Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabrizio Corona
    Banned
    • Apr 2009
    • 134
    • 79
    • 28
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Qual è la diciassettenne?
    Ormai hanno deciso che qualunque donna viene fotografata vicino a B. è in automatico minorenne, manco fosse reato, poi.

    Secondo me dovrebbe dimettersi perchè in alcune foto è spettinato.

    Commenta

    • 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      A me cmq fà anche specie che chi è per l'unione dei gay e porta trans in parlamento diventi all'improvviso guardiano della morale..........
      Questo non è un'intervento a difesa del nano è solo la constatazione di quanta pochezza ha raggiunto quella che una volta si chiamava sinistra.
      bravo, condivido il tuo pensiero

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        neanche noi crediano che tu sia pienamente cosciente di te stesso
        secondo te è davvero lui quello con il viso oscurato ? no dimmi

        Commenta

        • boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

          in effetti la sinistra doveva prendere un po le distanza da cio' che ha pubblicato el pais..per quanto sia scandoloso e vergognoso e dimostro la schifezza insita in berlusconi..quello che fa a casa sua sono affari suoi..

          se lo fotografavano quando cercava soldi per la finvest in sicilia dalla mafia ero d'accordo..ma per scopate che si fa non molto, resta comunque uno scandalo (sapendo che è premier ed è costantemente intercettato evita di girare nudo)

          Commenta

          • 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

            ma qui stiamo dicendo che nn è lui quello nudo

            Commenta

            • Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              questa frase mi ricorda la altrettanto famosa"è già ricco perchè dovrebbe rubare? vuole fare il bene dell'italia" (opositivo cit)
              grazie a cittadini come te berluscojoni vince..vivissimi complimenti
              certo, i cittadini come me fanno pena. il mondo lo mandano avanti i chiacchieroni da forum, da sempre.

              Commenta

              • Enteromorfa
                Banned
                • Oct 2007
                • 706
                • 23
                • 5
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                certo, i cittadini come me fanno pena. il mondo lo mandano avanti i chiacchieroni da forum, da sempre.

                il mondo non so, ma l'italia avanti direi che non ci va..

                Commenta

                • Giagotto
                  Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

                  Berlusconi ; El Pais in esclusiva: le foto censurate in Italia


                  L'editoriale del quotidiano spagnolo: "Berlusconi messo a nudo"


                  © APCOM
                  Roma, 5 giu. (Apcom) - Con un titolo e una grande fotografia in prima pagina e con l'apertura della sua edizione online, il quotidiano spagnolo El Pais offre "in esclusiva" le fotografie scattate da Antonello Zappadu a Villa Certosa in Sardegna nel maggio 2008. "Le foto censurate da Berlusconi" è il titolo dell'articolo, corredato da un editoriale: "Berlusconi messo a nudo". "Le immagini - spiega l'editoriale - non svelano la privacy del primo ministro ma la sua deriva autoritaria".
                  "Se fino ad ora le sue uscite erano state prese come uno scherzo, oggi esistono nuovi e gravi motivi per avvertire che ciò che il premier sta mettendo a rischio è il futuro dell'Italia come Stato di diritto", prosegue l'editoriale, sottolineando come "un'Italia che scivoli lungo la china verso la quale la sta trascinando Berlusconi non è un motivo di preoccupazione solo per gli italiani, ma per tutti gli europei".
                  Nelle fotografie i volti dei protagonisti sono stati oscurati dall'autore tranne quello del Presidente del Consiglio dei Ministri. La settimana scorsa il Cavaliere ha denunciato Zappadu per violazione della privacy e tentativo di truffa. Le fotografie ritraggono gli ambienti della residenza sarda del premier italiano indagato per uso di voli di stato a scopi privati, in particolare per il trasferimento dei suoi invitati alle feste a Villa Certosa.
                  Il quotidiano riporta le dichiarazioni del fotografo che sostiene che "ogni weekend" voli di Stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardegna con artisti, veline e altri amici di Berlusconi. "Nell'agosto 2008 - scrive sempre El Pais - il premier italiano ha cambiato la legge per consentire ai suoi invitati privati di utilizzare i voli di Stato. Le fotografie dimostrano che quattro mesi prima di questo modifica normativa, Berlusconi aveva già viaggiato con il suo amico Mario Apicella e una ballerina di flamenco".

