Come vi rende piu felici del praticare bodybuilding??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21351
    • 1,838
    • 3,132
    • Big City
    • Send PM

Come vi rende piu felici del praticare bodybuilding??

Qual' la cosa che vi gratifica e vi fa sentire meglio inerente al vostro hobby preferito ovvero il bodybuilding?? per esempio guardarvi allo specchio e sembrare magnifici oppure il fatto che le magliette xl vi stanno strette

Nel mio caso adoro vedere le facce che fanno gli ex compagni di classe o comunque chi non mi vede da molti anni....

avendo un passato da anoressico ad altissimi livelli.... hp-22 25 cm di braccio
    essere passato ad una condizione certo non eccelsa ma decisamente migliore rispetto alla stragrande parte dei miei coetanei....

è come se volessi dire "ecco io ce l ho fatta, non sono una persona debole ( non solo fisicamente ) ho dimostrato che non mollo e credo in me stesso"

Questo è quello che mi gratifica e mi rende piu forte

Per voi invece di cosa si tratta?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

soddisfazione personale.. .

anke se mi gratifica molto sentire da gli altri commeti tipo "ammazza come sei migliorato!"

questo anke mi da la forza di continuare.. .
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21351
      • 1,838
      • 3,132
      • Big City
      • Send PM

nessun altro??
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• IncredibileBulk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 564
        • 57
        • 15
        • Morena
        • Send PM

Anche a me fa molto piacere sentirmi dire: "ammazza eri secchissimo adesso sei grosso!" (anche se ancora sono secco) poi soprattutto venendo io da una situazione di anoressia tragica, adesso che guardo al passato posso tirare un sospiro di sollievo,e rendermi conto che ho scalato il mio "Everest"
        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

ovviamente soddisfazione personale, ora mi guardo allo specchio e sono fiero di come sono diventato.

mi fa comunque piacere sentirmi dire "cavolo, sei migliorato tantissimo ma come hai fatto?" "stai proprio bene...sembri un'altra persona" etc

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

sincero?

non mi ha mai dato soddisfazioni!son rimasto sempre deluso...ho sempre voluto di +...non sono mai riuscito a dire : MI VEDO ALLA GRANDE! quando mi metto a dieta(come ora) i primi commenti sono sempre gli stessi : stai diventando secco! Da vestito dicono che faccio Atletica leggera.

come puoi vedere solo delusioni con qualche sprazzo di gioie. Ma ti assicuro che in 15 anni ho incassato...e tanto! La genetica non è dalla mia parte...in + mi incaponisco con le cazzate degli integratori...invece di fare le cose a dovere...

tu dirai...e allora xché continui?!?!

xché semplicemente è come una DROGA! sò che fa male...ma non ne posso fare a meno...un pò come le donne....

ciao ennio

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

Iero ero partito che ero 55 kg e mi chiamavano lo smilzo
              ...ora sono 70 e ho acquisito molta più stima e sicurezza in me stesso, inoltre una mia amica per cui ho sempre avuto un debole (perchè per usare un francesismo è una gran ****!), dopo qualche anno che non vi vedeva la rincontrai al mare e mi disse: "cavolo non ti avevo riconosciuto, mi chiedevo, ma chi è quel grosso laggiù??" ....quelle sono cose che fanno bene al cuore e ti ripagano di tutti i sacrifici!

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Drakul
                Registered User
                • Apr 2008
                • 5047
                • 201
                • 115
                • Milano (più o meno)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                ovviamente soddisfazione personale, ora mi guardo allo specchio e sono fiero di come sono diventato.

mi fa comunque piacere sentirmi dire "cavolo, sei migliorato tantissimo ma come hai fatto?" "stai proprio bene...sembri un'altra persona" etc
                Concordo in pieno...inoltre mi piace il fatto di vedere come il mio fisico si adatta e trasforma col passare dei wo e dei giorni di dieta...

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Effetto del pompaggio in allenamento (quindi se manca lo specchio crepo), maggior sicurezza in se stessi perchè comunque la consapevolezza di spiccare tra gli altri c'è (in senso buono si spera visto che non sono 160kg di muscoli), competizione che ti sprona a migliorare e schiacciare gli altri (non leggere Mary arrghhh), fare sport ringiovanisce..il fisico e l'animo. ti rende determinato anche nelle altre cose.

