vigoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
    diciamo che sono abbastanza illuminata a questo punto!
    ....che amarezza!!!!!!......
    un vero peccato. .ma non tutti sono in grado di amare svisceratamente questo sport. .questa meravigliosa filosofia di vita. .nulla di male. .

". .abbiamo stili di vita diversi"

Citazione Lenda Murray Miss Olimpia.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      guarda che hai ragione. .e' solo che se uno vuole uscire dalla media. .. allora ...DEVE essere estremista.. ed e' cosi' in cosa della vita. . per simmetria. .
      Bhè no, per estremismo intendo qualcosa di molto più radicale che uscire dalla media! Chiunque faccia palestra con una certa assiduità e passione esce dalla media, chi fa gare poi è sicuramente molto sopra la media....ma da questo ad arrivare ad un Coleman la strada è parecchio lunga!
      E così per tutto il resto, nelle credenze politiche, nella religione, nei rapporti umani, nelle passioni....

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      non sono convinto che ogni estremismo diventi patologia per il semplice motivo che il confine tra estremo e non è qualcosa di puramente, assolutamente e necessariamente soggettivo.
      questa non l'ho capita

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
        perchè purtroppo c'è troppa gente che avrebbe bisogno di una revisione con test psico-attitudinali molto accurati!

" Lei probabilmente e' uno psicopatico Borderline. .

Davvero Dottore e da cosa lo deduce. .?

Dai test. .

AH! E dunque che fare. . ?

Nulla. . piu' o meno siamo tutti cosi. .Buongiorno"

citazione Dottor House.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

@Giulio: mi riferivo al fatto che non stiamo trattando malattie oggettivamente misurabili. Se indentifichiamo l'eccesso con la malattia dobbiamo necessariamente chiederci cosa sia l'eccesso e quando si verifichi. Come puoi ben capire scoprirai che le soglie e i confini sono quanto di più soggettivo possa esistere, dopo la preferenza nei gusti delle whey.

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Send PM

@Giulio: mi riferivo al fatto che non stiamo trattando malattie oggettivamente misurabili. Se indentifichiamo l'eccesso con la malattia dobbiamo necessariamente chiederci cosa sia l'eccesso e quando si verifichi. Come puoi ben capire scoprirai che le soglie e i confini sono quanto di più soggettivo possa esistere, dopo la preferenza nei gusti delle whey.
            Non sono proprio daccordo:
            a parte il fatto che il mio discorso non è ristretto alla bigoressia ma bensì a tutti gli aspetti della vita, certe patologie sono ben identificabili, guarda ad esempio l'anoressia ( esempio che traggo in quanto molto più nota della bigoressia), la differenza tra il voler essere magri e l'essere anoressici penso che sia abbastanza chiara e definibile.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

si ma quand è che tu determini che uno è anoressico o è semplicemente magro, o grasso...
              abbiamo una coscienza comune che ci dice "grossomodo è così"

l'unica cosa che possiamo misurare sono le inefficienze strutturali del corpo.

poi ci sono tante sfumature del termine "malattia"
              l'anoressia è una malattia vera, mentale ma anche fisica.
              la vigoressia è sì una malattia, ma capisci bene come la differenza d'impatto sia evidente.

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Send PM

si ma quand è che tu determini che uno è anoressico o è semplicemente magro, o grasso...
                abbiamo una coscienza comune che ci dice "grossomodo è così"

l'unica cosa che possiamo misurare sono le inefficienze strutturali del corpo.

poi ci sono tante sfumature del termine "malattia"
                l'anoressia è una malattia vera, mentale ma anche fisica.
                la vigoressia è sì una malattia, ma capisci bene come la differenza d'impatto sia evidente.
                Anche qua non condivido:
                se mangi e poi ti sforzi di vomitare, oppure non mangi nulla o anche soltanto un gambo di sedano in 24 ore.....ti pare un comportamento sano?
                L'anoressia è solo più comune ed evidente della bigoressia, e chiaramente non mangiando ti ammali molto più facilmente....ma sia l'una che l'altra possono portare alla morte, quindi non ci vedo una gran differenza.

Comunque a scanso di equivoci ripeto: sto parlando di estremismi!

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

lungi da me giustificare, porto solo all'attenzione alcune situazioni:

c'è gente (specie in paesi asiatici) che vive con una manciata di erbe al giorno e campa piu di me e te messi insieme...

noi mangiamo tanto, però ci prendiamo radiazioni, polveri...

starei attento a definire qualcosa giusto e qualcosa di sbagliato.
                  Però ripeto, lungi da me condividere il dimagrimento coatto e senza controllo, per carità. Sto facendo un discorso teorico.

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

ragazzi la questione è che nel bodybuilding se non conduci un certo stile di vita non ottieni risultati, poichè l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale e non si cresce con il solo allenamento. ovvio che ci sono mille sfumature di "stile di vita".
                    [

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      ragazzi la questione è che nel bodybuilding se non conduci un certo stile di vita non ottieni risultati, poichè l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale e non si cresce con il solo allenamento. ovvio che ci sono mille sfumature di "stile di vita".
                      Quello che dici . . e' banalmente vero. . .ma pare che pochi lo mettono in pratica davvero. .e poi accusano e puntano il dito. .parlano di malattie mentali. .mah. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

Quello che dici . . e' banalmente vero. . .ma pare che pochi lo mettono in pratica davvero. .e poi accusano e puntano il dito. .parlano di malattie mentali. .mah. . .
                        tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (proverbio popolare)..
                        [

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                          boh.. o qui qualcuno non legge o forse mi sono spiegato male io. un conto è curare l'alimentazione, come fa manx, un conto è stare male per aver saltato uno spuntino, aver mangiato 300 kcal in più una giornata e via dicendo, e stare male per queste cose. se mi difendete pure dei comportamenti simili allora vi lascio discutere tra voi
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GoodBoy!
                            'a carogna.
                            • Feb 2008
                            • 584
                            • 1,115
                            • 1,159
                            • Send PM

gary avevo scritto "ovvio che ci sono mille sfumature di stili di vita".

dovevo togliere ovvio
                            [

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              boh.. o qui qualcuno non legge o forse mi sono spiegato male io. un conto è curare l'alimentazione, come fa manx, un conto è stare male per aver saltato uno spuntino, aver mangiato 300 kcal in più una giornata e via dicendo, e stare male per queste cose. se mi difendete pure dei comportamenti simili allora vi lascio discutere tra voi
                              avrai anche tu delle manie... fidati

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                vabbeh io direi piu "stare male"...nel senso che magari uno si sente un po in colpa come giusto che sia, perchè altrimenti si continuerebbe a sgarrare ogni giorno senza problemi...invece è questo "stare male" che ti impedisce di sgarrare troppo spesso e peggiorare...
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X