Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Speculazioni sulla psicologia Masteriana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMecoionicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' tu non li fai?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' tu non li fai?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'esternazione era una battuta rivolta al nick del nostro amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosocio con 100kg ci si scaldaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE comunque no, 10 colpi con 90kg credo di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE comunque no, 10 colpi con 90kg credo di no
NOn posso crederci. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo con 92 kg ne sparo 4 ...cosa dici roby...mi suicido dalla casa nuova?
be' Dorian. . una botta con 100 ce l'hai ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
La domanda ke mi stavo ponendo l'altro giorno (ormai sei sempre nei miei pensieri)
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiol'ultima volta che ho provato con 100kg compreso il bilancere, ne ho tirate 3 per miracolo o senseicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma
i kg sul bilancere ok ma conta molto quanto uno pesa xche se io peso 100 kg e faccio 100 kg di panca non e' che sia un campionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' vero. .ma sai. .qui si guarda la media generale globale. .che alta non e'. .aime'. .Perle !!!
Commenta
-
Commenta