If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sicuramente...forse ho sbagliato esempio....ma spero di aver fatto capire il mio pensiero.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ah non sapevo che il peso fosse progressivo , ma ragazzi avete idea di quello che dite?
non ho capito...
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
allora : qua si discute di 1 cosa , master afferma che se non fai 100 kg non sei forte ( esempio) io faccio presente che se ne pesi tu 100 e fai 100 kg non sei forte come se ne pesassi 56 e ne facessi 80 .
perchè nel lancio del peso non ci sono le categorie????
perchè il peso è quello, uguale per tutti e il risultato di quello sport è scagliarlo il + lontano possibile...
e poi non c'entra nulla....nel dire se uno e piu' forte di un altro vedere il rapporto peso corporeo-peso sollevato ha senso...se poi si chiede chi solleva di più invece il discorso è diverso...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
questa e' una vera minchiata. .dettatta dalla ignoranza (cit.)
la tua citazione si puo' usare spesso oggi....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
master mi meraviglio di te una persona cosi preparata che non sa la differenza tra queste due discipline
non centra. .io dico che su panca il piu' forte vince. .se poi e' un obeso di 170 kili o un secco di 70. .che cosa cambia per me? E' piu' forte e basta. .
L'esempio piu' puro ed eccellente e' l'UFC. .si sono visto colossi alti piu' due metri di 170 kili contro uomini " normali" e spesso il gigante ha perso. .ecco il senso del piu' forte. .non le categorie di peso. .il resto sono invenzioni umane. .
allora : qua si discute di 1 cosa , master afferma che se non fai 100 kg non sei forte ( esempio) io faccio presente che se ne pesi tu 100 e fai 100 kg non sei forte come se ne pesassi 56 e ne facessi 80 .
Quello di 100 kili e' piu' forte. .e' inutile che ci giri attorno. .
non centra. .io dico che su panca il piu' forte vince. .se poi e' un obeso di 170 kili o un secco di 70. .che cosa cambia per me? E' piu' forte e basta. .
L'esempio piu' puro ed eccellente e' l'UFC. .si sono visto colossi alti piu' due metri di 170 kili contro uomini " normali" e spesso il gigante ha perso. .ecco il senso del piu' forte. .non le categorie di peso. .il resto sono invenzioni umane. .
si beh stando al tuo ragionamento coleman potrebbe perdere da socio sulla panca piana
perchè il peso è quello, uguale per tutti e il risultato di quello sport è scagliarlo il + lontano possibile...
e poi non c'entra nulla....nel dire se uno e piu' forte di un altro vedere il rapporto peso corporeo-peso sollevato ha senso...se poi si chiede chi solleva di più invece il discorso è diverso...
infatti che senso ha parlare in termini "proporzionali" bisogna ragionale per prestazione in valore assoluto.
Per rispondere a jolly sul lancio del peso, potrei dire che potrebbero fare + categorie con pesi differenti sia dell'alteta che dell'attrezzo....ma che senso avrebbe...la si misura la "forza" (in relazione alla misura fatta) degli uomini il più forte vince amen.
a si. .? Allora dimmi un campione di basket alto 1,30 centimetri. .
Nathaniel Cornelius "Nate" Robinson (Seattle, 31 maggio1984) è un cestistastatunitense che gioca come playmaker nei New York Knicks, squadra NBA.
Robinson è uno dei giocatori più bassi di tutta la lega con i suoi 5 ft 9 in (1.75 m)[1], ma è anche uno dei migliori in elevazione, visto che raggiunge i 110 cm d'elevazione
a proposito di performance atletiche....
e ci sono campioni anche + bassi....1.65-168cm....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta