Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze dell'EST EUROPA: sfatiamo anche questo mito! PARTE I

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    vabbeh diciamo ke hanno la considerazione ke puo avere una ragazza italiana di un rumeno...sono discorsi del kazzo ma purtroppo è la reltà
    se ti dico la nazionalità dei 2 + grandi ciullatori che conosco ti fai 4 risate....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      se ti dico la nazionalità dei 2 + grandi ciullatori che conosco ti fai 4 risate....
      ma infatti è un discorso troppo soggettivo.. io conosco un rumeno che si scopa ragazze bellissime... non si può generalizzare

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        qsto è vero
        però un italiano di 1,80 credimi ke nn fa brutta figura

        poi se mi parli di un tappo di 1,68 allora ti dò ragione
        Io sono 1,69...che ciai da dì??



        OT: Tnx per la friendlist!!
        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

        sigpic

        Commenta


          #34
          ma infatti è un discorso generale nn assoluto...di certo quelli ke dicono ke al nord europa son tutte troie e ke si scopa senza problemi sono dei kazzoni...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            qsto è vero
            però un italiano di 1,80 credimi ke nn fa brutta figura

            poi se mi parli di un tappo di 1,68 allora ti dò ragione

            io so 185 e nn sono affatto alto in questo kazzo di paese

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              ma infatti è un discorso generale nn assoluto...di certo quelli ke dicono ke al nord europa son tutte troie e ke si scopa senza problemi sono dei kazzoni...


              Quoto Arkon.
              Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                ma infatti è un discorso generale nn assoluto...di certo quelli ke dicono ke al nord europa son tutte troie e ke si scopa senza problemi sono dei kazzoni...
                esatto

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  ma infatti è un discorso generale nn assoluto...di certo quelli ke dicono ke al nord europa son tutte troie e ke si scopa senza problemi sono dei kazzoni...
                  anke su qsto sono d'accordo

                  non è un paradiso dove anke ki è nerd sfgt scopa... non è facile come certi dicono... le femmine se la tirano meno, ma se scopi zero in italia scopi zero (o quasi) anke lì

                  poi se si parla di poggiare soldi, allora il discorso credo cambi

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
                    Io sono 1,69...che ciai da dì??
                    !!

                    beh sei quasi 1,70
                    misura + ke dignitosa

                    Commenta


                      #40
                      a volte, per certi, può essere addirittura piu difficile ke in italia. due miei amici sono recentemente andati in Ucraina, invitati da una conosciuta a Londra. ebbene sono tornati delusissimi, hanno detto ke quasi nessuna (a parte la loro amica, ke cmq aveva amiche cessissime) parlava inglese... comunicazione zero

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        anke su qsto sono d'accordo

                        non è un paradiso dove anke ki è nerd sfgt scopa... non è facile come certi dicono... le femmine se la tirano meno, ma se scopi zero in italia scopi zero (o quasi) anke lì

                        poi se si parla di poggiare soldi, allora il discorso credo cambi


                        cmq lo stesso discorso vale per le mete come praga etc..il mio migliore amico ke è un bel ragazzo e ci sa fare,a praga si è ridotto ad andare in un bordello perkè per la gnocca free nn c'e stato verso..poi naturalmente ti capita il nano ciccione ke ti racconta ke ha fattpo un orgia con 3 ragazze di 190...

                        Commenta


                          #42
                          Ovviamente se uno và nei Baltici con l'acqua alla gola pensando che Italiano=fà figo=c'ha i sordi=Mandingo prende delle travate (o dei travoni se gli và bene).
                          Se uno che anche quì se la cava (e parla Inglese fluente) và lì e approccia,magari tralasciando anche il discorso nazionalità,ha buone possibilità anche perchè attaccare bottone è generalmente più facile che quì.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            poi naturalmente ti capita il nano ciccione ke ti racconta ke ha fattpo un orgia con 3 ragazze di 190...

                            Commenta


                              #44
                              comunque chi ha scritto quel testo è un po' sfgt...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                comunque chi ha scritto quel testo è un po' sfgt...


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