Originariamente Scritto da mito56
Visualizza Messaggio
come ha cambiato la vostra vite il bb ???
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiomi potresti spiegare il motivo di questa tua frase
Un uomo deve avere certi canoni. .in termini di misure. .forza. .prestazioni. .aspetto fisico.
Il BB soddisfa tutte queste esigenze.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
capiscosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSi' ma la devi finire con questa retorica del "povero me che vado controcorrente", e annamo fede......Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
sempre con queste polemiche su una frase siamo persone civili che possono esprimere le proprie opinioni senza che uno mi venga rompere le scatolesigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil BodyBuilding non ha colmato la mia perdita ma mi ha preso per mano e mi ha guardato negli occhi nei momenti difficili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi ha reso uomo.
Commenta
-
-
come ha cambiato la mia vita il bb? Sicuramente in meglio.
pesavo 113kg, oggi ne peso 85kg e non è grasso.
avevo problemi di respirazione e di affaticamento, oggi riesco a correre anche per 3 ore senza mai fermarmi.
ero insicuro di me stesso, mi vedevo grasso e brutto, oggi mi guardo allo specchio ed inizio a piacermi.
la gente mi guardava come una palla con i piedi, oggi mi guarda con rispetto e con invidia.
mangiavo solo cibi grassi, oggi controllo i valori nutrizionali di qualsiasi cosa compro al supermercato.
la mia condizione fisica mi bloccava a livello psicologico, avevo paura di confrontarmi con la società, m'impediva di concentrarmi nello studio, oggi non ho alcuna paura di confrontarmi anzi lo faccio con spavalderia (dipende la persona che ho davanti) e ad oggi dopo 1 anno perso in università, riesco a concentrarmi e a dare più esami possibili.
Grazie BodyBuilding.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiosempre con queste polemiche su una frase siamo persone civili che possono esprimere le proprie opinioni senza che uno mi venga rompere le scatoleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiosempre con queste polemiche su una frase siamo persone civili che possono esprimere le proprie opinioni senza che uno mi venga rompere le scatole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke centra....non era quello il senso della frase...volevo dire ke x me è una grande passione e non smetterò mai indipendemente da quel ke pensano gli altri
Commenta
-
-
per favore io nn do ragione ha nessuno ma nn sporcate il post dato che mi sembra un argomento interessante
graziesigpic
Commenta
-
-
A me è sempre piaciuto questo sport... solo che diciamo non ero pronto al sacrificio... pensavo ad altre cose sinceramente.... poi a 21 anni... non potevo più andare avanti cosi... ero veramente secchissimo.. senza spalle... con le scapole strette .. sembravo un bambino dell'africa... purtroppo... e quindi mi sono deciso... sono andato per metter su un pò di muscoli... e adesso mi ritrovo con una passione tale che farebbe si che facesso tutti per questo sport...
poi nella mia vita sono molto più sicuro di me stesso... mi ha dato anche una spinta a livello psicologico diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioper favore io nn do ragione ha nessuno ma nn sporcate il post dato che mi sembra un argomento interessante
grazie
Un po' snobistica come uscita, non mi sembra il caso di fare il giustiziere del foro, ne l'avvocato difensore, era una piccola osservazione molto civile la mia
Commenta
-
Commenta