Servizio delle iene sulle 13enni su internet.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    18 è già completamente diverso, nel modo + assoluto
    è come dire: un 25enne che scopa una ragazza di 15anni e un 35enne che ne scopa una di 25.
    son sempre 10anni di differenza........ma il discorso non si può certo paragonare

sbaglio?
    no ma la storia è nata quando lei aveva 16 anni dai ma xk deve essere anormale tutto ciò non capisco...
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      no ma la storia è nata quando lei aveva 16 anni dai ma xk deve essere anormale tutto ciò non capisco...
      non è anormale,
      per mè è solo un pò anormale un ragazzo che a 30 anni va con una di 13/14/15/16anni........ma ripeto, son pareri personali.

e cmq, a mio avviso a 16 anni donne non lo sono di certo

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

non è anormale,
        per mè è solo un pò anormale un ragazzo che a 30 anni va con una di 13/14/15/16anni........ma ripeto, son pareri personali.

perchè a 18 o anche 20 si? ormai...
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Nella realtà queste cose purtroppo avvengono , ma il servizio delle Iene mi sembra piuttosto "pompato" per non dire fake
          sigpic

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

a beh tra 16 e 18 sai che differenza... sempre immature sono...cmq il 99% degli uomini che moralizzano non resisterebbero mezzo secondo di fronte ad una teen 16 enne arrapata gnocca...garantito
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              a beh tra 16 e 18 sai che differenza... sempre immature sono...cmq il 99% degli uomini che moralizzano non resisterebbero mezzo secondo di fronte ad una teen 16 enne arrapata gnocca...garantito

quoto

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

io si..infatti sono un mezz'uomo temo
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

io già con 3 anni di differenza alla mia età trovo mentalità diverse differenti, la "facilità" con cui si può "avere successo" mi fa già riflettere molto e desistere
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

penso che se la donna è + grande la cosa è migliore

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

io penso che il parere di una donna non guasti ad esempio zajca o pina, hanno avuto i loro 16anni..no?

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Say hello to my little Friend
                        • Send PM

io penso che il parere di una donna non guasti ad esempio zajca o pina, hanno avuto i loro 16anni..no?
                        spero di si

Commenta

• EBK
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1023
                          • 140
                          • 210
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          la "facilità" con cui si può "avere successo" mi fa già riflettere molto
                          Con ragazze più giovani è sempre più facile..Una di 15-16 anni già "s'impressiona" se tu ne hai 18 e hai la macchina

Io ho una mia amica di 21 anni che sta con un over 35 (37-38 anni credo abbia,non so l'età esatta)

Ho pure un amica 20enne che ha una relazione con uno di 40

Perplessità ne ho parecchie pure io ...ma non tanto per le ragazze (è normale che loro si sentano attratte da "uomini" anzichè da coetanei) ma per gli uomini più grandi

Per i "pensieri" anche io sbavo se vedo certe 16enni

Ma tra il pensare ed il fare
                          Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                            Con ragazze più giovani è sempre più facile..Una di 15-16 anni già "s'impressiona" se tu ne hai 18 e hai la macchina

Io ho una mia amica di 21 anni che sta con un over 35 (37-38 anni credo abbia,non so l'età esatta)

Ho pure un amica 20enne che ha una relazione con uno di 40

Perplessità ne ho parecchie pure io ...ma non tanto per le ragazze (è normale che loro si sentano attratte da "uomini" anzichè da coetanei) ma per gli uomini più grandi

Per i "pensieri" anche io sbavo se vedo certe 16enni

Ma tra il pensare ed il fare
                            tra il pensare e il fare ti do ragione io per esempio non vado dietro le 16enni c gioco cerco d mettermi ai livelli mentali di un 16enne facendo discorsi non da 25enne ma solo per gioco..però quando si esce da questo e si parla di altro..la sanno lunga e anche troppo..

Commenta

• EBK
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1023
                              • 140
                              • 210
                              • Send PM

..però quando si esce da questo e si parla di altro..la sanno lunga e anche troppo..
                              Esperienze ne abbiamo fatte tutti ed è anche normale.

Poi onestamente ho smesso di fare discorsi generalizzanti perchè sono solo una perdita di tempo..si ho conosciuto quella che a 16 anni aveva già "visitato" tutti i suoi compagni di classe ...ma conosco pure ragazze di 20/21 anni che sono ancora vergini e non hanno nemmeno mai fatto sesso orale.

Per cui....

Discorso età..guarda io ho una vicina di casa che è veramente diventata una f*ga paurosa....e lo ammetto però questa ha 3 anni in meno di me ( io 21 lei 17) e sinceramente dopo 2 minuti che parlo con lei già mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa erotica.

Comunque secondo me il discorso età si basa su una questione morale...cioè se veramente apprezzi la persona , la differenza d'età non conta.
                              Se invece vai con quelle più giovani perchè l'approcio è tendenzialmente più facile e puoi fare presto a mettere una "tacca in più" allora in questo caso

Per come la penso mi "scandalizzano" di + i 40enni che ci provano con le under25 che quelli di 20-25 anni che ci provano con delle adolescenti
                              Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

@ebk
                                d'accordo con te finchè non ho letto l'ultimo passaggio
                                che c'è di male se un 40enne ci prova con una di 25??????
                                credo nulla

se un 25enne ci prova con una di 14........insomma, qualche turba, dal canto suo, ce l'ha

Commenta

Working...
                                X