Come vi rende piu felici del praticare bodybuilding??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120613
    • 3,418
    • 3,475
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sean, guarda, il fatto che mi ha fatto partire l'embolo è stato che io quando ho visto che era questo, per quanto sono rimasto male 2 secondi l'ho fissato dallo stupore(sinceramente ci sono rimasto di merda)e questo mi ha fatto un verso con la linguae con la bocca.
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

bisogna distinguere comunque coloro che vanno in palestra e quelli che si allenano. credo ce ne siano 3-4 nella mia palestra... comunque io ho sempre avuto il mito dell uomo muscoloso... o meglio l uomo per me dever essere grosso e muscoloso. no uomo=magro anoressico. fin da bambino vedevo film come rambo e conan e ho sempre voluto andare in palestra. me l hanno proibito fino ai 14 anni ( cioè dicevano i miei genitori che se cominciavo ad allenarmi fin che ero ancora troppo basso in altezza sarei rimasto cosi).

situazione iniziale. 78kg spalle larghe molto forte ma cicciotto...insomma un ragazzino che mangiava porcherie. son passato di testa mia da 78 a 66 kg con l addome definito ma molto esile e poi la salita verso i 91 attuali. la cosa che mi piace della palestra è che senza allenarmi mangiare bene ecc non riuscirei a essere soddisfatto di me. sto bene in quell ora di allenamento, muscoli gonfi, i carichi che aumentano. la palestra diciamo è il mio ambiente come per un leone la savana.
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21296
          • 1,824
          • 3,112
          • Big City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          A me trombatelle mai, al massimo si fanno battute sulle mie ipotizzate routine zezzuali ma niente di più. Son sempre gli uomini a guardarmi mio fratello un giorno mi ha detto, dopo l'ennesimo messaggio frc su youtube "pensa se fossi nato gay, avresti un mare di minchie tutte per te!"

Sapessi che lei mi risponde "magari guardano me..." e lei è anche carina ma ***** quelli mi fissano e quando li guardo io distolgono lo sguardo

aimè purtroppo è vero... un corpo muscoloso maschile attirà l attenzione degli uomini e poco delle donne

quando mettevo le mie foto ( ) su un social network ( no non è badoo )

l 80% dei visitatori era penalmente provvisto
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21296
            • 1,824
            • 3,112
            • Big City
            • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            situazione iniziale. 78kg spalle larghe molto forte ma cicciotto..
            porca miseria basta vedere l avatar!!!!!1

v shape da favola!!!!!
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Qual' la cosa che vi gratifica e vi fa sentire meglio inerente al vostro hobby preferito ovvero il bodybuilding?
              prendere x il culo ER GURU
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                prendere x il culo ER GURU
                si era capito

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

bisogna distinguere comunque coloro che vanno in palestra e quelli che si allenano. credo ce ne siano 3-4 nella mia palestra... comunque io ho sempre avuto il mito dell uomo muscoloso... o meglio l uomo per me dever essere grosso e muscoloso. no uomo=magro anoressico. fin da bambino vedevo film come rambo e conan e ho sempre voluto andare in palestra. me l hanno proibito fino ai 14 anni ( cioè dicevano i miei genitori che se cominciavo ad allenarmi fin che ero ancora troppo basso in altezza sarei rimasto cosi).

situazione iniziale. 78kg spalle larghe molto forte ma cicciotto...insomma un ragazzino che mangiava porcherie. son passato di testa mia da 78 a 66 kg con l addome definito ma molto esile e poi la salita verso i 91 attuali. la cosa che mi piace della palestra è che senza allenarmi mangiare bene ecc non riuscirei a essere soddisfatto di me. sto bene in quell ora di allenamento, muscoli gonfi, i carichi che aumentano. la palestra diciamo è il mio ambiente come per un leone la savana.
                  cm non quotarti...non penso nient'altro che a qll che sto facendo, all'allenamento, ai muscoli stondati, per due ore i pensiero volano via...credo siano delle situazioni, emozioni che scorrono dentro di noi come il sangue, e nessun altro ci possa capire...
                  Ingegnere88

Commenta

• davidezanna
                    Robocop
                    • Dec 2008
                    • 2337
                    • 309
                    • 42
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    cm non quotarti...non penso nient'altro che a qll che sto facendo, all'allenamento, ai muscoli stondati, per due ore i pensiero volano via...credo siano delle situazioni, emozioni che scorrono dentro di noi come il sangue, e nessun altro ci possa capire...

ti quoto. in quei momenti tutto passa... è proprio come la droga per i drogati o l alcol per gli alcolizzati. non se ne può fare a meno... e quando sei dentro nulla ti passa per la testa. tutto se ne va bè per quell unica ora di gloria.

altra cosa bellissima per me è stata gareggiare. tanto che adesso non faccio altro che contare i giorni che mancano alla prossima. tutto l insieme è stupendo e poi dici: ***** mi son fatto il culo quattro mesi, allenamenti diete, patire la fame, l ultimo la giorno la sete, non uscire la sera perchè troppo stanco e addormentarsi il sabato alle 22, per cosa.... un minuto di gloria sul palco... bellissimo non ci sono parole per spiegarlo. chi non è del nostro mondo non potrà mai capirlo...
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

ottima mentalita'.. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

condivido specie la prima parte

Commenta

• NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4949
                          • 609
                          • 319
                          • Pianella (PE) Conan Gym user
                          • Send PM

Come molti di voi ho cominciato ad andare in palestra per l'eccessiva magrezza, ma ora è una droga! Durante l'allenamento tutti i pensieri passano ma soprattutto ormai amo l'allenamento in se le sensazioni che da' so solo che non posso smettere è più forte di me!
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            e' una continua fonte di autostima. .ed ego alle stelle. .24 ore su 24. .
                            i momenti topici sono il pump in palestra. . quando i muscoli sono supergonfi. .stondati..e la gente ti ammira.. .oppure quando nella vita di tutti i giorni sempe per via del suprfisico ti senti superiore ed onnipotente. ..
                            lettera per lettera parola per parola condivido tutto.

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

sagge parole. rep

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7983
                                • 960
                                • 1,370
                                • Send PM

vedere il proprio corpo che cambia è soddisfazione più bella...peccato che piu si vada avanti e piu sia difficile cambiarlo...a parte quelli che a 50 anni ancora riescono a crescere

Commenta

Working...
                                X