notevalmente, da 52 a 69 chili, maggiore forza, autostima, meno timidezza.. e soprattutto mi chiedo come avrei fatto a scaricare alcune delusioni se non ci fosse stato un bilanciere pronto ad accogliermi..
come ha cambiato la vostra vite il bb ???
Collapse
X
-
a livello funzionale ho avuto molti miglioramenti che si riscontrno nel quotidiano.. dall'aver abbassato i tempi sul km o essere diventato bravo nella pertica, quadro svedese ecc, a poter dare una mano in casa nel trasporto di oggetti.. e altre infinità di cose nella vita normaleperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotantissimo...anche se è uno sport molto criticato e poco apprezzato, io vado avanti per la mia strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiotutto.ha iniziato la mia scalata verso il sacro monte olimpo.da allora mi alleno in uno scantinato buio ed assumo integratori in dosi massicce.
28 dicembre, giorno del mio compleanno, nuove foto mostruose.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioquando avete iniziato le motivazioni ecc ecc
A questo va sommato un desiderio forte di disciplina, di regole ferree come contrappasso ad un periodo (dai 15 ai 22 anni) dove era restrittivo definire "sregolata" la mia vita.. l'aver trovato uno sport che sposa una disciplina che richiede un tale vasto impegno ad un miglioramento dell'aspetto fisico e' stato come essere folgorato sulla via di Damasco, non e' sacro fuoco ma una ciambella di salvataggio
Commenta
-
-
all'età di 18 anni mi venne una profonda crisi dovuta alla perdita di mio padre..(lho perso quando ne avevo 6 ma credo proprio che da piccolo non me ne sono reso conto più di tanto).. crescendo invece ero insicuro ed introverso, non avevo vicino la figura paterna che da piccolo quando ti ritrovi in qualsiasi difficolta ti giri verso di lui e con uno sguardo ti fa capire che puoi superare ogni ostacolo.... un amico mi porto in una palestra per fare un pochino di ginnastica.. il resto è storia. il BodyBuilding non ha colmato la mia perdita ma mi ha preso per mano e mi ha guardato negli occhi nei momenti difficili07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil BodyBuilding non ha colmato la mia perdita ma mi ha preso per mano e mi ha guardato negli occhi nei momenti difficili
(non posso ancora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioall'età di 18 anni mi venne una profonda crisi dovuta alla perdita di mio padre..(lho perso quando ne avevo 6 ma credo proprio che da piccolo non me ne sono reso conto più di tanto).. crescendo invece ero insicuro ed introverso, non avevo vicino la figura paterna che da piccolo quando ti ritrovi in qualsiasi difficolta ti giri verso di lui e con uno sguardo ti fa capire che puoi superare ogni ostacolo.... un amico mi porto in una palestra per fare un pochino di ginnastica.. il resto è storia. il BodyBuilding non ha colmato la mia perdita ma mi ha preso per mano e mi ha guardato negli occhi nei momenti difficilisigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
tieni duro amico mio.. un giorno lo sarai anche tu e sarai un papà magnifico07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSono praticamente un'altra persona...E poi è inutile negare l'videnza...LE DONNE VANNO PAZZE PER I MUSCOLI!!!...
Commenta
-
-
Mi ha reso più sicuro di me stesso: passare dall'essere il più mingherlino e piccino alle elementari e medie (anche per via della data di nascita) ad essere uno dei più grossi alla fine delle superiori e all'università ha fortificato il mio carattereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi ha reso uomo.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta