Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Come vi rende piu felici del praticare bodybuilding??
Collapse
X
-
io amo il body building perchè da quando ho iniziato a praticarlo mi ha dato tantissimo, sono passato da secco a grosso (grosso per dire eh), 22chili di carne messi in poco più di due anni, sono soddiafatissimo, il mio ego è perennemente a 1000, più di ogni altra cosa mi piace quando passeggio e vedo che sono più grosso di tutti gli altri passanti (ci credo, sono tutti secchissimi), adoro quando le persone mi amirano e allo stesso tempo mi temono, anche vedermi pompato durante l' allenamento è veramente una droga,,, è bellissimo anche quando mi rendo conto che le persone parlano male di me, però lo fanno a voce bassa, perchè hanno paura che li sento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio"Mi piace alzare i pesi.La forza e la massa sono piacevoli effetti collaterali".[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi fa sentire meno pessimo di cio' che sono..sono 1.60 ma alzo piu di 100 kg in panca...tieècontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomaster, ma io che mi sono fatto male e non mi sto allenando da un pezzo posso ancora definirmi un'uomo ? ho ancora 40 di braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomaster, ma io che mi sono fatto male e non mi sto allenando da un pezzo posso ancora definirmi un'uomo ? ho ancora 40 di braccioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioun omino.... biancoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomaster, ma io che mi sono fatto male e non mi sto allenando da un pezzo posso ancora definirmi un'uomo ? ho ancora 40 di braccioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosono a 35.... a cosa corrispondo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosono a 35.... a cosa corrispondo??Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta