Come vi rende piu felici del praticare bodybuilding??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Qual' la cosa che vi gratifica e vi fa sentire meglio inerente al vostro hobby preferito ovvero il bodybuilding?? per esempio guardarvi allo specchio e sembrare magnifici oppure il fatto che le magliette xl vi stanno strette

Nel mio caso adoro vedere le facce che fanno gli ex compagni di classe o comunque chi non mi vede da molti anni....

avendo un passato da anoressico ad altissimi livelli.... hp-22 25 cm di braccio
    essere passato ad una condizione certo non eccelsa ma decisamente migliore rispetto alla stragrande parte dei miei coetanei....

è come se volessi dire "ecco io ce l ho fatta, non sono una persona debole ( non solo fisicamente ) ho dimostrato che non mollo e credo in me stesso"

Questo è quello che mi gratifica e mi rende piu forte

Per voi invece di cosa si tratta?
    oltre alla dopamina di cui master parla guardandoti allo specchio,o quando gli altri ti fanno i complimenti,a me piace il solo fatto di dover andare in palestra,cambiarmi e mettermi sulla panca ad alzare il ferro.Mi piace proprio.E' come se 1 a cui piace il calcio dice che gli piace fare gol.

Commenta

• barney137
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1483
      • 81
      • 35
      • Send PM

Ma che tristezza..l'immagine che si ricava dei bb da questo post e' di ex complessati che cercano rivincite..coprono i sensi di inferiorita' con i muscoli.
      Caspita, non ho mai sentito di un giocatore di pallavolo che adora la pallavolo perche' da ragazzino era scarso.
      Poi non ci lamentiamo se chi pratica altri sport ci prende per il culo.
      (Purtroppo anch'io ho iniziato per gli stessi motivi. Fortunatamente con gli anni ho trovato altri modi per realizzarmi e migliorare l'autostima e adesso la palestra e' un momento di sfogo, un modo per rilassarmi e mantenermi in forma, ma che gli altri mi giudichino grosso, migliorato o peggiorato non mi potrebbe fregar di meno.)

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        Ma che tristezza..l'immagine che si ricava dei bb da questo post e' di ex complessati che cercano rivincite..coprono i sensi di inferiorita' con i muscoli..
        è così infatti.....

Commenta

• sailorman
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 241
          • 21
          • 80
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          è così infatti.....
          Quoto... almeno all'inizio lo scopo è migliorare il fisico e spesso anke l'autostima... nessuno si iscrive in palestra perchè non ha un altro modo x stancarsi o perchè vuole lottare contro la forza di gravità e basta...
          sooner or later....

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ma che tristezza..l'immagine che si ricava dei bb da questo post e' di ex complessati che cercano rivincite..coprono i sensi di inferiorita' con i muscoli.
            .)
            e allora?

ben venga se è servito a "guarire" dai complessi

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21296
              • 1,824
              • 3,112
              • Big City
              • Send PM

suggerisci valide alternative??

meglio sfogarsi in palestra che eccedere in escandescenza....
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

il bello dell bb è ke quando sei bello gonfio e grosso ti senti potente e l'autostima sale alle stelle...non hai bisogno piu di niente in quel momento sei in pace con il mondo...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  sincero?

non mi ha mai dato soddisfazioni!son rimasto sempre deluso...ho sempre voluto di +...non sono mai riuscito a dire : MI VEDO ALLA GRANDE!
                  Credo sia un pò così per tutti, perlomeno sono pochi che dicono "oh, mi sento perfetto e ho raggiunto tutti gli scopi". A me piaccio ma non sono soddisfatto dei risultati, voglio e vorrò sempre di più, altrimenti come si fa a progredire?

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  e allora?

ben venga se è servito a "guarire" dai complessi
                  Appunto.

Comunque una delle soddisfazioni maggiori è notare quando entro nei locali col maglione o la giacca e molti maschi staccano lo sguardo dalla compagna e mi squadrano dalla testa ai piedi con aria tra lo spaventato e lo stupito... E io che me la rido con la mia ragazza "mi guardano tutti male qua, non è che son spettinato?" Ahahaha dai è come per una donna che è sempre stata piatta riuscire ad avere una sesta, come si fa a non gongolare a sbandierarla in giro e notare gli sguardi invidiosi?

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Voi ci riderete ma io mi sento come la pubblicità dell'audi a3 essere speciale, entri in un locale come dice yashiro e ti guardano tutti male(non + di tanto perchè il dna rugbysta ancora è vivo), e poi sarò venale ma l'aspetto qualche trombatella in + ultimamente me l'ha fatta fare
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21296
                      • 1,824
                      • 3,112
                      • Big City
                      • Send PM

Voi non avete provato ad essere nelle mie condizione... talmente magro che mi vergognavo come un cane a togliermi la maglietta....

se sarò represso e frustrato amen ma non c è niente al momento che mi gratifica come la palestra....

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21296
                        • 1,824
                        • 3,112
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Credo sia un pò così per tutti, perlomeno sono pochi che dicono "oh, mi sento perfetto e ho raggiunto tutti gli scopi". A me piaccio ma non sono soddisfatto dei risultati, voglio e vorrò sempre di più, altrimenti come si fa a progredire?

Appunto.

Comunque una delle soddisfazioni maggiori è notare quando entro nei locali col maglione o la giacca e molti maschi staccano lo sguardo dalla compagna e mi squadrano dalla testa ai piedi con aria tra lo spaventato e lo stupito... E io che me la rido con la mia ragazza "mi guardano tutti male qua, non è che son spettinato?" Ahahaha dai è come per una donna che è sempre stata piatta riuscire ad avere una sesta, come si fa a non gongolare a sbandierarla in giro e notare gli sguardi invidiosi?

l ho capita dopo 10 minuti

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          Voi ci riderete ma io mi sento come la pubblicità dell'audi a3 essere speciale, entri in un locale come dice yashiro e ti guardano tutti male(non + di tanto perchè il dna rugbysta ancora è vivo), e poi sarò venale ma l'aspetto qualche trombatella in + ultimamente me l'ha fatta fare
                          A me trombatelle mai, al massimo si fanno battute sulle mie ipotizzate routine zezzuali ma niente di più. Son sempre gli uomini a guardarmi mio fratello un giorno mi ha detto, dopo l'ennesimo messaggio frc su youtube "pensa se fossi nato gay, avresti un mare di minchie tutte per te!"

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          l ho capita dopo 10 minuti
                          Sapessi che lei mi risponde "magari guardano me..." e lei è anche carina ma ***** quelli mi fissano e quando li guardo io distolgono lo sguardo

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

A me trombatelle mai, al massimo si fanno battute sulle mie ipotizzate routine zezzuali ma niente di più. Son sempre gli uomini a guardarmi mio fratello un giorno mi ha detto, dopo l'ennesimo messaggio frc su youtube "pensa se fossi nato gay, avresti un mare di minchie tutte per te!"

Sapessi che lei mi risponde "magari guardano me..." e lei è anche carina ma ***** quelli mi fissano e quando li guardo io distolgono lo sguardo
                            Non ti racconto quando sono stato palpeggiato sul sedere da un gay in un locale......ti giuro i 2 secondi + brutti della mia vitadopo sono stati invece i suoi
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                              Non ti racconto quando sono stato palpeggiato sul sedere da un gay in un locale......ti giuro i 2 secondi + brutti della mia vitadopo sono stati invece i suoi
                              io invece lo faccio ai miei amici e poi dico "ma no, è stata la tipa a fianco, vai vai!" chissà perché però non ci cascano mai

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

io invece lo faccio ai miei amici e poi dico "ma no, è stata la tipa a fianco, vai vai!" chissà perché però non ci cascano mai
                                dopo che gli ho mollato un cartone in muso tutti i suoi amichetti mi gridavano:
                                "cavernicolo, uomo delle caverne,primitivo", credo una della pagine + tragicomiche della mia vita

Commenta

Working...
                                X