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    sono settimane che va avanti sta storia...
                    15 enni, divorzi, festini..
                    casualmente SEMPRE prima delle elezioni...
                    è questo che fa rendere tutto ciò meno credibile e patetico
                    ogni volta è la stessa storia cambia solo il contenuto
                    che poi detto tra noi, quello che fanno nella loro vita privata saranno pure cazzi loro
                    ad esempio ricordo un certo Mosley,capo della F1, sorpreso in un'orgia sadomaso, suscitare scandalo in mezzo mondo...salvo poi essere tranquillamente lasciato dove era
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • Giagotto
                      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      sono settimane che va avanti sta storia...
                      15 enni, divorzi, festini..
                      casualmente SEMPRE prima delle elezioni...
                      è questo che fa rendere tutto ciò meno credibile e patetico
                      ogni volta è la stessa storia cambia solo il contenuto
                      che poi detto tra noi, quello che fanno nella loro vita privata saranno pure cazzi loro
                      ad esempio ricordo un certo Mosley,capo della F1, sorpreso in un'orgia sadomaso, suscitare scandalo in mezzo mondo...salvo poi essere tranquillamente lasciato dove era
                      Fino a quando lo fa con i suoi soldi Cxxxi suoi...Quando queste porcate le fa mettendo le mani nel MIO di portafogli non pensi che siano anche cxxxi miei??? I voli di stato li paghiamo io e te... Non lui..

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Fino a quando lo fa con i suoi soldi Cxxxi suoi...Quando queste porcate le fa mettendo le mani nel MIO di portafogli non pensi che siano anche cxxxi miei??? I voli di stato li paghiamo io e te... Non lui..
                        sincermante non credo
                        non credo perchè non mi pare sia un poveraccio...qualche soldo da parte lo tiene
                        fosse stato qualsiasi altro politico ti avrei dato ragione
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        • Giagotto
                          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          sincermante non credo
                          non credo perchè non mi pare sia un poveraccio...qualche soldo da parte lo tiene
                          fosse stato qualsiasi altro politico ti avrei dato ragione
                          E quindi rientriamo nella storiella "lui è ricco non ha bisogno dei nostri soldi" eeeh...Che bello il mondo delle fiabe..

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                            E quindi rientriamo nella storiella "lui è ricco non ha bisogno dei nostri soldi" eeeh...Che bello il mondo delle fiabe..
                            lo era anche prima di entrare in politica
                            dai è la solita mossa per cercare di cambiare l'esito del voto da parte delle sinistre organizzate
                            io dico solo che basterebbe che le sinistre tornassero a fare politica
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11634
                              • 389
                              • 107
                              • Send PM

                              Rocky, Bob, cosa ne pensate della magistratura che mette dentro un rappresentante del pd in campania per colpa dello scandalo-rifiuti?
                              Guarda caso appena prima delle elezioni
                              Anche questo fa parte del complotto della magistratura rossa contro berlusconi? Secondo me è evidente lo scopo di falsare il voto elettorale facendo credere che la giustizia è uguale per tutti mentre in realtà è solo l'ennesimo atto del teorema contro Berlusconi

                              Commenta

                              • bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                sincermante non credo
                                non credo perchè non mi pare sia un poveraccio...qualche soldo da parte lo tiene
                                fosse stato qualsiasi altro politico ti avrei dato ragione
                                quindi secondo te, ammesso che abbia usato aerei di stato x fini personali, lo stipendio ai piloti dell'AM , i costi di carburante, manutenzione ecc. li avrebbe pagati silvio di tasca propria?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X