Come vi rende piu felici del praticare bodybuilding??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
bisogna distinguere comunque coloro che vanno in palestra e quelli che si allenano. credo ce ne siano 3-4 nella mia palestra... comunque io ho sempre avuto il mito dell uomo muscoloso... o meglio l uomo per me dever essere grosso e muscoloso. no uomo=magro anoressico. fin da bambino vedevo film come rambo e conan e ho sempre voluto andare in palestra. me l hanno proibito fino ai 14 anni ( cioè dicevano i miei genitori che se cominciavo ad allenarmi fin che ero ancora troppo basso in altezza sarei rimasto cosi).
situazione iniziale. 78kg spalle larghe molto forte ma cicciotto...insomma un ragazzino che mangiava porcherie. son passato di testa mia da 78 a 66 kg con l addome definito ma molto esile e poi la salita verso i 91 attuali. la cosa che mi piace della palestra è che senza allenarmi mangiare bene ecc non riuscirei a essere soddisfatto di me. sto bene in quell ora di allenamento, muscoli gonfi, i carichi che aumentano. la palestra diciamo è il mio ambiente come per un leone la savana.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me trombatelle mai, al massimo si fanno battute sulle mie ipotizzate routine zezzuali ma niente di più. Son sempre gli uomini a guardarmi mio fratello un giorno mi ha detto, dopo l'ennesimo messaggio frc su youtube "pensa se fossi nato gay, avresti un mare di minchie tutte per te!"
Sapessi che lei mi risponde "magari guardano me..." e lei è anche carina ma ***** quelli mi fissano e quando li guardo io distolgono lo sguardo
aimè purtroppo è vero... un corpo muscoloso maschile attirà l attenzione degli uomini e poco delle donne
quando mettevo le mie foto ( ) su un social network ( no non è badoo )
l 80% dei visitatori era penalmente provvistoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosituazione iniziale. 78kg spalle larghe molto forte ma cicciotto..
v shape da favola!!!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQual' la cosa che vi gratifica e vi fa sentire meglio inerente al vostro hobby preferito ovvero il bodybuilding?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioprendere x il culo ER GURU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobisogna distinguere comunque coloro che vanno in palestra e quelli che si allenano. credo ce ne siano 3-4 nella mia palestra... comunque io ho sempre avuto il mito dell uomo muscoloso... o meglio l uomo per me dever essere grosso e muscoloso. no uomo=magro anoressico. fin da bambino vedevo film come rambo e conan e ho sempre voluto andare in palestra. me l hanno proibito fino ai 14 anni ( cioè dicevano i miei genitori che se cominciavo ad allenarmi fin che ero ancora troppo basso in altezza sarei rimasto cosi).
situazione iniziale. 78kg spalle larghe molto forte ma cicciotto...insomma un ragazzino che mangiava porcherie. son passato di testa mia da 78 a 66 kg con l addome definito ma molto esile e poi la salita verso i 91 attuali. la cosa che mi piace della palestra è che senza allenarmi mangiare bene ecc non riuscirei a essere soddisfatto di me. sto bene in quell ora di allenamento, muscoli gonfi, i carichi che aumentano. la palestra diciamo è il mio ambiente come per un leone la savana.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocm non quotarti...non penso nient'altro che a qll che sto facendo, all'allenamento, ai muscoli stondati, per due ore i pensiero volano via...credo siano delle situazioni, emozioni che scorrono dentro di noi come il sangue, e nessun altro ci possa capire...
ti quoto. in quei momenti tutto passa... è proprio come la droga per i drogati o l alcol per gli alcolizzati. non se ne può fare a meno... e quando sei dentro nulla ti passa per la testa. tutto se ne va bè per quell unica ora di gloria.
altra cosa bellissima per me è stata gareggiare. tanto che adesso non faccio altro che contare i giorni che mancano alla prossima. tutto l insieme è stupendo e poi dici: ***** mi son fatto il culo quattro mesi, allenamenti diete, patire la fame, l ultimo la giorno la sete, non uscire la sera perchè troppo stanco e addormentarsi il sabato alle 22, per cosa.... un minuto di gloria sul palco... bellissimo non ci sono parole per spiegarlo. chi non è del nostro mondo non potrà mai capirlo...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobisogna distinguere comunque coloro che vanno in palestra e quelli che si allenano. credo ce ne siano 3-4 nella mia palestra... comunque io ho sempre avuto il mito dell uomo muscoloso... o meglio l uomo per me dever essere grosso e muscoloso. no uomo=magro anoressico. fin da bambino vedevo film come rambo e conan e ho sempre voluto andare in palestra. me l hanno proibito fino ai 14 anni ( cioè dicevano i miei genitori che se cominciavo ad allenarmi fin che ero ancora troppo basso in altezza sarei rimasto cosi).
situazione iniziale. 78kg spalle larghe molto forte ma cicciotto...insomma un ragazzino che mangiava porcherie. son passato di testa mia da 78 a 66 kg con l addome definito ma molto esile e poi la salita verso i 91 attuali. la cosa che mi piace della palestra è che senza allenarmi mangiare bene ecc non riuscirei a essere soddisfatto di me. sto bene in quell ora di allenamento, muscoli gonfi, i carichi che aumentano. la palestra diciamo è il mio ambiente come per un leone la savana.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
situazione iniziale. 78kg spalle larghe molto forte ma cicciotto...insomma un ragazzino che mangiava porcherie. son passato di testa mia da 78 a 66 kg con l addome definito ma molto esile e poi la salita verso i 91 attuali. la cosa che mi piace della palestra è che senza allenarmi mangiare bene ecc non riuscirei a essere soddisfatto di me. sto bene in quell ora di allenamento, muscoli gonfi, i carichi che aumentano. la palestra diciamo è il mio ambiente come per un leone la savana.
Commenta
-
-
Come molti di voi ho cominciato ad andare in palestra per l'eccessiva magrezza, ma ora è una droga! Durante l'allenamento tutti i pensieri passano ma soprattutto ormai amo l'allenamento in se le sensazioni che da' so solo che non posso smettere è più forte di me!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' una continua fonte di autostima. .ed ego alle stelle. .24 ore su 24. .
i momenti topici sono il pump in palestra. . quando i muscoli sono supergonfi. .stondati..e la gente ti ammira.. .oppure quando nella vita di tutti i giorni sempe per via del suprfisico ti senti superiore ed onnipotente. ..
Commenta
-
-
situazione iniziale. 78kg spalle larghe molto forte ma cicciotto...insomma un ragazzino che mangiava porcherie. son passato di testa mia da 78 a 66 kg con l addome definito ma molto esile e poi la salita verso i 91 attuali. la cosa che mi piace della palestra è che senza allenarmi mangiare bene ecc non riuscirei a essere soddisfatto di me. sto bene in quell ora di allenamento, muscoli gonfi, i carichi che aumentano. la palestra diciamo è il mio ambiente come per un leone la savana.
Commenta
-
Commenta