Speculazioni sulla psicologia Masteriana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    lei nn mi rivolga la parola se no lo dico CONAN...

mister conan per la precisione...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      sulla chiesetta fallica si è tradito Miz, è incontestabile, spero che risolva il suo dissidio interiore.

"Le Ecclesia Mater tendono al cielo. .e sono piu' vicine ad esso che una chiesa. .ecco perche' vanno fatte. ."

citazione Papa Silvestro 1.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
        Siamo alla fine del 22esimo secolo,
        il mondo intero e' sconvolto dalle esplosioni atomiche di amidi
        sulla faccia della terra, i secchi e gli stolti erano scomparsi
        e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti
        tuttavia, Master Wallace, era sopravvissuto..
        leggevo oggi nelle notizie scientifiche mondiali che il DNA umano e' stabile. .e non cambiera' piu'. .colpa della medicina che ha allungato la vita e le migliori condizioni ambientali che non permettono piu' a soggetti piu' adatti( in certi contesti. .) di favorire la sua progenie. .come se per gli uomini l'evoluzione avesse terminato il suo compito. .

da cio' ne consegue che il discorso de mescolamento etnico non ha piu' senso. .e che solo la scienza applicata alla genetica dara' nuovi sviluppi all'umanita'. .ora. .noi in attesa del " ponte" che ci permettera' di sopravivere e rimanere sempre giovani, forti e sani. .dobbiamo proseguire la battaglia. .

" La battaglia del ponte e' la vera guerra finale"

citazione Michael Rae
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          MAI...MAI.....TORNERA'....LA FOLLIA CHE NELLE STRADE VA...L'ARIA SI INCENDIO'....E POI....SILENZIO....E GLI AMIDI SULLE CASE SOPRA LA CITTA'...SENZA PIETA'....
          PS
          ragazzi ieri roby e' venuto a trovarmi e tra un arancino e un altro mi ha confessato il suo amore per Master...
          la strofetta di Ken. .la insegnavo ai miei figli quando erano infanti. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            cambia mestiere?

Oppure ... se il guerriero, con l'avanzare dell'età, pur continuando a fare il guerriero, cominciasse a dedicarsi anche, che so, alla pittura piuttosto che alle passeggiate nei boschi a cercar funghi, o solo a dar più spazio alla famiglia e agli amici ... avrebbe poi da "scegliere" tra diverse opzioni nel momento in cui non può più permettersi di fare il guerriero ... invece di passare 6 mesi con il Prozac e poi tristemente accontentarsi di qualche ripiego ...

Le passeggiate un guerriero le fa raramente e solo per riflettere sulle future battaglie e strategie, non per raccogliere funghi o altre amenita' del genere.

Il guerriero dedica il tempo alla famiglia nella misura in cui la sua mente e' forte e salda. .in caso contrario sarebbe solo una inutile richiesta di pieta'. .. .
            Il mio prozac e' il BB.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Meco
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 1546
              • 297
              • 273
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              leggevo oggi nelle notizie scientifiche mondiali che il DNA umano e' stabile. .e non cambiera' piu'. .colpa della medicina che ha allungato la vita e le migliori condizioni ambientali che non permettono piu' a soggetti piu' adatti( in certi contesti. .) di favorire la sua progenie. .come se per gli uomini l'evoluzione avesse terminato il suo compito. .

da cio' ne consegue che il discorso de mescolamento etnico non ha piu' senso. .e che solo la scienza applicata alla genetica dara' nuovi sviluppi all'umanita'. .ora. .noi in attesa del " ponte" che ci permettera' di sopravivere e rimanere sempre giovani, forti e sani. .dobbiamo proseguire la battaglia. .

" La battaglia del ponte e' la vera guerra finale"

citazione Michael Rae
              se questo è vero ( e nutro forti dubbi ) una specie non in grado di evolversi è segnata ... presto o tardi arriverà qualche agente che non avrai la capacità fronteggiare e sarà la tua fine.

