vigoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    qllo ke per te è passione visto con altri okki potrebbe essere ossessione, qndo supera un certo limite... e la passione per il bbing è solita portare proprio certe ossessioni... ke poi qste ossessioni facciano nel nostro caso "più bene che male" se ne può parlare
    infatti bisognerebbe prima stabilire cosa si intende per "sano" o cosa si intende per "malato".
    [

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      nessuno mi acclama. .riguardo alle boiate. .punti di vista. .e la lotta sul campo che conta. .non le chiacchiere. .Gary. . SALLO!

( citazione Roninja)
      meglio un ragazzo secco ma sano, che un reimbecillito che non si sa godere la vita, ha un evidente malattia mentale ed è paranoico, per un 45 di braccio, punti di vista, sallo ( citazione chobo )
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• girl
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 760
        • 145
        • 75
        • nel mondo dei sogni..
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Io penso che il BB sia paranoia per definizione e credo anche che molti che praticano questo sport in modo "serio" e "fissato" abbiano problemi(me compreso),penso pero' che quasi tutti gli esseri viventi abbiano paranoie,malattie mentali,stravaganze,bisogna valutare semplicemente se quelle che spingono in questo senso(ambito BB) siano le piu' adate e meno rischiose per noi.
        la cosa che proprio non riesco a capire, è perchè devono necessariamente riconoscere uno stile di vita, semplice o complicato che sia, per forza in una malattia!
        ma cavolo, ce ne sono di più gravi nel mondo!
        fare di uno sport la cura del proprio fisico deve essere necessariamente così anomalo??
        una goccia d'acqua nel mare...

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          nessuno mi acclama. .riguardo alle boiate. .punti di vista. .e la lotta sul campo che conta. .non le chiacchiere. .Gary. . SALLO!

( citazione Roninja)

Ma sei impazzito? Questa e' una mia invenzione

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

diventa ossessione anke perché il 90% di coloro che si impegnano senza sgarrare mai sono ex obesi o ex secchi presi in giro da piccoli... gente insicura che si rifugia in una - appunto - ossessione... è ciò ke si evince anche dal 3ad "cosa vi appaga di più del bbing"

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
              la cosa che proprio non riesco a capire, è perchè devono necessariamente riconoscere uno stile di vita, semplice o complicato che sia, per forza in una malattia!
              fare di uno sport la cura del proprio fisico deve essere necessariamente così anomalo??
              innanzitutto dovremmo essere sicuri che il body building sia uno sport. molti non ne sarebbero così sicuri

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66765
                • 2,911
                • 2,653
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                meglio un ragazzo secco ma sano, che un reimbecillito che non si sa godere la vita, ha un evidente malattia mentale ed è paranoico, per un 45 di braccio, punti di vista, sallo ( citazione chobo )
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66765
                  • 2,911
                  • 2,653
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

e' perche la maggiorparte dei presunti Bber si fa' delle seghe mentali assurde. io magio riso e pollo , mi piacciono , e se ho voglia mi bevo anche 2 / 3 birre e spingo . Il tutto non mi pesa , e vi assicuro che secco nopn sono ..
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio

E' inevitabile che il "nostro" stile di vita venga "monitorizzato" dalla psichiatria; sicome e' un campo dove vi e' molto spazio per la paranoia,la fissazione e' abbastanza normale che vengano emessi giudizi anche sommari....il problema secondo me e' il non riconoscere che tutti gli esserei viventi hanno paranoie,fisazioni,modi di vivere ambigui ...viene demonizzato "questo" quando forse li di fianco c'e' dell'altro di uguale o maggior importanza che non viene considerato.

Commenta

• girl
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 760
                      • 145
                      • 75
                      • nel mondo dei sogni..
                      • Send PM

innanzitutto dovremmo essere sicuri che il body building sia uno sport. molti non ne sarebbero così sicuri
                      sicuramente chi non lo pensa è inutile che frequenti questo forum!
                      a mio parere il bb è uno sport al 100% perchè implica passione, devozione, sacrificio e nel tempo tante tante soddisfazioni!
                      una goccia d'acqua nel mare...

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        E' inevitabile che il "nostro" stile di vita venga "monitorizzato" dalla psichiatria; sicome e' un campo dove vi e' molto spazio per la paranoia,la fissazione e' abbastanza normale che vengano emessi giudizi anche sommari....il problema secondo me e' il non riconoscere che tutti gli esserei viventi hanno paranoie,fisazioni,modi di vivere ambigui ...viene demonizzato "questo" quando forse li di fianco c'e' dell'altro di uguale o maggior importanza che non viene considerato.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

non ho mai avuto la paranoia del fisico, nel senso dell'alimentazione. Ma dell'allenamento si. In ogni caso la giusta paranoia è solo sul capello. Al resto c'è sempre rimedio, ma alla manxite, non si può fare nulla, ci sarebbe il rigetto pure del parrucchino
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• GoodBoy!
                            'a carogna.
                            • Feb 2008
                            • 584
                            • 1,115
                            • 1,159
                            • Send PM

sul forum ho letto di gente che chiedeva consigli per il catabolismo galoppante in discoteca si è portato le whey se non è malattia questa
                            [

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66765
                              • 2,911
                              • 2,653
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                              sul forum ho letto di gente che chiedeva consigli per il catabolismo galoppante in discoteca si è portato le whey se non è malattia questa
                              anche gli idioti fanno BB

Commenta

• soldier99
                                ******** (pacco a barattolo)
                                • Oct 2008
                                • 1986
                                • 261
                                • 131
                                • Send PM

il body building non è uno sport vero e propro...è più una disciplina come le arti mrziali

è vero chi ha l'ossessione del proprio corpo si può definire malato ma soprattutto un DEBOLE perchè in un certo senso è schiavo del proprio corpo

Commenta

Working...
                                X