Qual' la cosa che vi gratifica e vi fa sentire meglio inerente al vostro hobby preferito ovvero il bodybuilding?? per esempio guardarvi allo specchio e sembrare magnifici oppure il fatto che le magliette xl vi stanno strette 
Nel mio caso adoro vedere le facce che fanno gli ex compagni di classe o comunque chi non mi vede da molti anni....
avendo un passato da anoressico ad altissimi livelli.... hp-22 25 cm di braccio
essere passato ad una condizione certo non eccelsa ma decisamente migliore rispetto alla stragrande parte dei miei coetanei....
è come se volessi dire "ecco io ce l ho fatta, non sono una persona debole ( non solo fisicamente ) ho dimostrato che non mollo e credo in me stesso"
Questo è quello che mi gratifica e mi rende piu forte
Per voi invece di cosa si tratta?

Nel mio caso adoro vedere le facce che fanno gli ex compagni di classe o comunque chi non mi vede da molti anni....
avendo un passato da anoressico ad altissimi livelli.... hp-22 25 cm di braccio

essere passato ad una condizione certo non eccelsa ma decisamente migliore rispetto alla stragrande parte dei miei coetanei....
è come se volessi dire "ecco io ce l ho fatta, non sono una persona debole ( non solo fisicamente ) ho dimostrato che non mollo e credo in me stesso"
Questo è quello che mi gratifica e mi rende piu forte

Per voi invece di cosa si tratta?
Commenta