Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Come vi rende piu felici del praticare bodybuilding??
Collapse
X
-
-
-
Ma che tristezza..l'immagine che si ricava dei bb da questo post e' di ex complessati che cercano rivincite..coprono i sensi di inferiorita' con i muscoli.
Caspita, non ho mai sentito di un giocatore di pallavolo che adora la pallavolo perche' da ragazzino era scarso.
Poi non ci lamentiamo se chi pratica altri sport ci prende per il culo.
(Purtroppo anch'io ho iniziato per gli stessi motivi. Fortunatamente con gli anni ho trovato altri modi per realizzarmi e migliorare l'autostima e adesso la palestra e' un momento di sfogo, un modo per rilassarmi e mantenermi in forma, ma che gli altri mi giudichino grosso, migliorato o peggiorato non mi potrebbe fregar di meno.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMa che tristezza..l'immagine che si ricava dei bb da questo post e' di ex complessati che cercano rivincite..coprono i sensi di inferiorita' con i muscoli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè così infatti.....sooner or later....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMa che tristezza..l'immagine che si ricava dei bb da questo post e' di ex complessati che cercano rivincite..coprono i sensi di inferiorita' con i muscoli.
.)
ben venga se è servito a "guarire" dai complessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMa che tristezza..l'immagine che si ricava dei bb da questo post e' di ex complessati che cercano rivincite..coprono i sensi di inferiorita' con i muscoli.
meglio sfogarsi in palestra che eccedere in escandescenza....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
il bello dell bb è ke quando sei bello gonfio e grosso ti senti potente e l'autostima sale alle stelle...non hai bisogno piu di niente in quel momento sei in pace con il mondo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosincero?
non mi ha mai dato soddisfazioni!son rimasto sempre deluso...ho sempre voluto di +...non sono mai riuscito a dire : MI VEDO ALLA GRANDE!
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioe allora?
ben venga se è servito a "guarire" dai complessi
Comunque una delle soddisfazioni maggiori è notare quando entro nei locali col maglione o la giacca e molti maschi staccano lo sguardo dalla compagna e mi squadrano dalla testa ai piedi con aria tra lo spaventato e lo stupito... E io che me la rido con la mia ragazza "mi guardano tutti male qua, non è che son spettinato?" Ahahaha dai è come per una donna che è sempre stata piatta riuscire ad avere una sesta, come si fa a non gongolare a sbandierarla in giro e notare gli sguardi invidiosi?
Commenta
-
-
Voi ci riderete ma io mi sento come la pubblicità dell'audi a3 essere speciale, entri in un locale come dice yashiro e ti guardano tutti male(non + di tanto perchè il dna rugbysta ancora è vivo), e poi sarò venale ma l'aspetto qualche trombatella in + ultimamente me l'ha fatta fareTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Voi non avete provato ad essere nelle mie condizione... talmente magro che mi vergognavo come un cane a togliermi la maglietta....
se sarò represso e frustrato amen ma non c è niente al momento che mi gratifica come la palestra....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCredo sia un pò così per tutti, perlomeno sono pochi che dicono "oh, mi sento perfetto e ho raggiunto tutti gli scopi". A me piaccio ma non sono soddisfatto dei risultati, voglio e vorrò sempre di più, altrimenti come si fa a progredire?
Appunto.
Comunque una delle soddisfazioni maggiori è notare quando entro nei locali col maglione o la giacca e molti maschi staccano lo sguardo dalla compagna e mi squadrano dalla testa ai piedi con aria tra lo spaventato e lo stupito... E io che me la rido con la mia ragazza "mi guardano tutti male qua, non è che son spettinato?" Ahahaha dai è come per una donna che è sempre stata piatta riuscire ad avere una sesta, come si fa a non gongolare a sbandierarla in giro e notare gli sguardi invidiosi?
l ho capita dopo 10 minutiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioVoi ci riderete ma io mi sento come la pubblicità dell'audi a3 essere speciale, entri in un locale come dice yashiro e ti guardano tutti male(non + di tanto perchè il dna rugbysta ancora è vivo), e poi sarò venale ma l'aspetto qualche trombatella in + ultimamente me l'ha fatta fare
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiol ho capita dopo 10 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me trombatelle mai, al massimo si fanno battute sulle mie ipotizzate routine zezzuali ma niente di più. Son sempre gli uomini a guardarmi mio fratello un giorno mi ha detto, dopo l'ennesimo messaggio frc su youtube "pensa se fossi nato gay, avresti un mare di minchie tutte per te!"
Sapessi che lei mi risponde "magari guardano me..." e lei è anche carina ma ***** quelli mi fissano e quando li guardo io distolgono lo sguardoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioNon ti racconto quando sono stato palpeggiato sul sedere da un gay in un locale......ti giuro i 2 secondi + brutti della mia vitadopo sono stati invece i suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioio invece lo faccio ai miei amici e poi dico "ma no, è stata la tipa a fianco, vai vai!" chissà perché però non ci cascano mai
"cavernicolo, uomo delle caverne,primitivo", credo una della pagine + tragicomiche della mia vitaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta