Ritornando in 3d, devo dire che internet ha semplicemente potenziato oltre misura le normali pulsioni sessuali, aprendo un mondo di conoscenze,immagini e gran maialate cui nessuno (una dozzina di anni fa) avrebbe mai potuto immaginare di accedere. Se uno a 11 anni già ha visto un migliaio di bukkake e anal, avrà inevitabilmente una tendenza alla perversione, al volere di più sia realmente che virtualmente. Internet è la più grande invenzione e la più grande iattura nella storia dell'umanità.
Servizio delle iene sulle 13enni su internet.
Collapse
X
-
si ma andiamo piano. non esiste una cosa del genere. che su msn, chiunque ti contatta per chiederti roba. non è mai successo, o meglio, non con questa frequenza in 4 ore. i contatti msn vagano tra catene e roba simile, ma quando mai è successo che uno dopo l'altro, decine di uomini, ti contattano per chiederti roba simile? mai. hanno potenziato una situazione molto remota, che ti devi andare a cercare. senza contare che non si fa accenno al " blocco " e cancellazione di un contatto, come se chiunque potesse importunarti senza reagire. uno che non conosce il pc e non conosce msn è la prima cosa che va a pensare. il problema è che una marea di persone sanno usare il pc e hanno msn , chi non lo sa usare è anziano e ha figli ormai sposati, ergo, per me è stato un flop allucinante sto servizioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma andiamo piano. non esiste una cosa del genere. che su msn, chiunque ti contatta per chiederti roba. non è mai successo, o meglio, non con questa frequenza in 4 ore. i contatti msn vagano tra catene e roba simile, ma quando mai è successo che uno dopo l'altro, decine di uomini, ti contattano per chiederti roba simile? mai. hanno potenziato una situazione molto remota, che ti devi andare a cercare. senza contare che non si fa accenno al " blocco " e cancellazione di un contatto, come se chiunque potesse importunarti senza reagire. uno che non conosce il pc e non conosce msn è la prima cosa che va a pensare. il problema è che una marea di persone sanno usare il pc e hanno msn , chi non lo sa usare è anziano e ha figli ormai sposati, ergo, per me è stato un flop allucinante sto servizio
ma qui facevan riferimento ai siti in cui nel tuo profilo lasci anche l'msn..da li' lo pescano..non è che installi msn e i contatti arrivan da soli..se non hai l'indirizzo da qualche parte in rete non possono beccarti (a meno di mettersi a provare contatti a casaccio..e secondo me qualche scemo lo fa pure). Se sei una ragazza e molli ovunque (anche solo nel profilo di un forum) il tuo contatto msn le richieste arrivano secondo me..
Secondo me conversazioni come quelle del video sono all'ordine del giorno tra i ragazzini..diciamo che magari entrambi le cercano le cose..non è che la ragazzina va su msn a parlare dei pelouche e di quanto era bella la puntata delle winx..si mettono la webcam mentre sotto il pantalone hanno già il tanga addosso..per stare in casa....Last edited by BornAgain; 16-03-2009, 16:37:21.
Commenta
-
-
a me. forse perchè non vado in giro a chiedere roba simile ma mi limito a una conversazione civile? che poi 13 enni che si spogliano in cam al primo che arriva.. non saranno delle cime le nuove generazioni, ma qui si esagera ( anche perchè, se vogliamo dirla tutta e andiamo a guardare i siti che mostrano selfshot , sono tutte più che 20 enni )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRitornando in 3d, devo dire che internet ha semplicemente potenziato oltre misura le normali pulsioni sessuali, aprendo un mondo di conoscenze,immagini e gran maialate cui nessuno (una dozzina di anni fa) avrebbe mai potuto immaginare di accedere. Se uno a 11 anni già ha visto un migliaio di bukkake e anal, avrà inevitabilmente una tendenza alla perversione, al volere di più sia realmente che virtualmente. Internet è la più grande invenzione e la più grande iattura nella storia dell'umanità.
questo è vero....e ti diro' di pu'...tutta questa massa di corpi nudi , di masturbazioni virtuali , di bukkake ecc ha spento la fantasia..Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' ovvio. Quando, nei lontani anni '90, vidi la prima tetta dal vivo (peccando, lo so) ebbi pulsioni malsane per tre settimane. Ora una sbirciatina ( e, ahimè, tanto altro) ai compagni di classe non si nega mai.
hahahahahhah
pero' è vero......onestamente a meno che non passi molto tempo senza sco***** preferisco evitare di andare su siti maialozzi....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' ovvio. Quando, nei lontani anni '90, vidi la prima tetta dal vivo (peccando, lo so)
Commenta
-
-
-
scusate a me sembra che siamo in un forum di ecclesiastici o finti puritani ipotesi più plausibile.. vorreste dire che non avete avuto a che fare mai con situazioni del genere?13 anni è un' età sicuramente da non sano di mente ma di 16 enni ragazzine che sembrano tutt'altro che minorenni cene son parecchie e i e miei stessi amici della classe '83 ci chiediamo quando andiamo in qlke locale.. ma alla nostra epoca erano bambine e vestite da tali ora tutt'altro, magari se le vedi in giro le guardi e basta dicendo che carina!mentre se te le becchi in chat ti "diverti" se te lo permette.
Lode a jpp con il discorso della 14enne lodi lodi lodi!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta