Nel bb non c'è niente di male.Basta seguire le regole basi che vengono ripetute da anni qui.Sia psicologiche che fisiche.
vigoressia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiotu come giudicheresti una persona anoressica o affetta da qualsiasi altra malattia mentale che si vanta di ciò?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioSi può essere "fissati" senza cadere nel lato patologico della situazione.
Mi guardo allo specchio quando sono in casa, a volte se capita anche fuori, sono sempre attento a quello che mangio...e questa fissazione mi allontana sempre di più dagli stili di vita dannosi (junk food in primis, alcool, fumo ecc.).Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioripeto...l'anoressia è distruttiva...porta ad avere un fisico debole vulnerabile alle malattie e si finisce in ospedale...con il BB è l esatto opposto....mi rendo conto che da fuori uno puo benissimo dire "che fissato, è proprio un malato!" ma alla fine se io sto bene cosi nessuno puo dirmi niente anche perchè fisicamente sn superiore a loro....e non hanno niente a cui attaccarsi...penso sia solo invidia la loro....come io reputo sfigati chi sta tutti i giorni a bere birra e fumarsi delle canne...questione di scelte io sto bene cosi....loro staranno bene al bar con la panzetta
sicuramente la forza fisica ce l'hai e si vede...ma ti basta questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiook....ma ti reputi una persona forte psicologicamente???
sicuramente la forza fisica ce l'hai e si vede...ma ti basta questo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioidem...mi portavo le barrette di whey nei jeans e le consumavo prima di entrare in disco e all uscita...
sono senz'altro colpito da questa malattia e sono fiero di averla perchè mi porta ad essere superiori agli altri e aumenta sicurezza e autostima...
w il bodybuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe che purtroppo ale, è facile dire cosi, cioè hai ragione, fanno ben e a vederci come popolo di immondi, ma è comunque un problema mentale come bulimia anoressia e altro.. sembra facile dire mangia e fa le cose con naturalezza, ma vallo a dire a una che pesa 35kg e mangia schiuma di panna tutto il giorno..
che tristezza!
Commenta
-
-
federico, l'anoressia non è solo perdere peso, mentalmente è il problema. nel bb il problema sta nella testa.ma tu pensi che il fisico di una persona possa stare bene se non ha mai uno svago, se non ha mai un nutrimento che sia diverso da pollo e verdura ?qui dentro ho letto di ragazzi, che si mortificavano con loro stessi per aver mangiato un giorno,una quantità minore di kcal che doveva per stare in massa, e questi soggetti soffrivano, fisicamente poi potevano avere il fisico migliore del mondo, ma stavano male, ecco, qui di costruttivo non c'è niente, perchè non stavano bene ed avere un bel fisico per stare poi male, depressi, in colpa e chissà cos'altro, non è un compromesso accettabile. sto meglio io che magari so che devo perdere 4-5 kg per mettermi in forma, piuttosto che uno di questi soggetti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiono commentArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotutti abbiamo delle dipendenze....se mi togliessero la palestra probabilmente andrei in depressione...ma sinceramente non ci vedo niente di male in questo...ben venga una dipendenza che ti rende piu forte fisicamente e aumenta l autostima e la sicurezza in se stessi....poi ovvio che una dipendenza nn è mai una bella cosa ma è il prezzo da pagare...
anche a me piace sputare sangue in palestra e mi appaga vedere il mio corpo che guadagna forza e massa ma io non dipendo da niente e nessuno(figuriamoci dai pesi o dal mio corpo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh ma l ho fatto solo 1 paio di volte... in genere non lo faccio mai...perchè in genere evito direttamente di andare a ballare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma tu pensi che il fisico di una persona possa stare bene se non ha mai uno svago, se non ha mai un nutrimento che sia diverso da pollo e verdura ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioma io non dipendo da niente e nessuno(figuriamoci dai pesi o dal mio corpo)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqui dentro ho letto di ragazzi, che si mortificavano con loro stessi per aver mangiato un giorno,una quantità minore di kcal che doveva per stare in massa,Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti invidio ma permettimi di dubitare
Commenta
-
Commenta