Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
come ha cambiato la vostra vite il bb ???
Collapse
X
-
Manteniamoci in topic, ragazzi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
nonostante molti aspetti positivi c'e l'altra faccia della medaglia..mi vedo sgonfio se per una settimana nn tocco un peso e mi sento in colpa se mangio poche proteiene..ditemi se è da persone normali..secondo me nn siamo tanto sani
Commenta
-
-
la vita me l'ha cambiata parecchio..
allenamenti, cibo, riposo..
inoltre da quando ho iniziato sul serio non ne becco più mezza.. e ci siam capiti..Last edited by robytuning; 11-01-2009, 19:16:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa prima risposta utile solo al 7° post...
Per me è stato una trasformazione parallela tra corpo e mente, fiorito in un periodo in cui ho totalmente stravolto ciò che ero e ciò in cui credevo, il mio corpo mi ha seguito. Avevo una energia bruta e feroce che per fortuna ho canalizzato negli allenamenti, altrimenti avrei compiuto qualche atto sconsiderato... ma l'impegno che ne traevo mi ha dato risultati apprezzabili, non ero nemmeno l'ombra di ciò che sono ora.
esattamente...gatsu sei un genio...io mi sarei limitato a scrivere "in meglio" ma questo mi pare più esaustivo e verosimigliantehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
insomma ci sono aspetti positivi o anke negativi ???sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiononostante molti aspetti positivi c'e l'altra faccia della medaglia..mi vedo sgonfio se per una settimana nn tocco un peso e mi sento in colpa se mangio poche proteiene..ditemi se è da persone normali..secondo me nn siamo tanto sani
Sei sanissimo. .nella tua follia.E devi essere fiero perche' non accetterai mai la mediocrita'. .ergo e' un bene.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi siamo ...follemente sani!
Rilevo che hai colto l'essenza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogrande master come sempre...
"L'unica grandezza che mi interessa e' la circonferenza delle braccia. ."
citazione Mike Quinn.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio"L'unica grandezza che mi interessa e' la circonferenza delle braccia. ."
citazione Mike Quinn.
Commenta
-
Commenta