Speculazioni sulla psicologia Masteriana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Speculazioni sulla psicologia Masteriana

Master.. come hai rimarcato poc'anzi, il 28 dicembre saranno 48 primavere.. ke nn sono affatto poke nemmeno per un guerriero ke, come te, sprizza forza e onore da ogni poro.

La domanda ke mi stavo ponendo l'altro giorno (ormai sei sempre nei miei pensieri) è la seguente..

La tua figura, il tuo personaggio se vogliamo e anke il tuo "carisma" sono purtroppo strettamente correlati con la tua straripante forma fisica. Le 48 primavere sono destinate ad aumentare e ti auguro ke aumentino ancora a lungo.. e prima o poi l'età verrà a rivendicare anke da te il suo conto in termini di perdita di massa muscolare, aumento della massa grassa, cedimenti articolari...

Hai pensato ke fine farà il tuo personaggio, il tuo carisma, una volta ke questo decadimento si sarà più o meno compiuto sul tuo corpo..?
    Il "personaggio" si trasformerà nel vekkio e sfatto saggio ke regala consigli rimembrando i tempi andati avendo la forza di accettare quello ke nn può cambiare.. oppure nn vorrai accettare questa situazione e diventerai un'anacronistica, purtroppo, caricatura di te stesso..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73540
    • 2,365
    • 2,856
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Master.. come hai rimarcato poc'anzi, il 28 dicembre saranno 48 primavere.. ke nn sono affatto poke nemmeno per un guerriero ke, come te, sprizza forza e onore da ogni poro.

La domanda ke mi stavo ponendo l'altro giorno (ormai sei sempre nei miei pensieri) è la seguente..

La tua figura, il tuo personaggio se vogliamo e anke il tuo "carisma" sono purtroppo strettamente correlati con la tua straripante forma fisica. Le 48 primavere sono destinate ad aumentare e ti auguro ke aumentino ancora a lungo.. e prima o poi l'età verrà a rivendicare anke da te il suo conto in termini di perdità di massa muscolare, aumento della massa grassa, cedimenti articolari...

Hai pensato ke fine farà il tuo personaggio, il tuo carisma, una volta ke questo decadimento si sarà più o meno compiuto sul tuo corpo..?
    Il "personaggio" si trasformerà nel vekkio e sfatto saggio ke regala consigli rimembrando i tempi andati avendo la forza di accettare quello ke nn può cambiare.. oppure nn vorrai accettare questa situazione e diventerai un'anacronistica, purtroppo, caricatura di te stesso..?
    ti risponderà al solito modo: '' finchè si può combattere, un guerriero combatterà.quando nn potrà+farlo morirà.''

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Un po' mi preoccupi roby...ma oggi ne parliamo...ehehe..
        sigpic

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Ohi... vi kiamate Master...?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73540
            • 2,365
            • 2,856
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Un po' mi preoccupi roby...ma oggi ne parliamo...ehehe..
            dagli una smanacciata al salame,che si riprende

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73540
              • 2,365
              • 2,856
              • Italy [IT]
              • Send PM

Ohi... vi kiamate Master...?
              ti rispondo alla Socio: '' vedi forse scritto x master? è un 3d su master aperto a tutti!''

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                dagli una smanacciata al salame,che si riprende
                Difianco a me c'e' una pasticceria...gli offro due paste...
                sigpic

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Se me lo fate finire in trash vi mando Gary a casa

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

ti anticipo la risposta di mazder: lui si sente immortale (cit. master), col ptor (bilancio azotato) sempre in positivo combatte il decadimento fisico e le sue articolazioni non hanno mai dato problemi (anche grazie alla sua oculata tecnica).
                    sta aspettando che le imminenti scoperte scientifiche siano in grado di rendere l'uomo semieterno; nel frattempo cerca di mantenersi al massimo della forma, finchè non usufruirà dei beni dell'ultima rivoluzione scientifica
                    tra qualche anno dovrà trovarsi un nuovo medico curante, perchè il suo sta dando segni di cedimento dovuti all'età. lo stesso medico che, decadi orsono, lo aveva avvertito dei possibili effetti nefasti del bb, lanciando anatemi sulla salute del master.
                    voglio specificare che non vi è alcuna ironia in questo mio intervento: riporto solo il sommario di vari interventi del master

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73540
                      • 2,365
                      • 2,856
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Se me lo fate finire in trash vi mando Gary a casa
                      la snai da a 1.20 questa eventualità

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        ti anticipo la risposta di mazder: lui si sente immortale (cit. master), col ptor (bilancio azotato) sempre in positivo combatte il decadimento fisico e le sue articolazioni non hanno mai dato problemi (anche grazie alla sua oculata tecnica).
                        sta aspettando che le imminenti scoperte scientifiche siano in grado di rendere l'uomo semieterno; nel frattempo cerca di mantenersi al massimo della forma, finchè non usufruirà dei beni dell'ultima rivoluzione scientifica
                        tra qualche anno dovrà trovarsi un nuovo medico curante, perchè il suo sta dando segni di cedimento dovuti all'età. lo stesso medico che, decadi orsono, lo aveva avvertito dei possibili effetti nefasti del bb, lanciando anatemi sulla salute del master.
                        voglio specificare che non vi è alcuna ironia in questo mio intervento: riporto solo il sommario di vari interventi del master
                        Tutte cose ke sappiamo bene, le abbiamo lette più volte scritte da Master
                        Ora però vorrei ke lui comparisse in questo 3D per parlarne in modo serio et approfondito

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

master ma secondo me bw sa piu cose di te dei tuoi figli

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

La tua figura, il tuo personaggio se vogliamo e anke il tuo "carisma" sono purtroppo strettamente correlati con la tua straripante forma fisica. Le 48 primavere sono destinate ad aumentare e ti auguro ke aumentino ancora a lungo.. e prima o poi l'età verrà a rivendicare anke da te il suo conto in termini di perdita di massa muscolare, aumento della massa grassa, cedimenti articolari...

Vedi. .molte volte mi pongono questa domanda...non solo qui nel forum. ma anche nella vita di tutti i giorni. .siccome io sono strafottente verso gli inetti. .gli uomini sfatti. .li provoco continuamente. .essi mi dicono sta cosa. .sperando di mettermi in difficolta'.
                            Non capiscono che io li denigro per salvarli. .svegliarli da loro torpore e farli rinsavire. .come faceva Blaise Pascal con i non credenti. .ma questo e' un altro tema..

Posso solo dirti che io non mi pongo il pronlema. .non solo perche' guardo gli esempi positivi come Delmonteque il quale a 85 anni ha un fisico straordinario. .e nelle prossime decadi la medicina e la scienza avranno fatti passi da gigante per fermare o invertire l'orologio biologico ( sono un transumanista convinto. .). .ma sono costretto a ripeterti una mia massima. . ovviamente citazione da un film che riguarda proprio questa specifica domanda. .anzi non la dico. .vediamo se qualcuno e' cosi' fine da ricordarla. .sono curioso . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36488
                              • 1,567
                              • 2,356
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              ti risponderà al solito modo: '' finchè si può combattere, un guerriero combatterà.quando nn potrà+farlo morirà.''

" Vai forte a parole...." ( Rocky 4 cit)
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                              X