Speculazioni sulla psicologia Masteriana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste sono riflessioni da uomini di 13 anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio***** roby! dopo l' 11 settembre, la guerra in iraq la crisi economica di questi giorni questo è uno degli argomenti più interessanti del 21secolo.
master potrebbe prendere in considerazione, nel momento in cui arriva il decadimento, di farsi ibernare in attesa di tempi migliori.ginocchio peloso.sei tornato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhi ehi.. 75
CmqPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosocio l'ho visto ieri...15kg gli pesano solo i tricipiti...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma era un esempio hahahaah non insinuavo perdono
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosocio l'ho visto ieri...15kg gli pesano solo i tricipiti...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioti perdono solo perkè sei un vero uomo
ahahah era il maglione imbottito amico
Amico sei troppo modesto...
ps
saranno le tagliatelle comunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSe se...
Amico sei troppo modesto...
ps
saranno le tagliatelle comunque...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
le ultime due sett ho fatto il 6 x 6 in panca una volta e in panca alta la seconda.
La panca x me è un esercizio che mi terrorizza perchè la spalla me la sono giocata li ... quindi sempre molto attento = non riesco mai a tirare al 100%.
Comunque ho fatto 2 x 15 con 40, 2 x 12 con 60, 2 x 8 con 70, 2 x 6 con 80 e poi con 90kg 5 serie da 6/6/6/6/8. L'ultima ho provato a spingere fino a che andava liscio liscio. Tutte le serie molto tranquille. Recupero tra i set 90 secondi.
Però poi la spalla mi ha fatto male per 2 giorni (e notti). Quindi lascio perdere.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil peso non puoi non considerarlo se io peso 98 kg( ovvero ora) e faccio 120 kg di panca , e arriva socio che pesa 60 e fa 100kg lui e' tremendamente piu forte di me.
non puoi dire chi fa 100 kg e' forte chi non li fa no xche dipende dal peso della persona questa considerazione. ovvioc he chi solleva piu di tutti e ' forte anche il mare e' salatoi conti non tornano. .mah. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ha molto senso quello che hai appena detto , mentre ha senso che in base al peso puoi decidere quanto uno e' forte , altrimenti secondo te perche' hanno inventato le categorie a peso? per bellezza? eh master qua mi cadi sulle cose semplici
Non mi risulta esistano categorie nell'atletica leggera....la vince chi lancia più lontano il peso, il disco, chi fa prima i 100m o i 5000 indipendentemente dal peso.
Dovrebbe essere così per tutti gli altri sport, sia da ring, che da sollevamenti vari.....vince solo che è il più forte....il resto è coreografia.
Magari farei una terza categoria..le donne incinteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahah quando mi inviti a vederla ci suicidiamo insieme.. ank'io credo di essere sulla stessa prestazione.. con 90 credo ke ne farei un 6, poi dipende da tante cose ma all'incirca
lo dico per puro spirito indagatore. .non per fare polemiche..davvero. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiocosi' ha piu' sensocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta