quando parlava con quello di 28 anni mi veniva da sboccare..nn scherzo...
Servizio delle iene sulle 13enni su internet.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
L'altro giorno (per caso lo giuro) ho visto un pezzo di forum, e parlavano di togliere il computer ai bambini perchè sennò non fanno più sport. A parte la connessione logica veramente acuta si notava quella vaga aria di ... non so come dire... "internet fa male, capisci a noi che siamo intenditori", e non è l'unico esempio. Mah mah mah...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
ho visto il video...che le ragazzine di oggi siano moolto disinibite e non abbia il senso del pudico/non pudico giusto consentito/ingiusto è vero...basta andare in una piazza di qualche città media italiana per accorgersi di come si vestono di cosa parlano e di come si atteggiano..
ma sto esperimento delle iene lascia un po' il tempo che trova
Commenta
-
-
STE COSE SI SONO SEMPRE FATTE,andavo alle superiori nel 79-84 e gia' allora le troiette che battevano per pagarsi i jeans di marca od il profumo esistevano gia', c'era un bar dove il sabato, per chi voleva le studentesse, si faceva trovare..oggi, perche' esiste internet, forse e' piu' eclatante, ma allora esistevanoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiol'ho visto ora cmq, fakeissimo ovviamente. fanno sembrare come se usasse msn ma allo stesso tempo sia in una chat aperta. imbarazzanti questi serviziIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioecco intendo questo quando dico che è poco credibile. Forse puntano ad un target di pensionati, perchè chiunque usi un minimo la reta capisce subito che è improponibile
sulle modalità di diffusione delle notizie avrei qualcosa da contestare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioc'è da dire che la questione di base è vera e quasi una piaga sociale che sta atrofizzando i rapporti umani tra adolescenti (e non solo)
sulle modalità di diffusione delle notizie avrei qualcosa da contestare...
Questo è certo
Non bisogna, però, come fanno servizi come questi, generalizzare. Esistono ancora ragazze che, ad un ragazzo che su MSN chiede "vuoi vedere il mio cxxxx?", rispondono "fallo vedere a tua madre"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioecco intendo questo quando dico che è poco credibile. Forse puntano ad un target di pensionati, perchè chiunque usi un minimo la reta capisce subito che è improponibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto è certo
Non bisogna, però, come fanno servizi come questi, generalizzare. Esistono ancora ragazze che, ad un ragazzo che su MSN chiede "vuoi vedere il mio cxxxx?", rispondono "fallo vedere a tua madre"
Commenta
-
-
Comunque ribadisco i dubbi che ho espresso sopra sugli aspetti legali della vicenda. Sarebbe ointeressante se intervenisse uno dei giuristi del forumIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
haha le conversazioni montatissime, nemmeno quando io 8 anni fa frequentavo irc si chiedeva " che film guardi " e via dicendo.. ma dai...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta