Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Polizia negli atenei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInvece ce l'ho. .ma nulla toglie che su molte sue idee concordo.
ho dei dubbi, anche perché tu rappresenti ciò che lui ha tentato di combattere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioAridaje !
eBBENE, IN TUTTO QUESTO MARCIUME, BERLUSCONI, AL MOMENTO ATTUALE, secondo me e secondo la maggior parte degli ITALIANI, è l' unica persona che potrebbe essere in grado di governare saldamente, e cambiare qualcosa..
NON VEDO ALTERNATIVE.
Te lo credo che è l'unico che può governarla...è l'unico che ha collegamenti con tutte le cose che hai citato....metti che ha anche tutti i media in mano...o governa lui o governa lui...
E dall'altra parte non c'è nulla quindi nemmeno ha la sfortuna di doversi confrontare con un'opposizione...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioho dei dubbi, anche perché tu rappresenti ciò che lui ha tentato di combattere.
Dubito..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioTotalmente favorevole...è giusto protestare nelle strade come meglio si crede, ma occupare una scuola, facendo si che chi vuole usufruire dei servizi che questa deve offrire non possa usarli è a mio avviso illegittimo...
E quindi da contrastare...
Anche perchè con queste occupazioni a mio avviso han veramente rotto le balle...
Se poi pensi che in certe regioni (tra cui la mia emilia...) i presidi sono tutti di sinistra e si mettono d'accordo con gli studenti per fare si che gli istituti vengono occupati capisci che si perde anche quel minimo senso logico che una cosa di quel tipo (per me comunque sbagliata) dovrebbe avere,..,
Soprattutto in casi come questi, dove chiaramente il fine ultimo è fare cassa (avessero dirottato i fondi recuperati in questo modo per potenziare o cambiare altri aspetti dell'istruzione pubblica lo avrei capito di più).
Che poi in passato ci sia stato un abuso delle occupazioni è un'altro discorso, non c'entra molto col problema attuale.
Sui presidi di sinistra non mi esprimo, vengo dalla bassa emiliana anch'io e consco bene il problema.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLeggiti la storia di Terza Posizione e poi ne possiamo riparlare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioeh come ha già detto qualcuno se vuoi protestare in maniera utile non puoi andare in piazza ad annaffiare gerani, devi farti sentire.
Soprattutto in casi come questi, dove chiaramente il fine ultimo è fare cassa (avessero dirottato i fondi recuperati in questo modo per potenziare o cambiare altri aspetti dell'istruzione pubblica lo avrei capito di più).
Che poi in passato ci sia stato un abuso delle occupazioni è un'altro discorso, non c'entra molto col problema attuale.
Sui presidi di sinistra non mi esprimo, vengo dalla bassa emiliana anch'io e consco bene il problema.
Dici bene. Aggiungo solo che è riduttivo, scorretto ed in malafede etichettare polticamente una protesta di questo tipo. Non solo Tilgher, ma anche i giovani destra "moderata" protestano. I movimenti studenteschi di qualunque colore sono in fermento. Scioperano, occupano, protestano, indipendentemente dal colore politico. Questo è quello che più fa male a B., che vorrebbe poter etichettare come "comunisti" tutti coloro che scioperano.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici bene. Aggiungo solo che è riduttivo, scorretto ed in malafede etichettare polticamente una protesta di questo tipo. Non solo Tilgher, ma anche i giovani destra "moderata" protestano. I movimenti studenteschi di qualunque colore sono in fermento. Scioperano, occupano, protestano, indipendentemente dal colore politico. Questo è quello che più fa male a B., che vorrebbe poter etichettare come "comunisti" tutti coloro che scioperano.
Anche i giovani di AN, per dire, hanno chiesto a Berlusconi di retrocedere dal decreto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' così, è giusto che sia così quando si va a stravolgere settori vitali dello stato sociale;
Anche i giovani di AN, per dire, hanno chiesto a Berlusconi di retrocedere dal decreto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI giovani di AN ormai sono come i giovani della ex Forza Italia. . .che pena. .. .
Se le cose stanno così, se giovani di ogni colore sentono che questo decreto va a terremotare ancor più il loro già terremotato futuro,allora stavolta qualcosa non torne davvero:
Io al sentire di quei ragazzi ci credo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma che centra.. e poi Fiore voleva l'intervento dell'esercito nelle tre regioni infestate dalla crimilatita'. .vedi che alla fine lo STATO gli fa comodo..?
Anche a mister B. fà comodo l'intervento delle fdo anche se lui con la legalità non ha molto da spartire no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquesta caxo di riforma germini il danno + grave lo sta facendo proprio alle università... col taglio dei fondi, non esisteranno + i dottorati di ricerca, le rette univeristarie saliranno alle stelle...
Commenta
-
-
Il fatto è che questi personaggi cominciano a sentire il fiato sul collo e con proteste così trasversali non possono più fare il loro classico spot dell'Italia nuovo Eldorado,quindi si incazzano.
Per me questi sono segnali fantastici,evidentemente B.e soci iniziano a perdere la pazienza,ma devono essere consci che se poi la gente per un istante si scordasse delle veline,sarà per loro il momento di iniziare a preoccuparsi sul serio.
Commenta
-
-
Dal governo sempre parole distensive
ROMA - Il ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta attacca gli studenti e i professori che si oppongono al decreto Gelmini e non usa mezzi ternimi: "sono bamboccioni protestatari e ignoranti, vittime degli opportunismi e delle strumentalizzazioni". Lo ha detto in un'intervista oggi al quotidiano Libero. Brunetta non sembra cosi' contrario all'utilizzo delle forze dell'ordine, cosi' come proposto dal premier Berlusconi: i presidi devono "chiamare la polizia per garantire il diritto ad andare a lezione o al lavoro: non e' tollerabile che il diritto di alcuni si trasformi in una violenza per altri".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta