If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se dovessi perdere i risultati che ho ottenuto(cosa che non accade con qualche sgarro)ci rimarrei di merda ma me ne farei una ragione e cercherei di rimediare a ciò facendo il possibile
x me questo vuol dire cmq dipendenza...non avere una dipendenza significa che non te ne fregherebbe assolutamente nulla...ma dato che ci staresti male -> incide sulla felicità -> classico delle dipendenze...è un po contorto il ragionamento ma alla fine secondo me è cosi...ovvio che cè livello e livello di dipendenza...cè chi va in depressione e cè invece chi ci sta un po male e basta....come le sigarette...cè chi ne fuma 1 al giorno e se smette ci sta un po male ma va avanti lo stesso...e cè invece chi fuma 3 pacchetti e se glie li togli va giu di testa...sono livelli diversi di dipendenza ma sempre di dipendenza si tratta ...
non esiste una persona senza dipendenze...completamente libera da tutto e da tutti...non sarebbe normale secondo me
cmq vabbeh alla fine ti do ragione sul fatto che quando è troppo diventa una patologia da curare...su questo sn d'accordo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
x me questo vuol dire cmq dipendenza...non avere una dipendenza significa che non te ne fregherebbe assolutamente nulla...ma dato che ci staresti male -> incide sulla felicità -> classico delle dipendenze...è un po contorto il ragionamento ma alla fine secondo me è cosi...ovvio che cè livello e livello di dipendenza...cè chi va in depressione e cè invece chi ci sta un po male e basta....come le sigarette...cè chi ne fuma 1 al giorno e se smette ci sta un po male ma va avanti lo stesso...e cè invece chi fuma 3 pacchetti e se glie li togli va giu di testa...sono livelli diversi di dipendenza ma sempre di dipendenza si tratta ...
non esiste una persona senza dipendenze...completamente libera da tutto e da tutti...non sarebbe normale secondo me
cmq vabbeh alla fine ti do ragione sul fatto che quando è troppo diventa una patologia da curare...su questo sn d'accordo
se non me ne fregherebbe nulla non farei BB..non la vedo come una dipendenza....
cmq l'importante è che hai capito che c'è un limite
il problema è che il limite è soggettivo...cosa è normale e quando invece si cade nell'anormale?
è abbastanza semplice..la cosa cade nel patologico quando non hai più il controllo e non sei lucido...il problema è che non tutti riescono ad accorgersi di aver valicato il limite
è abbastanza semplice..la cosa cade nel patologico quando non hai più il controllo e non sei lucido...il problema è che non tutti riescono ad accorgersi di aver valicato il limite
cioè appena uno comincia a farsi delle paranoie xkè vuole mangiare bene e non vuole dimagrire ha perso il controllo?
la verità è che ognuno vede questa realtà in maniera diversa...il limite è diverso per ognuno di noi....è facile riconoscere gli estremi, ma non è facile riconoscere la "linea di separazione"....
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
cioè appena uno comincia a farsi delle paranoie xkè vuole mangiare bene e non vuole dimagrire ha perso il controllo?
la verità è che ognuno vede questa realtà in maniera diversa...il limite è diverso per ognuno di noi....è facile riconoscere gli estremi, ma non è facile riconoscere la "linea di separazione"....
vista da fuori è più facile è quando ci sei dentro che è dura!
mangiare bene ma anche voler essere grossi non è un paranoia e la cosa mi sembra ovvia
meglio un ragazzo secco ma sano, che un reimbecillito che non si sa godere la vita, ha un evidente malattia mentale ed è paranoico, per un 45 di braccio, punti di vista, sallo ( citazione chobo )
se aspirare a 45. .50 di braccio. .e un fisico possente. .e' paranoia. .allora siamo in molti. . . temo. .
comunque io sono sanissimo
. .forse non di mente. .ma il fisico e' al top. .cio' basta e avanza. .gary. .
se aspirare a 45. .50 di braccio. .e un fisico possente. .e' paranoia. .allora siamo in molti. . . temo. .
comunque io sono sanissimo
. .forse non di mente. .ma il fisico e' al top. .cio' basta e avanza. .gary. .
sicuramente, come vivi tu il bb, è paranoia pura, e si può ammirare la tua dedizione, non si può certamente ammirare come la pensi e come poni tutto ciò che ti circonda solo su dei fasci muscolari
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
il body building non è uno sport vero e propro...è più una disciplina come le arti mrziali
è vero chi ha l'ossessione del proprio corpo si può definire malato ma soprattutto un DEBOLE perchè in un certo senso è schiavo del proprio corpo
E' l'inverso.. .i ciccioni e i secchi sono prigiogneri del loro brutto corpo. .e soffrono. .si sa. .inutile girarci intorno. . il BB scolpisce. .costruisce. .modella. . e' padrone del corpo. .e cio' ha benefici mentali di autostima eccezionali. .molti depressi hanno buttato gli antidepressivi nel bidone da quando hanno costruito corpi scultorei. .da veri uomini. .questa e' la realta'. .e la mia incrollabile convinzione. ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta