Originariamente Scritto da EBK
Visualizza Messaggio
Servizio delle iene sulle 13enni su internet.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè li che sbagli...non ci devi parlarefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio@ebk
d'accordo con te finchè non ho letto l'ultimo passaggio
che c'è di male se un 40enne ci prova con una di 25??????
credo nulla
Ho un pò questa mia idea sulle differenze d'età...anche se credo che molto probabilmente la mia idea cambierà col passare dei miei anni
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè li che sbagli...non ci devi parlare
Anche se con la mamma di lei (buon sangue non mente) ci parlo ma certe idee che mi vengono pure con la madre,non mi passano (ma mi passano quando suo marito pota il giardino con la motosega )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSi si nulla..sono due adulti maturi e consenzienti.
Ho un pò questa mia idea sulle differenze d'età...anche se credo che molto probabilmente la mia idea cambierà col passare dei miei anni
Forse hai ragione
Anche se con la mamma di lei (buon sangue non mente) ci parlo ma certe idee che mi vengono pure con la madre,non mi passano (ma mi passano quando suo marito pota il giardino con la motosega )fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioCon ragazze più giovani è sempre più facile..Una di 15-16 anni già "s'impressiona" se tu ne hai 18 e hai la macchina
Io ho una mia amica di 21 anni che sta con un over 35 (37-38 anni credo abbia,non so l'età esatta)
Ho pure un amica 20enne che ha una relazione con uno di 40
Perplessità ne ho parecchie pure io ...ma non tanto per le ragazze (è normale che loro si sentano attratte da "uomini" anzichè da coetanei) ma per gli uomini più grandi
Per i "pensieri" anche io sbavo se vedo certe 16enni
Ma tra il pensare ed il fare
Falle subito iscrivere quisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInsomma delle brave personcine le tue amiche
Falle subito iscrivere qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInsomma delle brave personcine le tue amiche
Falle subito iscrivere quiLast edited by EBK; 19-03-2009, 21:07:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioecco c'è a chi piacciono le teen, le jailbait(acronimo di 16enni zozze) e chi le milf..ecco a te piacciono quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioNon perdo tempo a insegnare e mi sento a posto con la coscienzafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioGiuro eh..Pensa che le ho entrambe pure su feisbuc, oltre che conoscerle di persona ovviamentesigpic
Commenta
-
Commenta