La Sacra Gemma di Okuto era la tecnica perfetta di attacco/difesa e infatti Kenshiro, nonostante fosse il piu forte tra i successori della Divina scuola di Okuto, nel primo scontro con Kaio ne esce praticamente morto.
              Tuttavia la Gemma aveva un grosso difetto ovvero quello di essere stabile nel tempo e non evolversi, quindi una volta appresa potevi facilmente neutralizzarla.
              Infatti Kenshiro dopo aver appreso la tecnica di Kaio dalla stele all'interno del tempio di okuto, pur non facendo una passeggiata, riesce a sconfiggere Kaio.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                se questo è vero ( e nutro forti dubbi ) una specie non in grado di evolversi è segnata ... presto o tardi arriverà qualche agente che non avrai la capacità fronteggiare e sarà la tua fine.

La Sacra Gemma di Okuto era la tecnica perfetta di attacco/difesa e infatti Kenshiro, nonostante fosse il piu forte tra i successori della Divina scuola di Okuto, nel primo scontro con Kaio ne esce praticamente morto.
                Tuttavia la Gemma aveva un grosso difetto ovvero quello di essere stabile nel tempo e non evolversi, quindi una volta appresa potevi facilmente neutralizzarla.
                Infatti Kenshiro dopo aver appreso la tecnica di Kaio dalla stele all'interno del tempio di okuto, pur non facendo una passeggiata, riesce a sconfiggere Kaio.

Queste sono riflessioni da uomini...
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Meco
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 1546
                  • 297
                  • 273
                  • Send PM

Queste sono riflessioni da uomini...
                  " oh interessante ... questa deve essere una specie di duplicazione istantanea delle immagini, davvero molto interessante ... tuttavia io distruggerò con estrema facilità i doppioni che ti sei creato, la Sacra Scuola di Okuto Gemini mi permette di fare ben altro !! "

" possibile che tu ancora non lo capisca ? Io riesco ad assorbire la tua energia prima ancora che il tuo colpo mi sfiori, e questa sfida ormai comincia ad annoiarmi Kenshiro, fra poco non avrai una sola goccia di sangue nelle vene e sarà la tua fine! e quella della Sacra Scuola di Okuto! Morirai ! Ora! sperimentando l'ultimo colpo della Sacra Scuola di Okuto Gemini, si chiama il Nero colpo di Satana e la sua potenza è terrificante !! "

so a memoria pure questo -_-'

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

" oh interessante ... questa deve essere una specie di duplicazione istantanea delle immagini, davvero molto interessante ... tuttavia io distruggerò con estrema facilità i doppioni che ti sei creato, la Sacra Scuola di Okuto Gemini mi permette di fare ben altro !! "

" possibile che tu ancora non lo capisca ? Io riesco ad assorbire la tua energia prima ancora che il tuo colpo mi sfiori, e questa sfida ormai comincia ad annoiarmi Kenshiro, fra poco non avrai una sola goccia di sangue nelle vene e sarà la tua fine! e quella della Sacra Scuola di Okuto! Morirai ! Ora! sperimentando l'ultimo colpo della Sacra Scuola di Okuto Gemini, si chiama il Nero colpo di Satana e la sua potenza è terrificante !! "

so a memoria pure questo -_-'
                    Bravissimo. .Meco mi aspetto che il tuo aspetto e forza siano da veri uomini. .vero. .?
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

Ma baaasta

Commenta

• Frattaz
                        鏡花 水月
                        • Nov 2006
                        • 6552
                        • 237
                        • 320
                        • Milano
                        • Send PM

Anche se Ken e Raoul regnano incontrastati e sono d'accordo.

Commenta

• Meco
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 1546
                          • 297
                          • 273
                          • Send PM

Bravissimo. .Meco mi aspetto che il tuo aspetto e forza siano da veri uomini. .vero. .?
                          maestro! posso offrirti soltanto il mio 41 abbondante di braccio, i miei sei colpi con 120kg di squat e i miei 10 colpi con 90 di panca
                          mi rimetto alla tua clemenza nel giudicare la mia inettitudine

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

e i miei 10 colpi con 90 di panca
                            Mecoioni
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

maestro! posso offrirti soltanto il mio 41 abbondante di braccio, i miei sei colpi con 120kg di squat e i miei 10 colpi con 90 di panca
                              mi rimetto alla tua clemenza nel giudicare la mia inettitudine

Be'. .qualche botta con 100 kili su panca le fai. .che aspetti a venire in squadra e a lottare?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Meco
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 1546
                                • 297
                                • 273
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Mecoioni
                                compreso il bilancere e sputando sangue ... ovviamente solo il primo set allenante
                                Last edited by Meco; 10-10-2008, 15:14:25.

Commenta

Working...
                                X