If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh, a dire il vero basta un attimo vedere la sezione xxx, il topic in cui uno si vantava del magnottone che aveva trovato a poco prezzo e scambiava opinioni e prezzi con gli utenti, ma anche alle immagini dal mondo, appena uno posta una ragazzina che magari fa la spaccata, tutti a dire "oh cosa ci farei", a mettere la faccina che si ****...
Secondo me molti ritengono schifosi questi comportamenti ma poi in privato non so quanto resisterebbero. E' vero, chi ne approfitta fa schifo, ma la maggiore colpa è dei genitori, se le figlie sono magnotte.
cmq io non ci penserei 2 volte ad andare con una 16 enne...problemi zero...datemi del ***** che vi devo dire
quoto, anche se non mi è successo ancora xk le ho sempre reputate troppo piccine però stando in un ambiente dove ci son anche le 16enni e t stuzzicano come si resiste?Fisicamente son donne e da quel punto di vista equipaggiate di tutto, magari mentalmente hanno qlke pecca ma non ci si deve sposare mica
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
A prescindere che non è che stiano scoprendo un mondo tanto nuovo questi delle iene mi lascia un pò perplesso come si possa ritenere normale per persone con più di 20 anni pensare ad una ragazzina di 15-16 anni.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
A prescindere che non è che stiano scoprendo un mondo tanto nuovo questi delle iene mi lascia un pò perplesso come si possa ritenere normale per persone con più di 20 anni pensare ad una ragazzina di 15-16 anni.
a me pare normalissimo non 15 magari ma a 16anni sono donne lo ribadisco..c'è gente che si mette con ragazzine di 16anni avendone 30 e se le sposano..un esempio è mia sorella con 10 anni di fidanzamento alle spalle e 2 figlie..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
a me pare normalissimo non 15 magari ma a 16anni sono donne lo ribadisco..c'è gente che si mette con ragazzine di 16anni avendone 30 e se le sposano..un esempio è mia sorella con 10 anni di fidanzamento alle spalle e 2 figlie..
lei 18 lui 30 magari se è 18 30 l'effetto è diverso ma la differenza di età rimane quella..
18 è già completamente diverso, nel modo + assoluto
è come dire: un 25enne che scopa una ragazza di 15anni e un 35enne che ne scopa una di 25.
son sempre 10anni di differenza........ma il discorso non si può certo paragonare
sbaglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta