi penso che guarda caso alla vigilia delle europee viene pubblicata una sentenza anti berlusconi, e guarda caso la presidente Gandus scrive proclami antiberlusconi sul sito di Magistratura Democratica.
                              ma mutatis mutandis, l' ultimo, impellente ,provvedimento della magistratura, se, ammesso e non concesso, in quelle foto c'è quello che si dice , posto che almeno per ghedini c'è **** ma non minorenne, non ha salvato le chiappe al Leader Maximo? decidiamoci, la Bocassini "sventò" un piano per accoparlo se non ricordo male.

                              e poi, la ricusazione della Gandus è stata respinta,a questo punto il complotto si allarga , c'è anche il Pg di Milano e c'è l' esercito di giudici e di pm che hanno avuto la sventura di procedere contro illeciti concernenti Berlusconi e le sue aziende.
                              gia perche se questo potere è cosi forte e capace di un simile progetto cospirazionista, perche non è mai riuscito a far valere una condanna? perche dopo dieci anni il suo nemi numero uno è sempre più forte? ma soprattutto perche una simile lega , isnita in tutti i gangli del paese adotta una cosi strana strategia: agire secondo legge riguardo gli illeciti delle aziende di Berluconi , in alcuni casi con preveggenza rispetto alla discesa in campo ( mostrando quindi anche poteri divinatori-occulti-misticomagici), per poi affrontarlo nel lungo ed estenuante iter della giustizia italiana , sperando infine che una sentenza possa intaccarne l' immagine pubblica?
                              ma questa coalizione fortissima, che resiste dal tempo della costituzione repubblicana e che è stata in grado di abbattere , come si dicie, la prima repubblica, quasi agisse dietro le trame politice come il Gladio, ebbene perche non lo fanno semplicemente fuori con un finto attentato?

                              mistero della fede.

                              io mi immagino la setta dei magistrati riuniti al tavolo, con la talpa mandata dal Belpietro, " cosa facciamo oggi? " "quello che facciamo sempre, tentare di conquistare il mondo" " bene, abbiamo trovato i libri contabili della fininvest truccati, partiamo all'attacco, forse tra dieci anni e senza una legge ad personam possiamo condannarlo, finalmente le profezie si stanno realizzando, il potere sarà nostro" , cioè lo sai che Feltri la immagina cosi, no?
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              • Bob Terwilliger
                                bluesman
                                • Dec 2006
                                • 12481
                                • 884
                                • 1,039
                                • Osteria
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                E' perfettamente lecito, anzi è auspicabile che la magistratura cerchi di fregare Berlusconi proprio nei momenti in cui potrebbe consolidare il suo potere, e con questo rendere il potere giudiziario, che è storicamente l'ago della bilancia di una democrazia, una marionetta nelle mani del governo.
                                E se fossi un magistrato farei di tutto per cercare di rovesciare - con l'arma legittima del diritto - un governo e dei parlamentari che hanno creato leggi come il nuovo falso in bilancio, vera e propria legalizzazione di ogni fantasiosa forma di criminalità imprenditoriale
                                No, il tuo discorso è completamente autoreferenziale.
                                Se Berlusconi "consolida il suo potere", come affermi tu, lo consolida nella misura in cui viene votato democraticamente dal popolo. Non vedo cosa abbia a che fare la magistratura con questo. Non è la magistratura a dover dare patenti di legittimità all'esecutivo e al legislativo, ma solo il popolo attraverso l'esercizio del diritto di voto.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Bob è pure un fervente cattolico.
                                E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

                                Alice - How long is forever?
                                White Rabbit - Sometimes, just one second.

                                Commenta

                                Working...
                                X