Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come ha cambiato la vostra vite il bb ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    io + che il bb m'ha cambiato bw
    zio caro prima ero sempre sui siti di ragazze nude ecc.. ora sto tutto il giorno a leggere ste "merdate" che scriviamo me compreso quà

    per non parlare delle pippe sull'alimentazione...
    va be è un periodo della mia vita.. fra 3 anni magari frequenterò un forum di meccanici

    bielle, cerchi ecc...
    comprerò online il set del faidate su come smontare un'auto pezzo per pezzo
    il mio box riprenderà a fare il box enon la palestra e le mie canotte attillate da ex bb saranno tutte unte d'olio...e ovviamente metterò anche un bel calendario con una donna nuda nel box.. il vero meccanino ne ha sempre uno
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #77
      Non l'ha cambiata proprio...me l'hanno cambiata invece lo sport inteso come l'andare oltre i propri limiti sfidando l'impossibile e disciplinandomi, la mia ragazza, le mie esperienze, il mio modo di essere, le mie conoscenze e i miei sogni...

      Commenta


        #78
        son sboccato scusa Sean
        spesso non me ne rendo conto nemmeno
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          io quando mi invitano a cena fuori per una pizza prendo le proteiene prima per compensare...roba da idioti secondo me
          io sono stato capace tra un pezzo di torta e un altro ad un compleanno di tornare a casa e mangiare 3 uova e poi ritornare
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            io sono stato capace tra un pezzo di torta e un altro ad un compleanno di tornare a casa e mangiare 3 uova e poi ritornare
            [

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              dovevo uscire alle 9 subito dopo la festa e io non esco mai a digiuno


              cmq i maggiori risultati sono psicologici, radicalmente diverso. mi ha aiutato a combattere la mia timidezza e poca autostima...e anche un pò la pigrizia
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #82
                Grazie al bb ho acquisito maggiore sicurezza in me stesso ed a rapportarmi meglio con gli altri.Inoltre,il fatto di essere in forma e stare bene fisicamente mi è d'aiuto in tante piccole cose della vita
                sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  io sono stato capace tra un pezzo di torta e un altro ad un compleanno di tornare a casa e mangiare 3 uova e poi ritornare

                  vabbeh ma tu sei ciccio..-è tutto un altro discorso

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    vabbeh ma tu sei ciccio..-è tutto un altro discorso
                    lo so che mi vuoi bene...
                    costa molto la vita lì in olanda? alla palestra vecchio stile quanto paghi?
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #85
                      A me non tanto.
                      Il mio fisico è cambiato migliorando nettamente ma a livello emotivo non riscontro cambiamenti.
                      Ma forse il mio è un caso atipico perchè iniziai a fare bodybuilding piu' per divertimento che per altro.

                      Commenta


                        #86
                        mai avuta una vite. al massimo una siepe, ma non ne ha risentito molto

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          #87
                          A me ha cambiato la vita solo x quel che riguarda le abitudini (alimentazione e un po' di tempo libero), psicologicamente poco forse perchè ho sempre fatto sport.
                          E' uno sport divertente e ti misuri sempre e comunque con te stesso, non ti concede scuse dietro cui rifugiarti: tu ti poni gli obiettivi, tu decidi come arrivarci e sempre tu decidi se ci sei arrivato.

                          Per coloro che pensano di essere insani di mente x le varie paranoie: tutti quelli che hanno una passione hanno anche paranoie.
                          X esempio conosco un po' di gente che vola (parapendio) e tutta la loro vita gira intorno a questo (umore, lavoro, donne, posto dove abitare).
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            io sono stato capace tra un pezzo di torta e un altro ad un compleanno di tornare a casa e mangiare 3 uova e poi ritornare
                            qsta è peggio delle flessioni nel cesso lurido della discoteca

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              mai avuta una vite. al massimo una siepe, ma non ne ha risentito molto

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                mai avuta una vite. al massimo una siepe, ma non ne ha risentito molto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