Lati negativi: piu' ti impegni e meno ottieni o quasi..infiammazioni continue e soprattutto come dice Ennio ti vedi sempre una schifezza..ti esalti giusto nel momento in cui ti confronti a gente che non sa nemmeno cosa siano i pesi (o comunque la maggior parte della gente che becchi nelle pal)..non è il massimo della vita. Ma credo che anche quelli di 200kg al 2% si vedono grassi e minuscoli..è un problema di testa.

Comunque alla fine dei conti si continua...perchè la passione è dentro.
                  Last edited by BornAgain; 06-02-2009, 10:50:57.

Commenta

• Ioria86
                    "Non leggo le infrazioni User"
                    • Jun 2007
                    • 2212
                    • 33
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Qual' la cosa che vi gratifica e vi fa sentire meglio inerente al vostro hobby preferito ovvero il bodybuilding?? per esempio guardarvi allo specchio e sembrare magnifici oppure il fatto che le magliette xl vi stanno strette

Nel mio caso adoro vedere le facce che fanno gli ex compagni di classe o comunque chi non mi vede da molti anni....

avendo un passato da anoressico ad altissimi livelli.... hp-22 25 cm di braccio
                    essere passato ad una condizione certo non eccelsa ma decisamente migliore rispetto alla stragrande parte dei miei coetanei....

è come se volessi dire "ecco io ce l ho fatta, non sono una persona debole ( non solo fisicamente ) ho dimostrato che non mollo e credo in me stesso"

Questo è quello che mi gratifica e mi rende piu forte

Per voi invece di cosa si tratta?
                    !!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Mha ce ne sarebbero più di un paio ma per ovvie ragioni non posso parlarne in un forum pubblico

comunque sicuramente l'autostima,la voglia di fare e anche la cultura: da quando mi informo di chimica/fisiologia ho imparato un sacco di cose nuove che prima non sapevo....e che buona parte della gente ignora

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

e' una continua fonte di autostima. .ed ego alle stelle. .24 ore su 24. .
                        i momenti topici sono il pump in palestra. . quando i muscoli sono supergonfi. .stondati..e la gente ti ammira.. .oppure quando nella vita di tutti i giorni sempe per via del suprfisico ti senti superiore ed onnipotente. ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          Effetto del pompaggio in allenamento (quindi se manca lo specchio crepo), maggior sicurezza in se stessi perchè comunque la consapevolezza di spiccare tra gli altri c'è (in senso buono si spera visto che non sono 160kg di muscoli), competizione che ti sprona a migliorare e schiacciare gli altri (non leggere Mary arrghhh), fare sport ringiovanisce..il fisico e l'animo. ti rende determinato anche nelle altre cose.

Lati negativi: piu' ti impegni e meno ottieni o quasi..infiammazioni continue e soprattutto come dice Ennio ti vedi sempre una schifezza..ti esalti giusto nel momento in cui ti confronti a gente che non sa nemmeno cosa siano i pesi (o comunque la maggior parte della gente che becchi nelle pal)..non è il massimo della vita. Ma credo che anche quelli di 200kg al 2% si vedono grassi e minuscoli..è un problema di testa.

Comunque alla fine dei conti si continua...perchè la passione è dentro.
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Emi_italy
                            BodyWeb Member
                            • Jun 2007
                            • 5983
                            • 237
                            • 277
                            • Berlin
                            • Send PM

la salute e la forma fisica
                            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              sincero?

non mi ha mai dato soddisfazioni!son rimasto sempre deluso...ho sempre voluto di +...non sono mai riuscito a dire : MI VEDO ALLA GRANDE! quando mi metto a dieta(come ora) i primi commenti sono sempre gli stessi : stai diventando secco! Da vestito dicono che faccio Atletica leggera.

come puoi vedere solo delusioni con qualche sprazzo di gioie. Ma ti assicuro che in 15 anni ho incassato...e tanto! La genetica non è dalla mia parte...in + mi incaponisco con le cazzate degli integratori...invece di fare le cose a dovere...

tu dirai...e allora xché continui?!?!

xché semplicemente è come una DROGA! sò che fa male...ma non ne posso fare a meno...un pò come le donne....

ciao ennio
                              Hai descritto ciò che provo anche io...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X