If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come vi rende piu felici del praticare bodybuilding??
beh se ti dicono cosi' io ci rifletterei...ci sono tanti che vengono in palestra e siccome si allenano di merda peggiorano a livello visivo sono tutti storti...
di solito il ti stai rovinando è dovto al fatto che fai pesi liberi, e nn macchine per ogni gruppo, compresi i bicipti, per il fatto che fai panca piana, squat e i tremendi stacchi etc...
poi in genere sta gente che ti dice che ti stai rovianndo fà squat al multipower...
o "ti stai rovinando" con la dieta, ce la sapremo raccontare tra la mia e la loro a 3-4 etti di pasta incombusta al giorno, anzi ce lo racconterà la glicemia over 50 anni
o "ti stai rovinando" con la dieta, ce la sapremo raccontare tra la mia e la loro a 3-4 etti di pasta incombusta al giorno, anzi ce lo racconterà la glicemia over 50 anni
anche se a loro dire tra 10 anni saremo tutti quanti a farci compagnia in dialisi.
Con la differenza, se mai fosse vero, che almeno noi avremo vissuto un periodo di floridità e possenza fisica, loro saranno stati dei panzoni acciaccati per la vita.
Con la differenza, se mai fosse vero, che almeno noi avremo vissuto un periodo di floridità e possenza fisica, loro saranno stati dei panzoni acciaccati per la vita.
a rpoprosito di posseenza, sei spaventoso in firma.
complimenti anche per gli ultimi video, stacco e push press.
mi sa che quando pavel parlava nei suoi libri di power bodybuilding si riferiva a te.
a me piace il solo fatto di dover andare in palestra,cambiarmi e mettermi sulla panca ad alzare il ferro.Mi piace proprio.E' come se 1 a cui piace il calcio dice che gli piace fare gol.
quoto
mi piace e quando non lo faccio mi manca
se percaso faccio una settimana che non posso allenarmi per motivi vari proprio sento che mi manca qualcosa
mi sento bene quando mi alleno, mi sento bene quando sento quella dolia alla muscolatura
è come quando fai una cosa che è tuo dovere (e piacere) e quando hai finito ti senti nel giusto
....difficile da spiegare
cmq in generale non è per dimostrare qualcosa a qualcuno è solo per me
siamo in 2.
io in mansarda..cmq la home gym ha altri tantissimi vantaggi.
la frase migliore è che quando uno smette in 2 settimane i muscoli diverranno flaccidi.
se poi in un carico parli di 100 kg o più, iniziano le prediche sul fatto che la schiena nn reggerà a lungo e simili.
l'ultima che ho sentito fu, tu se continui cosi a 30 anni sei senza colonna vertebrale. (nell'esercizio stavo anche usando una cinta elastica in neoprene per il mantenimento della schiena)
beh se ti dicono cosi' io ci rifletterei...ci sono tanti che vengono in palestra e siccome si allenano di merda peggiorano a livello visivo sono tutti storti...
a rpoprosito di posseenza, sei spaventoso in firma.
complimenti anche per gli ultimi video, stacco e push press.
mi sa che quando pavel parlava nei suoi libri di power bodybuilding si riferiva a te.
Grazie amico, anche se sono costantemente al di sotto delle mie aspettative
Grazie amico, anche se sono costantemente al di sotto delle mie aspettative
Colgo l'occasione per congratularmi anche io...era da un pò che volevo farlo, ma aprire un 3d apposta era parecchio frc è parecchio bella la posa nella seconda foto in firma..
Purtroppo io penso che il bodybuilding è un'arma a doppio taglio.
Secondo me crea una dipendenza negativa..Ad esempio a me personalemente basta una settimana senza allenamento e mi sento male,secco,sento di aver perso tutto quel poco che ho messo su!
Capita anche a voi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta