vigoressia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lm72 Visualizza Messaggiomi riconosco alla grande LOL
benvenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lm72 Visualizza Messaggiodevo aggiungere che curo l'alimentazione ma quando scarro sgarro come si devecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquesto e' un errore. .se nella settimana sei dieta. .e poi ti lasci andare in una mangiata pantagruelica. .l'accumulo di grasso e' quasi pari a quello perso. .specialmente se sei predisposto con un metabolismo sfavorevole. . non se ne vede la ragione di tale comportamento. .
meglio mangiare un pelo piu sporco sempre ed evitare abbuffate di calorie vuote, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioNon ho letto nulla del thread. E forse sono un filino OT.
Ma se sei tu in firma, hai veramente un fisico della Madonna.
Complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro sballa tutti gli equilibri raggiunti in precedenza
meglio mangiare un pelo piu sporco sempre ed evitare abbuffate di calorie vuote, no?
in genere e' sufficiente semplicemente mangiare di piu'. .ma senza esagerare e comunque pulito. .in questo modo si massimizza la ricarica dei muscoli. .aumenta un po' il metabolismo. .e l'accumulo di grasso minimo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin genere e' sufficiente semplicemente mangiare di piu'. .ma senza esagerare e comunque pulito. .in questo modo si massimizza la ricarica dei muscoli. .aumenta un po' il metabolismo. .e l'accumulo di grasso minimo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin genere e' sufficiente semplicemente mangiare di piu'. .ma senza esagerare e comunque pulito. .in questo modo si massimizza la ricarica dei muscoli. .aumenta un po' il metabolismo. .e l'accumulo di grasso minimo. ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non mi faccio questi problemi, forse perchè in brevissimo tempo io riesco a trasformarmi, e quindi non vedo lo sgarro o essere grasso una situazione irreversibile o quasi come tanti ritengonocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non mi faccio questi problemi, forse perchè in brevissimo tempo io riesco a trasformarmi, e quindi non vedo lo sgarro o essere grasso una situazione irreversibile o quasi come tanti ritengono
idem. forse proprio per questo motivo pero' me la prendo troppo comoda quando ingrasso..finisce sempre che in un anno rimango asciutto 1 mese e grasso negli altri 11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè lui è il punto di riferimento della mia vita, un raggio di sole nel buio, il candido chiariore di luna che si riflette sulla pelata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma tu non puoi paragonarti a quel ragazzo dal metabolismo sfavorevole. .e con pochi muscoli. .dai. ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioil fatto e' che con il tempo,con la maturita' muscolare ti conosci molto bene quindi puoi permetterti di giocare molto di piu' con il tuo corpo in tutte le fasi(def,massa etc)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta